myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beccato ancora :
Insigne
Bertolacci
Huntelaar
Menez
Palacio
Cavolo senza spendere un cc! Se può aiutarvi io faccio passare tre palle dall'ultima nera e sta funzionando,per dire che magari ci vuole fortuna però a mio avviso un minimo di strategia :)

Beccato ancora :
Insigne
Bertolacci
Huntelaar
Menez
Palacio
Cavolo senza spendere un cc! Se può aiutarvi io faccio passare tre palle dall'ultima nera e sta funzionando,per dire che magari ci vuole fortuna però a mio avviso un minimo di strategia :)
boh? a me succede che il giro non è sempre uguale... nel senso da quando clicco a quando si ferma, a volte fa un giro completo di palloni, altre volte si ferma al terzo pallone...

Siamo al corrente dell'errore che si verifica giocando alle modalità indicate qui sotto dopo la modalità [Divisioni (SIM)],

la partita viene terminata e compare il messaggio di errore seguente: [Partita interrotta a causa di circostanze imprevedibili.].

・PARTITA VELOCE

・DIVISIONI ONLINE

・SALA D'ATTESA PARTITA AMICHEV.

・COMPETIZIONE ONLINE

・DIVISIONI myClub

・Coppa Challenge online myClub

・COMPETIZIONE myClub

Dopo la partita [Divisioni (SIM)] ti preghiamo di agire nel modo seguente.

・Gioca una partita con COM fino alla fine.

・Gioca a una partita offline come ad esempio [ESIBIZIONE] o [CAMPIONATO MASTER]

・Esci dal gioco e riavvialo.

Il problema sarà risolto con la patch, prevista a fine ottobre, a cui stiamo lavorando.

Ci scusiamo per il disagio.

invece di migliorare peggiorano. ahaahahahah che incompetenti!
R I D I C O L I ! ! !
Poi segui le tracce di sangue, trova la chiave nel cadavere del primo BM che trovi accovacciato nell'angolo a destra, apri la porta precedentemente chiusa, entra dentro la stanza, apri il tesoro, troverai una pergamena con gli indizi giusti per non bestemmiare, poi alzati dalla sedia, fai un giro per la stanza, mi raccomando con il pad in mano, poi riavvia il gioco!

Poi segui le tracce di sangue, trova la chiave nel cadavere del primo BM che trovi accovacciato nell'angolo a destra, apri la porta precedentemente chiusa, entra dentro la stanza, apri il tesoro, troverai una pergamena con gli indizi giusti per non bestemmiare, poi alzati dalla sedia, fai un giro per la stanza, mi raccomando con il pad in mano, poi riavvia il gioco!
e poi c' era la marmotta che confezionava la cioccolata e Banderas che parlava alle galline.

• Mi piace
Reazioni: paolomontero
e poi c' era la marmotta che confezionava la cioccolata e Banderas che parlava alle galline.
esite... l'ho vista... :D

marmotta.gif

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
Mi sbaglio o hanno messo la patch giocatori aggiornati? ieri nei 2vs2 online c'erano tutte le squadre aggiornate.....

Beccato ancora :
Insigne
Bertolacci
Huntelaar
Menez
Palacio
stasera provo. Dopo l'ultima nera, faccio passare 3 gialle e poi X ;)

image.jpg l'anno scorso l'ho inseguito per un anni senza fortuna!!!

questo è già il secondo over 85 dopo Modric. L'anno scorso fino agli agenti Champions i giocatori con vgg più alto che mi uscirono furono:
Chiellini (85)
Xabi Alonso (85)
Fernandinho (82)

sta andando di cu lo a me o Konami è diventata più generosa?

• Mi piace
Reazioni: FedeHotshot
Lo avevo l anno scorso...ottimo bomber,sara piu generosa forse,ma come da toglie...aimar nn puo essere una black ball con val.85...nn piu adesso...o no?io dp pastore ho pescato lui e 20000 gp andati visto che io zero black ball cn agenti free...quindi si forse piu generosa ma nn troppo io e da due anni che spero reus ma penso che lo hanno tolto dal mio gioco

Beccato ancora :
Insigne
Bertolacci
Huntelaar
Menez
Palacio
Stasera farò un paio di giri e vediamo che succede :cool:

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Visualizza allegato 36090 l'anno scorso l'ho inseguito per un anni senza fortuna!!!

questo è già il secondo over 85 dopo Modric. L'anno scorso fino agli agenti Champions i giocatori con vgg più alto che mi uscirono furono:
Chiellini (85)
Xabi Alonso (85)
Fernandinho (82)

sta andando di cu lo a me o Konami è diventata più generosa?
Tu hai preso giocatori dell inter?io per ora zero e l anno scorso sl guarin e mvila...

Stasera farò un paio di giri e vediamo che succede :cool:

Con me non ha funzionato, da quando è uscito il gioco da castolo ho ricevuto solo merda e mai una palla nera, sarò arrivato a quota 160k spesi ma nulla questa è una truffa, se pensano di invogliarmi a comprare monete stanno freschi sti ladri, quanto stanno scendendo in basso Mammamia

Con me non ha funzionato, da quando è uscito il gioco da castolo ho ricevuto solo merda e mai una palla nera, sarò arrivato a quota 160k spesi ma nulla questa è una truffa, se pensano di invogliarmi a comprare monete stanno freschi sti ladri, quanto stanno scendendo in basso Mammamia
Dunque stai pescando solo palle marroni?...:eek:

Ho pescato Federico Balzaretti. Palla bianca da 61...Ma non si è ritirato? Io gli faccio fare il mental coach...

Appena arrivato in divisione 3! Mi mancavano solo tre punti per passare dalla 4 alla 3 ed avevo un'ultima partita a disposizione. Inutile dire che ho incontrato sempre gente con valutazione molto più alta della mia e con squadre buggate, inserendo i classici 50ini tra i fenomeni che possedevano, così tra vari pareggi,vittorie e due sconfitte mi sono ritrovato a giocarmi il tutto per tutto in una sola partita. Inizio la ricerca e non mi trova avversari per svariati minuti (quasi mezz'ora). Entro ed esco dal gioco ma la musica non cambia, improvvisamente nel mio ultimo tentativo mi trova un avversario, un tizio da 588 punti con TS 93 e attacco Pellè-Cissè io sono a 670 circa con attacco Marion-Heston-C.J. Gonzales. Pieno di motivazioni inizio subito la partita alla grande mi trovo al tu per tu con il portiere per ben 5 volte! E secondo voi quanti gol sono entrati?! Neanche uno!!! Ogni tiro che facevo sistematicamente finiva sul palo o di poco fuori!! Incredibile!! Anche se mi concentravo e tiravo benissimo angolando perfettamente tutti i tiri andavano fuori o il portiere faceva miracoli assurdi! Nel primo tempo ho fatto ben 17 tiri di cui 13 a porta e 0 gol!! Il mio avversario un paio di tiri velleitari dalla distanza nulla di che. Inizia il secondo tempo. Attacco, attacco e ancora attacco! Ennesimo palo a tu per tu con il portiere! Lancio lungo il portiere sbaglia l'uscita ed il mio calciatore sbaglia a porta vuota!!!! Sembrava ci fosse quasi una forza oscura!!!Neanche a dirlo il mio avversario fa il classico lancione, rimpallo sul difensore entra in area tiro e segna! Inizio a tirare giù i santi, quando improvvisamente sembra che la "forza oscura" sia scomparsa, dal 65 al 90 faccio altri 6 tiri in porta. E magicamente sono 6 goal per me!! Mah..i misteri di PES...

certo che vogliono far comprare le monete....oggi ho incontrato uno che aveva fatto 31 partite più 2 di sim, ma aveva: Ronaldo, Robben, Neymar, Di maria, Yaya Tourè, Hummels e T.Silva...chi sa come avrà fatto ad avere tutti quei giocatori eheheheh

nn perdere la testa che tutti quelli che hanno uno squadrone, anche se dicono sto avendo fortuna in realtà sono andati di monete....e nn parliamo di 30 euro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom