myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
questa la mia serata ieri in myclub:
1) faccio una partita modalità SIM: TS 80 io TS 52 il mio avversario... perdo 2-0

decido di giocare vs human
1) TS 78 (a seguito di alcuni cambi per far rifiatare qualcuno) TS 58 il mio avversario... la mia squadra non gira tanto che il mio avversario passa in vantaggio (perchè i portieri parano eh...)... poco dopo rieco ad imbastire un'azione di contropiede e puff... partita annullata... (mi aspettavo insulti di vario genere ma non ne sono arrivati)
2) decido di farne un'altra: faccio recuperare energia ai miei e schiero la formazione migliore con TS 82 e avversario con TS 70... perdo 4-3 prendendo gol improponibili...
3) mezzo scoglionato mi intestardisco e decido di fare l'ennesima partita, cambiando allenatore e rinunciando al TS... dunque mi ritrovo io con TS 65 e avversario con TS 84... al 40° del primo tempo sono in vantaggio 4-0 e puff... partita annullata...

ora ditemi, una persona che vuol passare un'oretta su stammerda di gioco che deve fare?


hai un problema di linea.......non è possibile.

hai messo IP della ps4 in DMZ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
e soprattutto hai cambiato quella cacca del modem Telecom?
no, ho sempre il modem telecom e per adesso non posso spendere soldi...
e comunque non è un problema della mia connessione visto che facendo il test direttamente dalla console, sfrutto la banda quasi totalmente... 48 mega in download e 9.80 mega in upload...
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Intanto si moltiplicano i casi di ts a 0, in squadre con più di 200 partite in myclub. @admin, puoi fare qualcosa per render nota questa quantomeno comica situazione, al team konami? Già in molti stanno accantonando la modalità, a causa di questo bug assurdo.
 

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
Ragazzi tutta colpa della linea Telecom fidatevi...è una mmmmmmmerda ed è la più cara in assoluto!da quando sono passato a eolo 20 mega e modem comprato apposta per gioco online mai un problema...TOGLIETE LA TELECOM E SMETTETE DI PAGARE INUTILMENTE IL CANONE DI 20 € mensili
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
AVVISO PER TUTTI
C'è un bug che colpirà a lungo andare (giocare) tutti, il ts dei vostri giocatori verrà resettato che voi lo vogliate o no a 0, il tutto si trasformerà in una specie di virus che partita dopo partita affliggerà sempre più giocatori a partire dai TOP.
Non avrete modo di fermarlo, se non quello di fermarvi prima che vi succeda contattando la konami per far presente la situazione.
Io ho appena smesso di usare myclub per prevenire, il bug si presenta verso le 200 partite fatte con un allenatore.

CONTATTATE KONAMI
 
Ultima modifica:

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Aggiungo che ieri stesso è stata colpita gente come @Shaq e @sava986x , il bug è CERTO. Sui siti inglesi se ne parla anche, su youtube anche, ho contattato sia bhatti che officialpes e si attendono risposte.
@luca73 ti ho visto smentire questa cosa, ma ti assicuro che è reale, capiterà a tutti, chi prima chi dopo.
Di me puoi fidarti. ;p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Aggiungo che ieri stesso è stata colpita gente come @Shaq e @sava986x , il bug è CERTO. Sui siti inglesi se ne parla anche, su youtube anche, ho contattato sia bhatti che officialpes e si attendono risposte.
@luca73 ti ho visto smentire questa cosa, ma ti assicuro che è reale, capiterà a tutti, chi prima chi dopo.
Di me puoi fidarti. ;p
credo a sto punto sia inutile contattare konami visto che ne saranno già al corrente...
mi ripeto: sto gioco è uscito troppo presto e non è stato affatto testato...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
no, ho sempre il modem telecom e per adesso non posso spendere soldi...
e comunque non è un problema della mia connessione visto che facendo il test direttamente dalla console, sfrutto la banda quasi totalmente... 48 mega in download e 9.80 mega in upload...


prova a fare questo test e postami i dati
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Aggiungo che ieri stesso è stata colpita gente come @Shaq e @sava986x , il bug è CERTO. Sui siti inglesi se ne parla anche, su youtube anche, ho contattato sia bhatti che officialpes e si attendono risposte.
@luca73 ti ho visto smentire questa cosa, ma ti assicuro che è reale, capiterà a tutti, chi prima chi dopo.
Di me puoi fidarti. ;p
una volta che il ts crolla poi non risale? e un altra domanda, il ts che scende è solo un valore numerico o influisce sulle prestazioni dei giocatori?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
una volta che il ts crolla poi non risale? e un altra domanda, il ts che scende è solo un valore numerico o influisce sulle prestazioni dei giocatori?
Influisce assolutamente le prestazioni, vi ritrovete col ts squadra che passa dai 99 ai 63 (e lo sentirete), ripeto contattate konami e non aspettate che siano gli altri.
Un ragazzo è passato dai 940 punti agli 820 convinto che fosse solo un bug numerico.
Il ts salira di 1 punto a partita dopo che vi si resetta, avrete bisogno di 99 partite a giocatore.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Influisce assolutamente le prestazioni, vi ritrovete col ts squadra che passa dai 99 ai 63 (e lo sentirete), ripeto contattate konami e non aspettate che siano gli altri.
Un ragazzo è passato dai 940 punti agli 820 convinto che fosse solo un bug numerico.
Il ts salira di 1 punto a partita dopo che vi si resetta, avrete bisogno di 99 partite a giocatore.
per fortuna causa figlio piccolo, ho fatto solo una sessantina di partite e sono a 91 di ts. a questo punto devono intervenire quelli della konami. questa volta devono risarcire in maniera adeguata. 70 euro di gioco nel cesso anche sto giro!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
per fortuna causa figlio piccolo, ho fatto solo una sessantina di partite e sono a 91 di ts. a questo punto devono intervenire quelli della konami. questa volta devono risarcire in maniera adeguata. 70 euro di gioco nel cesso anche sto giro!
eeeeeeeh ma il gameplay è l'unica cosa che conta...
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ciao ragazzi, come scritto già da Alex, il bug ha colpito anche me. Improvvisamente 4 dei miei giocatori più forti sono crollati da 99 a 0 Ts! Ho già scritto alla Konami e vi invito a fare altrettanto.
Io personalmente da oggi ho abbandonato Myclub perchè non ha alcun senso giocare in questo modo.
Ripeto, vi invito a segnalare il problema e spero che anche @admin possa essere di aiuto in tal senso.
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ciao ragazzi, come scritto già da Alex, il bug ha colpito anche me. Improvvisamente 4 dei miei giocatori più forti sono crollati da 99 a 0 Ts! Ho già scritto alla Konami e vi invito a fare altrettanto.
Io personalmente da oggi ho abbandonato Myclub perchè non ha alcun senso giocare in questo modo.
Ripeto, vi invito a segnalare il problema e spero che anche @admin possa essere di aiuto in tal senso.
dove bisogna scrivere a Konami? indirizzo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online