myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ma si puo passare divisione se raggiungi il punteggio senza giocare le partite rimanenti?
Se la risposta è no nel tuo conteggio c'è qualcosa che non torna @Shaq
Per oassare dalla 12 alla 1 divisione ci vogliono 110 partite

Certo! una volta raggiunto il punteggio promozione, puoi andare alla stagione successiva.
Ti torna adesso il conteggio? ;)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Attualmente i miei risultati sono 57 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte. Oggi sono approdato in prima divisione e come regalo promozione girando Castolo è arrivato lui.. ;)
Visualizza allegato 34329

Detto questo, il gioco non mi entusiasma particolarmente, devono assolutamente correggere alcuni aspetti del gameplay... questo tipo di arbitraggio e le assistenze dei passaggi ultra precisi anche a livello 1 rendono il gioco davvero troppo frenetico.

perdonami, mi sono espresso male, per risultati intendo come finiscono le vostre partite, una media
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Attualmente i miei risultati sono 57 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte. Oggi sono approdato in prima divisione e come regalo promozione girando Castolo è arrivato lui.. ;)
Visualizza allegato 34329

Detto questo, il gioco non mi entusiasma particolarmente, devono assolutamente correggere alcuni aspetti del gameplay... questo tipo di arbitraggio e le assistenze dei passaggi ultra precisi anche a livello 1 rendono il gioco davvero troppo frenetico.
E già e già, dicevo proprio questo agli altri in party, non mi entusiasmo, giocato in divisioni normali, adesso a 31 vittorie, non mi ricordo un tubo di come siano andate, non ricordo proprio niente, come se non stessi giocando.
Praticamente vedo i match in fast forward, in konami nessuno parla ed hanno la bocca cucita, ma per ora pes 16 è un schizzo di quello che poteva essere, le assistenze sono ormai incommentabili.
 
  • Like
Reactions: FedeHotshot e Shaq

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Guardate che osservatore ho pescato ! 5 stelle.......uscito un bronzo -_-
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    223.5 KB · Visualizzazioni: 25

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
E già e già, dicevo proprio questo agli altri in party, non mi entusiasmo, giocato in divisioni normali, adesso a 31 vittorie, non mi ricordo un tubo di come siano andate, non ricordo proprio niente, come se non stessi giocando.
Praticamente vedo i match in fast forward, in konami nessuno parla ed hanno la bocca cucita, ma per ora pes 16 è un schizzo di quello che poteva essere, le assistenze sono ormai incommentabili.
Lo so Ale, la pensiamo esattamente allo stesso modo. Più ci gioco e più sono convinto che questo gameplay sia stato concepito sulla scelta commerciale di soddisfare e facilitare l’utente medio. Ovviamente chi è più forte vince anche qui, perchè si conoscono le meccaniche del gioco, ma la facilità e velocità con cui si può arrivare in porta in semi-automatico premendo 2 tasti è disarmante.
Spero che il 29 ottobre, oltre al DLC, venga rilasciata una patch di gameplay. Pes 2015 doveva essere la base per un gioco meraviglioso, che purtroppo non è questo Pes 2016.
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Lo so Ale, la pensiamo esattamente allo stesso modo. Più ci gioco e più sono convinto che questo gameplay sia stato concepito sulla scelta commerciale di soddisfare e facilitare l’utente medio. Ovviamente chi è più forte vince anche qui, perchè si conoscono le meccaniche del gioco, ma la facilità e velocità con cui si può arrivare in porta in semi-automatico premendo 2 tasti è disarmante.
Spero che il 29 ottobre, oltre al DLC, venga rilasciata una patch di gameplay. Pes 2015 doveva essere la base per un gioco meraviglioso, che purtroppo non è questo Pes 2016.
Scusa, giusto per curiosita,ti stai lamentando che il gioco e troppo semplice con lv 1 dei passaggi,e diventato commerciale,si arriva in porta con 2 passaggi...ma detto da uno che gioca in assistito e il colmo!Comunque prova il manuale che quest anno ė semplice e contro assistiti ci se la gioca alla pari,non c e piu la differenza che c era nel 15.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Salve a tutti! E' da circa un anno che non scrivo in questa sezione, quando il tema caldo erano gli schemi dei palloni neri ( forse qualcuno si ricorda che io proposi alcune tattiche, salvo per essere smentito dal fatto che usciva sempre la sesta o settima palla) Vi seguo molto e ora ho deciso di ritornare a scrivere sul forum! Allora, i miei pensieri sono che la difesa va molto meglio rispetto alla versione precedente. La fase d'attacco dà molta più libertà di fraseggio a mio parere ( TS permettendo) e andare col corritore di turno spesso porta pochi risultati, tranne se si ha Neymar, quello non si ferma manco con le cannonate. Il mio giocatore più odiato davvero. Quando lo affronto , gli metto tripla marcatura addosso.
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Attualmente i miei risultati sono 57 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte. Oggi sono approdato in prima divisione e come regalo promozione girando Castolo è arrivato lui.. ;)
Visualizza allegato 34329

Detto questo, il gioco non mi entusiasma particolarmente, devono assolutamente correggere alcuni aspetti del gameplay... questo tipo di arbitraggio e le assistenze dei passaggi ultra precisi anche a livello 1 rendono il gioco davvero troppo frenetico.
Che modulo e allenatore stai usando? Finalmente con un 78 di ts il gioco in my club cambia decisamente! Mi sta piacendo più dello scorso anno se solo sistemassero i portieri...tantissime volte ho tirato col tiro calibrato da dentro l'area e Raga è sempre goal...così diventa una questione di fortuna perché come capita a te di segnare può capitare agli altri. Sistemassero qst sarebbe fantastico!
 
  • Like
Reactions: KiraSama

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mi spiegate per favore perché in divisioni sim perdo sempre con squadre con Ts di gran lunga inferiore al mio??? Ho appena perso contro una squadra con Ts 48 e io 72...e neanche a dire che ho messo tutti giocatori scarsi, ho messo anche 5/6 oro... boh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze