myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Con certezza non sono nemmeno queste le caratteristiche, ho fatto la prova con due miei cc stessa nazionalità, e stessa squadra di club,mi ha incrementato veramente poco
Quello che hai trasformato allenatore quanto era forte da allenatore? E l'altro a che livello era? Mi pare che quando trasformi un giocatore in allenatore ha una specie di VGG diverso...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
avevo letto che qualcuno era riuscito a cambiare i med in cc, solo che non trovo più quel pezzo di discussione, se qualcuno l'ha letto mi sà aiutare? grazie
Io sono riuscito, in schema di gioco bisogna premere un pulsante, ma non ricordo ora quale... Ti fa selezionare i ruoli alternativi possibili (ad esempio anche EDA->SP), in base allo schema che hai
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Scusa un attimo Lu....come si fa a mettere 2 o piu' osservatori assieme...avevo uno con modulo fisso più un Dc ma una volta che flagghi su uno l' altro si oscura..
A me succede quando provo a combinare due cose con la stessa abilità (tipo modulo fisso e attacco sulle fasce, posso selezionare solo uno dei due).
Diavolo, le mie belle combinazioni sono andate praticamente in frantumi...
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
ragazzi ma Vs humans capita anche a voi su ps4 che si disconnette spesso purtroppo già tre partite che vincevo è capitato
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Great puoi muovere i giocatori e cambiare ruolo sempre all interno dei parametri dell allenatore ...pero'
ho provato ma non ci sono riuscito... :eek:
per un attimo ho creduto che avessero tolto tale possibilità e onestamente ne ero anche felice... ma se mi dici che si può fare allora oggi guardo melgio...
 
  • Like
Reactions: opalumb

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
ho provato ma non ci sono riuscito... :eek:
per un attimo ho creduto che avessero tolto tale possibilità e onestamente ne ero anche felice... ma se mi dici che si può fare allora oggi guardo melgio...
Si great io ho un 4213 l eda lo sposto un po + a dx mentre l esa lo faccio diventare SP e lo stringo.....
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ragazzi avete già scoperto qualche combo? Cmq sto notando che già sta dando una marea ti top player.. A me sono usciti handanovic hummels naingolan Messi ibraimovic..
 
  • Like
Reactions: ojay e TwoTouchFast

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ho provato ma non ci sono riuscito... :eek:
per un attimo ho creduto che avessero tolto tale possibilità e onestamente ne ero anche felice... ma se mi dici che si può fare allora oggi guardo melgio...

dipende dal giocatore...a destra vedi il campo da calcio con le zone che il giocatore può ricoprire...se ad esempio Luis fabiano puo' fare solo la Punta non puoi metterlo Sp.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Stasera provo un allenatore....modulo Fluido : SI
4321 (2 Tz 2 Dc 3CC 2 Cl e 1P) inizio
433 possesso
451 non possesso
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
dipende dal giocatore...a destra vedi il campo da calcio con le zone che il giocatore può ricoprire...se ad esempio Luis fabiano puo' fare solo la Punta non puoi metterlo Sp.
si si solo che provando, non mi faceva muovere i giocatori nello schema... tipo il MED abbassarlo un pò di più sulla linea dei difensori...
il cambio ruolo invece l'ho fatto tranquillamente...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Io sono riuscito, in schema di gioco bisogna premere un pulsante, ma non ricordo ora quale... Ti fa selezionare i ruoli alternativi possibili (ad esempio anche EDA->SP), in base allo schema che hai

quadrato.. ma deve esser in una posizione di campo dove si può scegliere.. se no non te lo fa fare
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Pescato: Cazorla, Messi, J. Boateng, Marione Gomez e un altro che non conosco e di cui non ricordo il nome... poteva andare peggio.
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ragazzi avete già scoperto qualche combo? Cmq sto notando che già sta dando una marea ti top player.. A me sono usciti handanovic hummels naingolan Messi ibraimovic..
A proposito di combo.. una delle novità sono gli agenti free da 4 o addirittura 5 stelle..
Ho combinato due da 4 stelle ed è uscito Sneijder..
Qualcuno ha provato quelli da 5 stelle?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
mi date due dritte.. è il mio primo anno..
io gioco solo offline.. quindi tornei e cpu
ho visto che mi da circa 1600 a partita.. ma mi pare poco visto che ogni 10 partite devo rinnovare 11 contratti a 1500 l'uno .. fingiamo 10 per calcolo..
PRENDO 16.000 e spendo 15.000 !!
non è possibile...
e poi i rinnovi contratti sono solo da 10 partite ?
in fut potevo aumentare la durata con gli allenatori.. qui si può fare qualcosa di simile ?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
A proposito di combo.. una delle novità sono gli agenti free da 4 o addirittura 5 stelle..
Ho combinato due da 4 stelle ed è uscito Sneijder..
Qualcuno ha provato quelli da 5 stelle?

se mi spieghi come hai fatto a combinarli...io proprio non ci sono riuscito..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online