myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
domanda stupida.
ma non conviene aspettare prima di aprire i bonus degli agenti speciali?
mi spiego: ho 3 bonus relativi all'anno scorso + 1 della d1 edition
e se becco PIRLO o un altro giocatore che poi leveranno con il DLC?
cosa succede?
qualcuno ha pensato a questo problema?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
domanda stupida.
ma non conviene aspettare prima di aprire i bonus degli agenti speciali?
mi spiego: ho 3 bonus relativi all'anno scorso + 1 della d1 edition
e se becco PIRLO o un altro giocatore che poi leveranno con il DLC?
cosa succede?
qualcuno ha pensato a questo problema?
Per me te lo lasciano
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
una cosa interessante è il fatto che si può prolungare il contratto di un allenatore Gratis se si riescono a fare determinati punti in determinate tipologie di competizione..ad esempio il mio per prolungare il contratto gratis devo fare 5 punti in modalità SIM,sei punti in modalità Coppa Vs com o partite normali Vs com e 5 punti in divisioni on line...tra l 'altro il contratto dell' allenatore dura 25 partite e non 10.
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ciao a tutti!
E' la prima volta che vi scrivo, ma vi ho letto, in particolare questo thread su myclub, per tutto l'anno passato.
Mi presento: sono un quasi quarantenne, tetraplegico (per giocare uso un arcade stick, e fidatevi: a pes e' veramente dura) appassionato di videogiochi e tifoso della Juve.
Volevo chiedervi una cosa riguardo i vari codici per myclub: io ho preso la D1 edition, mentre un mio amico la 20th anniversary; lui non gioca a myclub e mi regalerebbe il codice.
Posso usarli entrambi ed ottenere cosi' Neymar, 2 toty e maggiori gp ogni settimana oppure un codice invalida l'altro?
Grazie mille!
Poi vi dico chi ho beccato!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao a tutti!
E' la prima volta che vi scrivo, ma vi ho letto, in particolare questo thread su myclub, per tutto l'anno passato.
Mi presento: sono un quasi quarantenne, tetraplegico (per giocare uso un arcade stick, e fidatevi: a pes e' veramente dura) appassionato di videogiochi e tifoso della Juve.
Volevo chiedervi una cosa riguardo i vari codici per myclub: io ho preso la D1 edition, mentre un mio amico la 20th anniversary; lui non gioca a myclub e mi regalerebbe il codice.
Posso usarli entrambi ed ottenere cosi' Neymar, 2 toty e maggiori gp ogni settimana oppure un codice invalida l'altro?
Grazie mille!
Poi vi dico chi ho beccato!

secondo me non va..perchè avresti un Neymar in prestito per 10 giornate e un Neymar per sempre.
 

CR Bonny

Esordienti
17 Agosto 2015
106
27
28
Ragazzi anche io ho mio cugino che mi darebbe secondo codice day one nessuno ha ancora provato che succede??
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
domanda stupida.
ma non conviene aspettare prima di aprire i bonus degli agenti speciali?
mi spiego: ho 3 bonus relativi all'anno scorso + 1 della d1 edition
e se becco PIRLO o un altro giocatore che poi leveranno con il DLC?
cosa succede?
qualcuno ha pensato a questo problema?
Uno come pirlo secondo me sara tra gli svincolati
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ciao a tutti!
E' la prima volta che vi scrivo, ma vi ho letto, in particolare questo thread su myclub, per tutto l'anno passato.
Mi presento: sono un quasi quarantenne, tetraplegico (per giocare uso un arcade stick, e fidatevi: a pes e' veramente dura) appassionato di videogiochi e tifoso della Juve.
Volevo chiedervi una cosa riguardo i vari codici per myclub: io ho preso la D1 edition, mentre un mio amico la 20th anniversary; lui non gioca a myclub e mi regalerebbe il codice.
Posso usarli entrambi ed ottenere cosi' Neymar, 2 toty e maggiori gp ogni settimana oppure un codice invalida l'altro?
Grazie mille!
Poi vi dico chi ho beccato!
Puoi l ho gia fatto io
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ciao a tutti!
E' la prima volta che vi scrivo, ma vi ho letto, in particolare questo thread su myclub, per tutto l'anno passato.
Mi presento: sono un quasi quarantenne, tetraplegico (per giocare uso un arcade stick, e fidatevi: a pes e' veramente dura) appassionato di videogiochi e tifoso della Juve.
Volevo chiedervi una cosa riguardo i vari codici per myclub: io ho preso la D1 edition, mentre un mio amico la 20th anniversary; lui non gioca a myclub e mi regalerebbe il codice.
Posso usarli entrambi ed ottenere cosi' Neymar, 2 toty e maggiori gp ogni settimana oppure un codice invalida l'altro?
Grazie mille!
Poi vi dico chi ho beccato!
L importante che riscatti neymar del tuo amico perche quello e fisso io l altro l ho lasciato nei mess
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
12002571_787147324744340_1805496058183814684_o.jpg


Ho fatto un salto di 2 metri appena l'ho visto!
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
quindi in teoria se io riuscissi ad avere da amici 11 codici Day one edition o Anniversary non dovrei nemmeno sbattermi per farmi la squadra...mi uscirebbe la Toty completa piu' una 30 ina di palle nere...bella cagata.
 
  • Like
Reactions: milanfan

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
.....ma se uno già il primo giorno ha CR7, Messi e Neymar... A Natale, come minimo, giocherà con Superman, Batman e Flash Gordon in attacco, i fantastici 4 a centrocampo, Hulk (quello verde..), Thor e Cap. America in difesa... Dimenticavo l'uomo ragno in porta... Bah.....
concordo in pieno, e' proprio il sistema che e' sbagliato, non voglio assolutamente criticare chi li ha pescati, sono contento x lui, ma questa disparita' tra top player non mi e' mai piaciuta... dovrebbero creare un livello specifico per chi ha anche solo uno di questi giocatori, cosi da livellare le squadre...
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
quindi in teoria se io riuscissi ad avere da amici 11 codici Day one edition o Anniversary non dovrei nemmeno sbattermi per farmi la squadra...mi uscirebbe la Toty completa piu' una 30 ina di palle nere...bella cagata.
Beh, puoi sempre comprarti 11 copie della 20th edition!
Comunque i palloni neri per chi viene da pes15 3 sono e 3 rimangono.
Non cosa cosa succede per i 10000 a settimana, raddoppiano o restano cosi'?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
quindi in teoria se io riuscissi ad avere da amici 11 codici Day one edition o Anniversary non dovrei nemmeno sbattermi per farmi la squadra...mi uscirebbe la Toty completa piu' una 30 ina di palle nere...bella cagata.
Credo 2 sia ol tetto massimo almeno a me l anno scorso il 3 nn l ha dato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online