myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Stasera, avendo 210+ k gp da parte ho voluto provare un po' di giri. 6 in tutto di agente top. Risultato 2 ori trasformati subito in allenatori, 1 oro su cui sono dubbioso (janujaj...fa passaggi splendidi, ma è a mezzo servizio...al 60o era già spompato...mi consigliate di tenerlo?). 3 Neri....il primo lo butterei cioè Adebayor (non sembra nemmeno un top...impacciato, macchinoso,non so...eppure aveva già 95 di ts con l'allenatore), secondo Tourè (e credo che qui ci sia poco da dire).
La vera sorpresa è stato il terzo, cioè Tevez (89vgg). Nemmeno pensavo fosse possibile pescarlo quest'anno....invece mi son trovato di fronte ad un bel "Carlitos" (non so perché, omonimia?) quando è uscito. Però ha un solo "gancio" su 10...qualcuno ce l'ha? vale la pena tirarlo su? Grazie in anticipo per eventuali risp!
 
  • Like
Reactions: solojuve

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Ciao a tutti, non voglio accendere flames ma bisogna sperare che facciano qualcosa per il problema del lag che in tanti hanno sperimentato, anche perchè dal dlc di fine ottobre le cose sono nettamente peggiorate.
Da quel dlc son peggiorate un sacco di cose, parlo per pc in particolare. Lag aumentato, lod ridotto (cioè hanno ridotto la distanza alla quale un giocatore è chiaramente riconoscibile, da lontano tendono a prendere sembianze standard...non so se la cosa è presente anche su console)...dall'altro devo dire che ci son più falli e che la gestione di gioco è più fluida e naturale (lag permettendo).
Vediamo e speriamo. Però il FreeToPlay mi fa sperare tutto fuorché bene e soprattutto mi fa incaxxare..l'unica modalità che mi interessa...che ho speso a fare 50 euro?A saperlo :-(
 
  • Like
Reactions: Gec964

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Stasera, avendo 210+ k gp da parte ho voluto provare un po' di giri. 6 in tutto di agente top. Risultato 2 ori trasformati subito in allenatori, 1 oro su cui sono dubbioso (janujaj...fa passaggi splendidi, ma è a mezzo servizio...al 60o era già spompato...mi consigliate di tenerlo?). 3 Neri....il primo lo butterei cioè Adebayor (non sembra nemmeno un top...impacciato, macchinoso,non so...eppure aveva già 95 di ts con l'allenatore), secondo Tourè (e credo che qui ci sia poco da dire).
La vera sorpresa è stato il terzo, cioè Tevez (89vgg). Nemmeno pensavo fosse possibile pescarlo quest'anno....invece mi son trovato di fronte ad un bel "Carlitos" (non so perché, omonimia?) quando è uscito. Però ha un solo "gancio" su 10...qualcuno ce l'ha? vale la pena tirarlo su? Grazie in anticipo per eventuali risp!
Carlos tiralo su,anche portandolo in panca ma molto lentamente sale.onestamente i top non li svincolerei
 
  • Like
Reactions: Crocco

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Però il FreeToPlay mi fa sperare tutto fuorché bene e soprattutto mi fa incaxxare..l'unica modalità che mi interessa...che ho speso a fare 50 euro?A saperlo :-(

Idem... Quest'anno sto giocando solo a myclub e spero che abbiano qualche limitazione con la versione free to play altrimenti potevo risparmiarli questi 60€
 
  • Like
Reactions: Gec964 e solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Adebayor troppo tardi...onestamente ci sono oro che rendono di più. Grazie per la risp! vedrò di tirar su Tevez (almeno stavolta nn devo farlo da liv1 :-D)
No x adebayor hai fatto benissimo pure io l'ho scartato,x top intendo dagli 87 in poi anche se non li fai giocare tieniteli non si sa mai,così come alcuni oro e argenti io li sfrutto vs com nelle competizioni
 

ability

Primi Calci
3 Gennaio 2013
5
0
1
salve,
potete dirmi per piaciere il link diretto konami
per segnalare soliti cheater
ho provato a scivere qui, cr_it@konami-europe.net

mi hanno risposto cosi:
ATTENZIONE: Non è possibile processare questa segnalazione di gioco scorretto in quanto è stato verificato che le Sue denuncie non sono valide non riportando partite annullate, tuttavia siamo spiacenti per la Sua esperienza negativa di gioco online.
assurdo direi

io segnalavo sempre la solita storia del run time errore
grazie a tutti
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
ma free to play esattamente che siginifica? che si potrà giocare a myclub gratis per chi non ha ancora acquistato il gioco??? cioè si potrà giocare sempre gratis a myclub?? spero di aver capito male.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Stasera, avendo 210+ k gp da parte ho voluto provare un po' di giri. 6 in tutto di agente top. Risultato 2 ori trasformati subito in allenatori, 1 oro su cui sono dubbioso (janujaj...fa passaggi splendidi, ma è a mezzo servizio...al 60o era già spompato...mi consigliate di tenerlo?). 3 Neri....il primo lo butterei cioè Adebayor (non sembra nemmeno un top...impacciato, macchinoso,non so...eppure aveva già 95 di ts con l'allenatore), secondo Tourè (e credo che qui ci sia poco da dire).
La vera sorpresa è stato il terzo, cioè Tevez (89vgg). Nemmeno pensavo fosse possibile pescarlo quest'anno....invece mi son trovato di fronte ad un bel "Carlitos" (non so perché, omonimia?) quando è uscito. Però ha un solo "gancio" su 10...qualcuno ce l'ha? vale la pena tirarlo su? Grazie in anticipo per eventuali risp!
Io l'ho avuto in prestito all'inizio. Svincolato prima della decima. Ho detto tutto
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
salve,
potete dirmi per piaciere il link diretto konami
per segnalare soliti cheater
ho provato a scivere qui, cr_it@konami-europe.net

mi hanno risposto cosi:
ATTENZIONE: Non è possibile processare questa segnalazione di gioco scorretto in quanto è stato verificato che le Sue denuncie non sono valide non riportando partite annullate, tuttavia siamo spiacenti per la Sua esperienza negativa di gioco online.
assurdo direi

io segnalavo sempre la solita storia del run time errore
grazie a tutti
Vuol dire:
A) che quell'indirizzo è per segnalare i cheaters e non i malfunzionamenti o i bug del gioco
B) che per koionami i cheaters sono unicamente coloro che quittano
C) che se vuoi segnalare un lagger loro se ne sbattono
D) forse se ne sbattono dei lagger perché i lagger non esistono, il lag è una peculiarità principale del prodotto konami
 
  • Like
Reactions: Gec964

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Vuol dire:
A) che quell'indirizzo è per segnalare i cheaters e non i malfunzionamenti o i bug del gioco
B) che per koionami i cheaters sono unicamente coloro che quittano
C) che se vuoi segnalare un lagger loro se ne sbattono
D) forse se ne sbattono dei lagger perché i lagger non esistono, il lag è una peculiarità principale del prodotto konami
non dire cazzate Logos:

https://www.konami.co.jp/we/2016/report/index.php5?title=2016&platform=ps4&region=europe&lang=it
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Renton evita di usare parolacce per favore.
Ovviamente vale per tutti. Ho inviato diversi richiami per i fatti di ieri, spero abbiate capito che non ha senso discutere qui tra di voi.
 
  • Like
Reactions: Gec964

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
yup :p.Riformulo la frase..."LOGOS non dire cose inesatte" :D
Infatti io mi riferivo all'indirizzo-mail citato, tu hai postato il form che sta nel sito konami.
Sei tu che capisci male o leggi male. Si parlava di segnalare malfunzionamenti del gioco, non di segnalare i cheater.
Infatti il CR che è nell'indirizzo cr-it@konami-europe
sta per Cheating Report...che poi konami faccia delle distinzioni riduttive del problema è un altro discorso....

Se leggi bene quel che si scrive, saprai che, oltre a non parlare con te o di te, rispondevo ad ability che voleva segnalare un "run time error"....
 
  • Like
Reactions: renton

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Infatti io mi riferivo all'indirizzo-mail citato, tu hai postato il form che sta nel sito konami.
Sei tu che capisci male o leggi male. Si parlava di segnalare malfunzionamenti del gioco, non di segnalare i cheater.
Infatti il CR che è nell'indirizzo cr-it@konami-europe
sta per Cheating Report...che poi konami faccia delle distinzioni riduttive del problema è un altro discorso....

Se leggi bene quel che si scrive, saprai che, oltre a non parlare con te o di te, rispondevo ad ability che voleva segnalare un "run time error"....
chiedo venia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.