myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Mauro però basta, sembra una vera e propria ossessione la tua. Non è questione di avere qualcuno contro ma solo questione di saper convivere in una community. Non è il tuo blog personale, tra litigi ban e quant'altro non se ne può più. Ormai sei arrivato al punto di risponderti quasi da solo e di riuscire a bisticciare con il nulla. Senza entrare nello specifico di quello che scrivi (che poi sono le stesse identiche cose da mesi) cerca di darti una regolata perchè non puoi andare avanti così.
Il problema è che non va d'accordo nemmeno con se stesso e con i suoi altri account :rolleyes::):)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io non faccio propagante anti konami, anzio ho sempre sottolineato le enormi qualita di questo gioco di calcio piu che altro per la sua giocabilita, ma mi meraviglio che abbia le falle che penso io e mi lamento di questo, è un gran peccato. E' come una La Ferrari ma senza motore questo pes 16 qua
MA NON CI GIOCAREEEEEEEEEEE!!!!! sei un amante del sadomaso o qualcuno ti ci obbliga a giocare?
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
MA NON CI GIOCAREEEEEEEEEEE!!!!! sei un amante del sadomaso o qualcuno ti ci obbliga a giocare?
Penso sia stato già bannato...
Peeta ha il grilletto facile ,questo poi gli ha detto che è un prepotente minimo gli ha sparato un mese di ban...

In ogni caso tornerà presto con una delle sue maschere di carnevale , lui è uno ,nessuno,centomila...

"Ed egli disse verrà come legione: perciocchè molti diavoli erano entrati in lui..." Luca 8-21

E per finire con le citazioni...pare che anche Norman Bates usasse postare sui forum con diversi account prima di aprire un motel insieme a sua " madre"....

Lol
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma no, ma che scarso... :D
La sera, quando non sono di torneo o amichevole, faccio qualche partita. Se ti capita mi mandi un messaggio e vediamo di mettere il filtro assistenza (che ho disattivato :(). Io squadra niente top, meno di 80 di vgg i giocatori. Ma fa niente, giocando tra manual non c'è problema... :cool:

ok, comunque nel caso mi sono spiegato male, io in divisioni gioco con squadra livello 1, nessun Top player e con giocatori di overall max 75 se non erro... il riferimento era per tutti coloro che giocano con squadra a livello1 e mettono in campo un attaccante e portiere Top, e il resto giocatori di overall 50, max 60 e panchina con scarsoni palla bianca...

allora a presto!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ok, comunque nel caso mi sono spiegato male, io in divisioni gioco con squadra livello 1, nessun Top player e con giocatori di overall max 75 se non erro... il riferimento era per tutti coloro che giocano con squadra a livello1 e mettono in campo un attaccante e portiere Top, e il resto giocatori di overall 50, max 60 e panchina con scarsoni palla bianca...

allora a presto!
Si, tranquillo. Se non ho in ballo altro ci si vede. 75 direi che per una liv.1 non c'è proprio niente di male. Vediamo come gira, perché l'equilibrio di squadra e il TS possono fare un po' di differenza. Se c'è troppo squilibrio al limite si va in amichevole sempre di my club.
 
  • Like
Reactions: sted83

antonio 87

Primi Calci
24 Maggio 2016
17
6
3
PSN ID
layne87
Ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho un dubbio, ho due allenatori ,il primo lo uso esclusivamente per le abilità gestionali, il secondo, l'assistente, in partita perchè è ottimo per il mio stile di gioco. La domanda è la seguente : aumenterà lo spirito di squadra utilizzando come modulo quello dell'assistente? Per adesso si aggira sui 77 ma non sono sicuro che aumenterà.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho un dubbio, ho due allenatori ,il primo lo uso esclusivamente per le abilità gestionali, il secondo, l'assistente, in partita perchè è ottimo per il mio stile di gioco. La domanda è la seguente : aumenterà lo spirito di squadra utilizzando come modulo quello dell'assistente? Per adesso si aggira sui 77 ma non sono sicuro che aumenterà.
Devo creare un altra squadra con questo allenatore (ora assistente), principale. Cioè deve essere allenatore principale fallo salire a 99 poi anche in quell'altra squadra salirà pian piano.
 

avantilivorno

Primi Calci
18 Maggio 2016
18
2
3
ma stai trollando o sei serio? :oops:o_O

le statistiche ricrescono perfettamente uguali all'originale? sono alle prime armi col myClub per quello chiedevo
esempio:
a livello 1: 90 di elevazione
a livello 30: 95
se lo porto al livello 30 facendolo crescere l'elevazione mi va a 95?
intendevo quello
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
le statistiche ricrescono perfettamente uguali all'originale? sono alle prime armi col myClub per quello chiedevo
esempio:
a livello 1: 90 di elevazione
a livello 30: 95
se lo porto al livello 30 facendolo crescere l'elevazione mi va a 95?
intendevo quello
Un giocatore preso a lv.1 diventa tale e uguale a uno di lv.30. Stessa cosa per il livello 50. Non cambia niente e si sviluppano tutti allo stesso modo. NON c'è un solo Ramos diverso da tutti gli altri.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
le statistiche ricrescono perfettamente uguali all'originale? sono alle prime armi col myClub per quello chiedevo
esempio:
a livello 1: 90 di elevazione
a livello 30: 95
se lo porto al livello 30 facendolo crescere l'elevazione mi va a 95?
intendevo quello
diventa uguale al "normale" quando arriva a liv.30, e poi puoi pomparlo ancora di più fino a liv.50
 

avantilivorno

Primi Calci
18 Maggio 2016
18
2
3
Un giocatore preso a lv.1 diventa tale e uguale a uno di lv.30. Stessa cosa per il livello 50. Non cambia niente e si sviluppano tutti allo stesso modo. NON c'è un solo Ramos diverso da tutti gli altri.

grazie per la spiegazione, sono poco esperto di questa modalità e pensavo che ognuno avesse abilità diverse, con valori diversi
 
  • Like
Reactions: emiliosky

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online