myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
al contrario simeone è ultra difensivo la difficolta e attacare xche devi aspettare che la squadra salga quando prendi palla

Confermo,
Simeone è molto realistico, come nel calcio vero fa giocare male gli avversari, quindi è difficile da affrontare e quindi buono per difendere.
Il rovescio della medaglia è che non è buono per sviluppare un bel gioco d'attacco.

Per questo motivo io uso la versione iperdifensiva (4-3-2-1 no fluido) e lo metto come tattica secondaria difensiva, da usare quando sono in vantaggio nel finale di partita e contro chi abusa di lanci lunghi con la solita 4x100 (robben-salah-gervinho-ronaldo)

Per l'attacco e per le partite contro gente seria che ama giocare al calcio però mi godo la mia tattica principale che è il 4-3-3 di Luis Enrique.
Quando incontro gente che ama giocare al calcio non perdo mai, o vinco o imparo;)
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Raga ma vi è capitato anche a voi che in divisione online il gioco va velocissimo? o_O prima era lento ora va molto meglio...

Confermo.. anche nelle stanze, in sfide fra due utenti, è assurdamente veloce..
Ieri sera ho giocato contro un utente del forum, che mi aveva chiesto l'amicizia tempo fa, e al di là del fatto che lui fosse indubbiamente più forte, ho fatto una gran fatica soprattutto nella prima partita giocata, ne abbiamo giocate 3, perché il gioco era velocissimo e assolutamente non ero abituato. Ad ogni modo meglio veloce che quando lagga....
 
  • Like
Reactions: Giampa23

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
E' una settimana che faccio solo l'accesso, ma la voglia di giocare proprio non c'è.
Mi sono stufato e non ho neanche altro a cui giocare quindi faccio andare la ps in letargo... continuerò a leggervi di tanto in tanto per vedere se ci saranno delle novità, ma per il momento vi saluto e vi auguro buon proseguimento!
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Concordo.
Il fatto di avere difesa decisa e pressing aggressivo porta i giocatori ad aggredire il portatore per recuperare palla ma con la difesa così avanzata se si sbaglia nello scegliere chi far pressare si rischia comunque di prendere l'imbucata, senza contare che in fase di costruzione è dura dato che tutti sono in ripiegamento...
Non potevi far analisi migliore, appena mi scade il contratto lo mollo, non riesco ad usarlo, e ne ho provate di ogni, cambiato mille giocatori posizioni, ma niente..
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Non potevi far analisi migliore, appena mi scade il contratto lo mollo, non riesco ad usarlo, e ne ho provate di ogni, cambiato mille giocatori posizioni, ma niente..
Io lo uso, nelle partite serie abbasso la difesa appena tocca palla l avversario con 4 uomini in marcatura, però con 2 trq riesco a salire bene con combinazioni, diciamo che contro squadre guardiola fai anticalcio e ripartenza ma cmq nn rubi nulla a nessuno , io con squadra solo bronzi sono sui 920 punti , con quella argenti ero sui 980 diciamo che mi trovo bene, lo alterno con Paulo sosa
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ma se ad esempio oggi salto l'accesso giornaliero al MyClub domani mi ritrovo 2 agenti Europeo in regalo oppure ne perdo uno? (Quello di oggi)
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Io lo uso, nelle partite serie abbasso la difesa appena tocca palla l avversario con 4 uomini in marcatura, però con 2 trq riesco a salire bene con combinazioni, diciamo che contro squadre guardiola fai anticalcio e ripartenza ma cmq nn rubi nulla a nessuno , io con squadra solo bronzi sono sui 920 punti , con quella argenti ero sui 980 diciamo che mi trovo bene, lo alterno con Paulo sosa
Io l'ho con il modulo 4-5-1 con i due trq, è fluido, quindi passa al 4-3-3 ... Ma proprio non riesco
A farlo giocare, ho come allenatore anche garcia(4-5-1) mourinho (4-5-1) guardiola (3-5-2) e van...(3-5-2)...e faccio una partita con tutti, ma quando è il turno di Simeone, per me e un dramma...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao ragazzi...
Io l'ho con il modulo 4-5-1 con i due trq, è fluido, quindi passa al 4-3-3 ... Ma proprio non riesco
A farlo giocare, ho come allenatore anche garcia(4-5-1) mourinho (4-5-1) guardiola (3-5-2) e van...(3-5-2)...e faccio una partita con tutti, ma quando è il turno di Simeone, per me e un dramma...
Ho giocato contro un tipo che aveva Aracil, usava uno schema semplicissimo, lancio lungo per i velocisti top player e basta.
Non ha visto palla tutto il secondo tempo. Purtoppo in certi casi bisogna adottare contromisure.
 
  • Like
Reactions: Paltro

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Io l'ho con il modulo 4-5-1 con i due trq, è fluido, quindi passa al 4-3-3 ... Ma proprio non riesco
A farlo giocare, ho come allenatore anche garcia(4-5-1) mourinho (4-5-1) guardiola (3-5-2) e van...(3-5-2)...e faccio una partita con tutti, ma quando è il turno di Simeone, per me e un dramma...

Forse perché il mio è senza modulo fluido e ha 2 punte...
 
  • Like
Reactions: Paltro

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
È fenomenale, provalo...
Io gli unici di fenomenali che vedo in giro sono CR7, Aguero e qualche volta Roben, gli altri calciatori sono un po tutti uguali. Uguali si intende che non sono esagerati come quello li del real madrid, perche quello li del real madrid con la maglia n7 è un attimino fuori di testa
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao...
Io gli unici di fenomenali che vedo in giro sono CR7, Aguero e qualche volta Roben, gli altri calciatori sono un po tutti uguali. Uguali si intende che non sono esagerati come quello li del real madrid, perche quello li del real madrid con la maglia n7 è un attimino fuori di testa
Mi riferivo ai soli centrocampisti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,461
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online

Nessun utente è online al momento.