myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ognuno fa quel che vuole, bisogna divertirsi, ma scusate una volta che avete tipo la Juve al completo, non fate prima a giocare in divisioni e non dovete sbancare nessuno? :)
Esatto, è la stessa cosa che ho detto io un po' di tempo fa, così giochi senza lo "stress" dei GP
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho fatto 4 giri di cui 80+ mi ha dato demichelis,poi vs com gratis e due da 10000 risultato??? Immaginate voi che palle ho preso:mad:
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ognuno fa quel che vuole, bisogna divertirsi, ma scusate una volta che avete tipo la Juve al completo, non fate prima a giocare in divisioni e non dovete sbancare nessuno? :)

Assolutamente no.
Primo perché mi piace la modalità competitiva del sistema myclub.
Secondo perché gioco con 5 squadre diverse e quindi una sola sarà full Juve e le altre di livelli vari con tutti giocatori non juventini.
Terzo perché le cose mi piace conquistarle e non averle già confezionate. Sarebbe come comprare un album delle figurine già completo. Dove sta il divertimento?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Assolutamente no.
Primo perché mi piace la modalità competitiva del sistema myclub.
Secondo perché gioco con 5 squadre diverse e quindi una sola sarà full Juve e le altre di livelli vari con tutti giocatori non juventini.
Terzo perché le cose mi piace conquistarle e non averle già confezionate. Sarebbe come comprare un album delle figurine già completo. Dove sta il divertimento?
Bhe se questo è il tuo "spirito" tanto di cappello e fai benissimo allora a formarti la juve
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Scusate, ma i 2 premi che vinco in questa settimana sfruttando il vs human e la coppa vs com posso accumularli per le prossime settimane?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Porcaccia la miseria, come si fa a trovare Belhanda nel 100% nere?? Per non parlare della presa in giro nel primo giro "normale"... vedo tutta la cosa, carnagione scura, "POGBA!" e boom Sagna o_Oo_O:mad:
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
ma per prendere gli allenatori con i GP anzichè le monete come funziona? più sali di divisione e più di rende disponibili gli allenatori coi GP? oppure basta solo giocare più partite?

Basta giocare le partite e man mano che giochi ti sblocca l'acquisto con i gp di allenatori sempre più costosi...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
A mio avviso il modulo di guardiola è ottimo,come ha detto @Nocturnal xo qualche settimana fa x giocare con guardiola non bastano i top ma bisogna avere i giocatori giusti con relativi stili di gioco. Io ho fatto x il centrocampo così,CLS Ribery cld bale (ma non mi piace cld e William non mi convince) trq hazard, med matic ed un trq trasformato in cc ed ho messo vidal,in quanto mastino.mi trovò bene ma se avete consigli li accettò molto volentieri:)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A mio avviso il modulo di guardiola è ottimo,come ha detto @Nocturnal xo qualche settimana fa x giocare con guardiola non bastano i top ma bisogna avere i giocatori giusti con relativi stili di gioco. Io ho fatto x il centrocampo così,CLS Ribery cld bale (ma non mi piace cld e William non mi convince) trq hazard, med matic ed un trq trasformato in cc ed ho messo vidal,in quanto mastino.mi trovò bene ma se avete consigli li accettò molto volentieri:)

Il consiglio è... aspettare GUARDIOLA con un altro modulo. :D

Gli unici CLD e CLS TOP con lo stile ONNIPRESENTE sono MILNER, ASAMOAH e CHAMBERLAIN.

Tutti gli altri o sono ALA PROLIFICA, o GIOCATORE CHIAVE, 10 CLASSICO...
 
  • Like
Reactions: solojuve e mauropes

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113

Personalmente non mi piace molto quel modulo... preferivo il classico 4-3-3.
Tra l'altro di CLS e CLD validi se ne trovano molti di più tra gli Oro e Argento... i Palloni Neri validi in quel ruolo sono rarità.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Io sto in Sicilia precisamente in provincia di catania.. Io più che altro ho lavorato in cooperative vivai serre e fatto il giardiniere :D:D ora sto cercando di aprirmi un giro come agricoltore ma è moooolto difficile
Non mi dire! Anche io sto in provincia di CT!
Perché nn mi aggiungi compa?
Detto qst Raga Apparte la coppa NOVELLINI ci sta un modo più veloce di farmare? Io vorrei solo Robben o cr7 e ho finito la squadra...se è un problema anche a scrivermelo per messaggio privato va anche bene :)
 
  • Like
Reactions: solojuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,287
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20