myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Moglie felice matrimonio felice! Sempre bisogna fare contenta la consorte perchè l'

Non lo nomimniamo più altrimenti mi prende la voglia e tocca spendere. Io vorrei sapere cosa ci mettano dentro quel mangiare, da dipendenza
io vado di formula "all you can heat" a 12,90 e mangio a sbafo... non me esco dal ristorante senza aver mangiato almeno una sessantina di pezzi... :D
il tutto condito con salsa di soia e quintalate di zenzero... :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Moglie felice matrimonio felice! Sempre bisogna fare contenta la consorte


Non lo nomimniamo più altrimenti mi prende la voglia e tocca spendere. Io vorrei sapere cosa ci mettano dentro quel mangiare, da dipendenza
lascia perdere io vado una volta settimana... ed è droga!!!
 
  • Like
Reactions: mic4195

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
io vado di formula "all you can heat" a 12,90 e mangio a sbafo... non me esco dal ristorante senza aver mangiato almeno una sessantina di pezzi... :D
il tutto condito con salsa di soia e quintalate di zenzero... :D

Questa formula dalle mie parti è stata soprannominata All You Can Shit dato che ti sfondi ben bene fino a stare male :D:D
 
  • Like
Reactions: Urka78 e Great75

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
io vado di formula "all you can heat" a 12,90 e mangio a sbafo... non me esco dal ristorante senza aver mangiato almeno una sessantina di pezzi... :D
il tutto condito con salsa di soia e quintalate di zenzero... :D
Presumo che tu vada dai cinesi camuffati da giapponesi...ci andavo anch'io...poi ho conosciuto il mio ristorante giapponese preferito a torino...bene all you can eat da 22,80 a persona e siamo su un altro livello di qualità!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Presumo che tu vada dai cinesi camuffati da giapponesi...ci andavo anch'io...poi ho conosciuto il mio ristorante giapponese preferito a torino...bene all you can eat da 22,80 a persona e siamo su un altro livello di qualità!!!
no no... giapponesi 100%
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Presumo che tu vada dai cinesi camuffati da giapponesi...ci andavo anch'io...poi ho conosciuto il mio ristorante giapponese preferito a torino...bene all you can eat da 22,80 a persona e siamo su un altro livello di qualità!!!
Comunque anche io e mia moglie siamo ammalati di sushi e sashimi e dopo una settimana di intenso lavoro per entrambi non vediamo l'ora che arrivi il sabato sera per andare di jappo!
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Purtroppo non possiamo costringere gli altri ad essere onesti o a pensarla come noi.... quindi bisogna adattarsi. Tante cose di cui sento lamentele a me non fanno né caldo né freddo perchè bene o male riesco a contrastarle col gioco.
Il problema per me è la gestione assurda delle disconnessioni.
Poco fa ho fatto una partita in challange, linea perfetta, squadra avversaria con i soliti noti, sono andato in svantaggio.
A metà del primo tempo pareggio... tutto normale.
Verso fine primo tempo passo in vantaggio.
Pausa, e subito dopo magicamente compare il simbolo della rete e comincia ad andare a scatti.
Ho posato il pad e l'ho fatto giocare da solo.
Sul 3-2 per lui la linea ha cominciato di nuovo a funzionare perfettamente.
Ho cazzeggiato il resto della partita e l'ho lasciato vincere per non rischiare di andare in livello di cortesia B.

E voi vi lamentate del white banching, dei lanci lunghi ecc. ecc. ? :mad:
Io devo dire che non incontro uno che fà cadere la connessione da molto, ma quando capita preferisco farmela annullare che dargliela vinta. Per rialzare il livello cortesia conviene andare in Divisioni dove quasi nessuno la fà cadere (e il livello corttesia sarà lo stesso di quello di MyClub)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Qualcuno mi spiega perché ieri ho allenato morata con alcacer e mi ha dato oltre 10.000 punti ed oggi avendo ripescato di nuovo alcacer ed avendolo usato di nuovo per allenare morata me ne ha dati solo 1300?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Qualcuno mi spiega perché ieri ho allenato morata con alcacer e mi ha dato oltre 10.000 punti ed oggi avendo ripescato di nuovo alcacer ed avendolo usato di nuovo per allenare morata me ne ha dati solo 1300?
10000?!?!?!
a me è capitato un caso analogo, e mi ha dato 4500 punti, che di solito sono poco piu o poco meno di 1000
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
Già chiamati tre volte da stamattina, mi dicono: "ma c'è già una segnalazione aperta", ed io: "lo so, ma devo disturbarvi a oltranza come voi disturbate me con i vostri disservizi e la vostra Merdafone Station" :D:p
Già chiamati tre volte da stamattina, mi dicono: "ma c'è già una segnalazione aperta", ed io: "lo so, ma devo disturbarvi a oltranza come voi disturbate me con i vostri disservizi e la vostra Merdafone Station" :D:p
sei sulla 3 ho sulla 4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,881
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21