myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Raga mi ha aperto 10 a 0 tondi tondi. Premetto ke sn un player da 500 punti. Lui Ne aveva quasi 1000. Cmq nelle competizioni disputate ne aveva 2 tutte e 2 vinte e non sono le solite competizioni programmate ma delle competizioni particolari
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Mi sono stabilizzato
Due squadre livello 2 da alternare,allenatore simeone con ori argenti, bronzi e una nera...la punta...lukaku e morata ...entrambe con 3/4 sostituzioni da fare..
Una squadra livello 1 sllenatore de bruyne senza nere e solo un'oro di punta ..pazzini
Squadta top con tutte nere...che uso molto di rado...
Squadra sim con tute palle bianche e bronzo livello 1 ts 99.si vince il 90 % delle partite
Forse farò una livello 3...
Ho 820 pt e mi sto divertendo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bhe che dire...se proprio è lui x me è stato un onore...
Se non fai tornei online di pesleague è proprio un caso incontrarlo. Di solito però era più un tipo da Divisioni online, con le squadre normali. Che si sia dato pure al My Club?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Grande Noctural, ho fatto molti anni di pes online e se pes ha perso molti giocatori veri è per colpa dei famosissimi cheaters spagnoli, come nel calcio. Ritornando al discorso di prima ho sentito parlare di schumacher. Se Senna non fosse morto e se Mansell no nabbandonava per vecchiaia avrebbe avuto 2 avversari tosti in piu e forse avrebbe vinto meno titoli. Federer è solo un sopravvalutato credetemi a me, guardatevi su youtube le partite tra lendl e becker o tra edberg o lendl o tra mcenroe e lendl..... e poi capirete perche federer è cosi sopravvalutato. Non devo convincervi di certo io, parlano le immagini. Di Djokovic e Nadal non parlo perche come giocatori fanno schifo e Federer ha sempre perso da questi 2, detto tutto
Gia' solo il fatto che porti come paragone due ere tennistiche ben distinte di per se' mi fa capire quanto di tennis ne mastichi.
quindi non mi dilungo ulteriormente sul tuo concetto,peraltro da far venire i brividi lungo la schiena, di sopravvalutazione nei confronti di un tennista la cui tecnica non ha avuto ne avra' uguali nella storia tennistica all time.

Ancora con sti se se se se se se se.......
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Se non fai tornei online di pesleague è proprio un caso incontrarlo. Di solito però era più un tipo da Divisioni online, con le squadre normali. Che si sia dato pure al My Club?
scusate la mia ignoranza, ma a cosa ti riferisci per i tornei online di pesleague? dove si fanno?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Io sono a rrivato ieri a 700k Gp.
Dammi retta resisti e aspetta a girare l'agente champion's.
Io quest'anno lo voglio sbabncare. Ma dai calcoli servono piu o meno 2500k Gp.
Alla media di 30k al giorno ci vogliono 2 mesi e mezzo.
Sei giusto in tempo... :p:p

700000 Gp???? o_O ma come fai???!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
scusate la mia ignoranza, ma a cosa ti riferisci per i tornei online di pesleague? dove si fanno?
Una volta c'erano anche qui gestiti dal forum. Comunque sulla barra di questo sito, oltre a home, forum, ecc... c'è un collegamento al sito della pesleague. Probabilmente da li, se sei interessato, dovresti capirci qualcosa. Ci sono anche tornei regionali, se non sbaglio. Alcuni online, altri live. Almeno, una volta era così.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Mi sono stabilizzato
Due squadre livello 2 da alternare,allenatore simeone con ori argenti, bronzi e una nera...la punta...lukaku e morata ...entrambe con 3/4 sostituzioni da fare..
Una squadra livello 1 sllenatore de bruyne senza nere e solo un'oro di punta ..pazzini
Squadta top con tutte nere...che uso molto di rado...
Squadra sim con tute palle bianche e bronzo livello 1 ts 99.si vince il 90 % delle partite
Forse farò una livello 3...
Ho 820 pt e mi sto divertendo

Quanti slot per giocatori hai??
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Una volta c'erano anche qui gestiti dal forum. Comunque sulla barra di questo sito, oltre a home, forum, ecc... c'è un collegamento al sito della pesleague. Probabilmente da li, se sei interessato, dovresti capirci qualcosa. Ci sono anche tornei regionali, se non sbaglio. Alcuni online, altri live. Almeno, una volta era così.
grazi, era per sapere, grazie ancora
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Gia' solo il fatto che porti come paragone due ere tennistiche ben distinte di per se' mi fa capire quanto di tennis ne mastichi.
quindi non mi dilungo ulteriormente sul tuo concetto,peraltro da far venire i brividi lungo la schiena, di sopravvalutazione nei confronti di un tennista la cui tecnica non ha avuto ne avra' uguali nella storia tennistica all time.

Ancora con sti se se se se se se se.......
Esattamente grande @renton..
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Raga se non ricordo male, oggi dalle 18 fino a domani alle 18 il server va in manutenzione, quindi buon venerdì sera a tutti!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes