myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Record 820, adesso sono sui 750 in 4 DIV
Prova a farti una squadra senza nere e guarda se riesci a stare li.. Io cambiando ho perso pochissimo, che assistenza usi nei passaggi?se la usi..
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
Io pure credo che il momentum nn esiste,per me è tutto una questione di connessioni,se in quel momento la tua nn va come dovrebbe il tuo avversario sembra che vola in campo...magari a noi succede di avere quel ritardo di meno di mezzo secondo è da lì che vieni sempre anticipato i suoi corrono il doppio ma perché partono prima....se nn sbaglio in fifa il momentum dura una 20 di minuti nn per tutta la gara....poi nn so....
 
  • Like
Reactions: Logos

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io pure credo che il momentum nn esiste,per me è tutto una questione di connessioni,se in quel momento la tua nn va come dovrebbe il tuo avversario sembra che vola in campo...magari a noi succede di avere quel ritardo di meno di mezzo secondo è da lì che vieni sempre anticipato i suoi corrono il doppio ma perché partono prima....se nn sbaglio in fifa il momentum dura una 20 di minuti nn per tutta la gara....poi nn so....
il momentum su fifa dura giorni
 
  • Like
Reactions: Dado1976

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Scusa tu su che punteggi giri?
E comunque chi si ne frega di punteggi e classifiche, il discorso è divertirsi, no? Ma per divertirsi bisogna anche giocare ad armi pari, sennò non c'è divertimento sia nel vincere che nel perdere. Ti assicuro che giocando a liv 3 con panca semi bianca le partite sono quasi sempre equilibrate, momentum a parte.
 
  • Like
Reactions: simofede07

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io pure credo che il momentum nn esiste,per me è tutto una questione di connessioni,se in quel momento la tua nn va come dovrebbe il tuo avversario sembra che vola in campo...magari a noi succede di avere quel ritardo di meno di mezzo secondo è da lì che vieni sempre anticipato i suoi corrono il doppio ma perché partono prima....se nn sbaglio in fifa il momentum dura una 20 di minuti nn per tutta la gara....poi nn so....
La penso allo steso modo, un problema di programmazione online. Poi c'è chi crede alle streghe e ai lupi mannari...
 
  • Like
Reactions: lillobenso

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il momentum esiste, punto! È evidentissimo quando si manifesta.. A favore e contro! La settimana scorsa asfaltavo con le mie riserve squadre a livello 5... Da 2 giorni vengo preso a pallonate dal primo che mi capita oppure mi pareggiano sempre a pochi minuti dal termine grazie a rimpalli dei miei giocatori... COME SI PUÒ SPIEGARE?
io ne ho prese 5 da un ragazzo che aveva appena iniziato a giocare...
sono arrivato in Div. 5 a fatica e sono già retrocesso con ancora 3 partite da giocare racimolando la miseria di 4 punti (1 vittoria e un pari)... il resto tutte sconfitte con 3-4 gol di scarto...
Non sono un videogiocatore di vecchia data... ho iniziato a giocare nel 2007 e avrò giocato si e no a 300 giochi di cui almeno la metà giocati online e credo che un pò di esperienza nell'accorgermi che quando c'è qualcosa che non va me la son fatta...
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Prova a farti una squadra senza nere e guarda se riesci a stare li.. Io cambiando ho perso pochissimo, che assistenza usi nei passaggi?se la usi..
Sinceramente non ho toccato niente nelle impostazioni, per fare passaggi e tiri manuali uso L2 quando mi serve.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nn so Great io mi sono dato qst spiegazione ...
tranquillo che non è sempre la connessione... tempo fa feci un esempio con il problema del fucile a pompa di gears of war remastered:
2 miei amici che vivono in francia (con cui gioco online) hanno uno una connessione di 350 mega e l'altro una connessione da 1 giga (stiamo parlando di connessioni stratosferiche); bene, quando toccava a loro sparare a salve con il fucile a pompa (anche quando hostavano la partita) non c'erano calendari che potessero risolvere le partite... i colpi attraversavano gli avversari senza scalfirli...
questo perchè le hint del fucile a pompa erano state programmate male (hanno fatto un porting 1:1 dalla versione 360 portandosi dietro tutti i bug)...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
E comunque chi si ne frega di punteggi e classifiche, il discorso è divertirsi, no? Ma per divertirsi bisogna anche giocare ad armi pari, sennò non c'è divertimento sia nel vincere che nel perdere. Ti assicuro che giocando a liv 3 con panca semi bianca le partite sono quasi sempre equilibrate, momentum a parte.
Certo che l'importante è divertirsi ed io non sono proprio il tipico "scalatore di divisioni", era per capire un po' come sono altri utenti..
Sinceramente non ho toccato niente nelle impostazioni, per fare passaggi e tiri manuali uso L2 quando mi serve.
non saprei, se non tocchi niente hai forse assistenza massima a 3 tacche.. Io gioco solo con assistenza 1 e filtro nelle div.online per evitare i lanciatori compulsivi con assistenza 3, se poi usi i top puoi lanciare o passare sui piedi di un compagno di squadra da 50 metri mentre ti tagli le unghie
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ancia (con cui gioco online) hanno uno una connessione di 350 mega il fucile a pompa (anche quando hostavano la partita) non c'erano calendari che potessero risolvere le partite... i colpi attraversavano gli avversari senza scalfirli...
.
Minchia mi hai ammazzato dal ridere..:D:D:D:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
volavano certi bestemmioni nella chat di gruppo molti dei quali non penso abbiate mai sentito... :eek:
Io ho fatto il militare con i veneti e sono toscano.. Posso giurarti che ne ho sentite di cotte e di crude:p
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
tranquillo che non è sempre la connessione... tempo fa feci un esempio con il problema del fucile a pompa di gears of war remastered:
2 miei amici che vivono in francia (con cui gioco online) hanno uno una connessione di 350 mega e l'altro una connessione da 1 giga (stiamo parlando di connessioni stratosferiche); bene, quando toccava a loro sparare a salve con il fucile a pompa (anche quando hostavano la partita) non c'erano calendari che potessero risolvere le partite... i colpi attraversavano gli avversari senza scalfirli...
questo perchè le hint del fucile a pompa erano state programmate male (hanno fatto un porting 1:1 dalla versione 360 portandosi dietro tutti i bug)...
poi credo che il problema è diverso da utente ad utente...mi è capitato di giocare con persone in divisioni anche 4/5 volte a distanza di giorni..tipo una la vincevo una la perdevo un pareggio è altre 2 asfaltato proprio...per qst penso che sia un problema di connessione ma mio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,801
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu