myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
NEWS

2015/12/24 NEW
Special Agent: The 5 LEGENDS & Best of 2015-16
2015/12/24 NEW
VS COM Challenge Cup!
2015/12/24 NEW
50% more rewarrds when playing Divisions!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tra questi attaccanti quali tenere e quali cestinare ?INGS . NEGREDO . DE JONG . IMMOBILE. PELLE . ADEBAIOR . MITROVIC . ????
 
  • Like
Reactions: TestPressing

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Il nuovo agente ha soltanto il 14-15% di palle nere.....non è proprio un bel regalo.
Certo, puoi prendere le leggende, ma se già era impossibile al 30%, figuriamoci così...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Buongiorno ragazzi e buona vigilia... Con l'agente vinto contro com mi è uscito Miranda DC 85 palla nera... Qualcuno di voi ce l'ha? Sono indeciso se metterlo al posto di Agger che anche lui è 85 ma a livello 39 ed è frontale extra mentre Miranda non ha stile di gioco...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buongiorno ragazzi e buona vigilia... Con l'agente vinto contro com mi è uscito Miranda DC 85 palla nera... Qualcuno di voi ce l'ha? Sono indeciso se metterlo al posto di Agger che anche lui è 85 ma a livello 39 ed è frontale extra mentre Miranda non ha stile di gioco...
I frontali extra sono pericolosi generalmente perchè tendono a stare più alti del normale: prova Miranda e vedi se ti cambia molto rispetto ad Agger ;)
 
  • Like
Reactions: tommaso84

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
I frontali extra sono pericolosi generalmente perchè tendono a stare più alti del normale: prova Miranda e vedi se ti cambia molto rispetto ad Agger ;)

Intanto grazie della risposta... Cmq di solito Agger lo lascio libero di agire senza metterlo in marcatura sull'attaccante avversario in modo che vada a pressare i trq avversari magari provo anche Miranda e valuto le differenze :)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Intanto grazie della risposta... Cmq di solito Agger lo lascio libero di agire senza metterlo in marcatura sull'attaccante avversario in modo che vada a pressare i trq avversari magari provo anche Miranda e valuto le differenze :)
Ci sta ma se becchi uno che ha un MED alla PIRLO o INIESTA e gioca a lancio lungo, potresti trovarti scoperto dietro, visto che AGGER sale da solo sul TRQ avversario e lascia 1 vs. 1 l'attaccante lanciato a rete (che se è un INZAGHI sei praticamente fregato).
Conta che non lo dico per esperienza ma solo di mio ragionamento, magari sbaglio completamente ;)
 
  • Like
Reactions: tommaso84

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Ci sta ma se becchi uno che ha un MED alla PIRLO o INIESTA e gioca a lancio lungo, potresti trovarti scoperto dietro, visto che AGGER sale da solo sul TRQ avversario e lascia 1 vs. 1 l'attaccante lanciato a rete (che se è un INZAGHI sei praticamente fregato).
Conta che non lo dico per esperienza ma solo di mio ragionamento, magari sbaglio completamente ;)

Invece ci hai preso alla grande :D L'altra volta ho giocato contro uno che lanciava lungo in profondità con verratti ed aveva inzaghi come punta e la mia difesa era sempre scoperta infatti inzaghi fece tre gol da solo davanti alla porta e per cercare di contrastarlo facevo arretrare la difesa con la freccia direzionale indietro appena verratti toccava palla tanto lui faceva sempre la stessa cosa... Cmq si in questi casi Agger non è proprio l'ideale quindi magari lo posso alternare con Miranda:)
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
fancù... il live update mi ha rovinato... adesso mi ritroverò con Quagliarella fuori forma... :mad:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Invece ci hai preso alla grande :D L'altra volta ho giocato contro uno che lanciava lungo in profondità con verratti ed aveva inzaghi come punta e la mia difesa era sempre scoperta infatti inzaghi fece tre gol da solo davanti alla porta e per cercare di contrastarlo facevo arretrare la difesa con la freccia direzionale indietro appena verratti toccava palla tanto lui faceva sempre la stessa cosa... Cmq si in questi casi Agger non è proprio l'ideale quindi magari lo posso alternare con Miranda:)
Penso che sia la soluzione migliore ;)
 
  • Like
Reactions: tommaso84

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
ragazzi ho una domanda, per abilità offensiva cosa si intende? e controllo giro?
intanto auguro a tutti un felice natele
 
  • Like
Reactions: Donshark7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,469
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller