myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Scusami riporto il tuo messaggio ma la mia è una riflessione generarle,premesso che non ho nulla con te.ma se uno non vuole le leggende(e qui dentro mi pare che erano in molti che storcevano il naso)xke li avete girati?aveva senso lasciarli li e basta.ora konami ha tutte le colpe del mondo fra server ed altro,ma la si critica x qualsiasi cosa faccia(mi metto nel mezzo pure io xke ho criticato l'agente Champions).vorrei sapere chi criticava la scelta delle leggende,non ha girato questo agente,io credo nessuno
Per me non ha senso mettere gente che non gioca più insieme ai calciatori attuali.. il realismo e già di per se basso avendo quasi tutti i campioni in squadra ma per lo meno se uno guarda Barcellona Real Bayern PSG ecc. vede che le squadre piene di campioni esistono anche nella realtà.. ma vedere un Kahn un Roberto Baggio in mezzo ai calciatori di oggi non ha senso e una cosa fuori da ogni logica! se tipo avessero messo un 50 60 giocatori classici e avessero fatto tipo delle coppe o anche divisioni riservate per me il discorso cambiava e anzi qualche partita me la sarei fatta volentieri! ma così mi pare solo una cosa per spingere gente a spendere soldi comprando le monete.. Per la cronaca il giro l'ho fatto un oretta fa (sotto pressione di mio fratello che era curioso) alla fine a me non importava minimamente chi sarebbe uscito perchè a prescindere non l'avrei mai e poi mai usato in divisione o coppa challenge! (magari qualche partita in coppa vs com gliela concedo) mentre l'altro agente lo sto usando ma solo per cercare i giocatori attuali se uscisse qualche leggenda la prenderei pure male vedendo il movimento per poi capire che è qualcuno che non userò mai.. poi ognuno e libero di avere la propria opinione tanto alla fine decide sempre Konami..
non è che hai trovato pippo per caso?
Ho trovato Figo ma è irrilevante anche se avessi trovato Pelè sulle spalle di Maradona a cavallo di Van Basten per me non sarebbe cambiato nulla visto che non ho intenzione di utilizzarli.. fanno tanti i fighi sul realismo questi di PES tipo con le condizioni fisiche aggiornate e poi mettono gente che non gioca da una vita (a parte Carlos lui finirà a 50 anni) voglio vedere come metteranno Baggio rosso perchè a tavola ha fatto un macello o Inzaghi perchè si e bombato una tipa di gran carriera.. comuqnue ognuno e libero di pensarla come vuole non cerco di certo la scontro per queste cose per carità..
 
  • Like
Reactions: TestPressing

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Per me non ha senso mettere gente che non gioca più insieme ai calciatori attuali.. il realismo e già di per se basso avendo quasi tutti i campioni in squadra ma per lo meno se uno guarda Barcellona Real Bayern PSG ecc. vede che le squadre piene di campioni esistono anche nella realtà.. ma vedere un Kahn un Roberto Baggio in mezzo ai calciatori di oggi non ha senso e una cosa fuori da ogni logica! se tipo avessero messo un 50 60 giocatori classici e avessero fatto tipo delle coppe o anche divisioni riservate per me il discorso cambiava e anzi qualche partita me la sarei fatta volentieri! ma così mi pare solo una cosa per spingere gente a spendere soldi comprando le monete.. Per la cronaca il giro l'ho fatto un oretta fa (sotto pressione di mio fratello che era curioso) alla fine a me non importava minimamente chi sarebbe uscito perchè a prescindere non l'avrei mai e poi mai usato in divisione o coppa challenge! (magari qualche partita in coppa vs com gliela concedo) mentre l'altro agente lo sto usando ma solo per cercare i giocatori attuali se uscisse qualche leggenda la prenderei pure male vedendo il movimento per poi capire che è qualcuno che non userò mai.. poi ognuno e libero di avere la propria opinione tanto alla fine decide sempre Konami..

Ho trovato Figo ma è irrilevante anche se avessi trovato Pelè sulle spalle di Maradona a cavallo di Van Basten per me non sarebbe cambiato nulla visto che non ho intenzione di utilizzarli.. fanno tanti i fighi sul realismo questi di PES tipo con le condizioni fisiche aggiornate e poi mettono gente che non gioca da una vita (a parte Carlos lui finirà a 50 anni) voglio vedere come metteranno Baggio rosso perchè a tavola ha fatto un macello o Inzaghi perchè si e bombato una tipa di gran carriera.. comuqnue ognuno e libero di pensarla come vuole non cerco di certo la scontro per queste cose per carità..

Non penso ci sia bisogno di dirlo, ma myclub è fatto apposta per farti creare la tua squadra dei SOGNI. Non c'è nessun realismo, è soltanto per quello. TI danno la possibilità di utilizzare i tuoi giocatori preferiti, e se non hai 15 anni, uno ha sicuramente come preferiti i vari classici di un tempo. Sinceramente è magnifica come cosa, se poi uno vuole il ''realismo'', se ne va a giocare in divisione online con le squadre normali. Non è difficile da capire....c'è chi preferisce Higuain in attacco o chi vuole Ronaldo...e se ora hanno messo la possibilità di utilizzare i campioni di una volta, è soltanto un sogno che si realizza. Per di più sono ''originali''. Tutte queste lamentele sono stupide...uno gioca questa modalità per poter utilizzare i suoi giocatori preferiti di sempre. Mi son messo a giocare a myclub perchè volevo creare la mia squadre dei sogni con i miei preferiti giocatori e non la solita squadra che avrei potuto utilizzare nelle altre modalità.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Per me non ha senso mettere gente che non gioca più insieme ai calciatori attuali.. il realismo e già di per se basso avendo quasi tutti i campioni in squadra ma per lo meno se uno guarda Barcellona Real Bayern PSG ecc. vede che le squadre piene di campioni esistono anche nella realtà.. ma vedere un Kahn un Roberto Baggio in mezzo ai calciatori di oggi non ha senso e una cosa fuori da ogni logica! se tipo avessero messo un 50 60 giocatori classici e avessero fatto tipo delle coppe o anche divisioni riservate per me il discorso cambiava e anzi qualche partita me la sarei fatta volentieri! ma così mi pare solo una cosa per spingere gente a spendere soldi comprando le monete.. Per la cronaca il giro l'ho fatto un oretta fa (sotto pressione di mio fratello che era curioso) alla fine a me non importava minimamente chi sarebbe uscito perchè a prescindere non l'avrei mai e poi mai usato in divisione o coppa challenge! (magari qualche partita in coppa vs com gliela concedo) mentre l'altro agente lo sto usando ma solo per cercare i giocatori attuali se uscisse qualche leggenda la prenderei pure male vedendo il movimento per poi capire che è qualcuno che non userò mai.. poi ognuno e libero di avere la propria opinione tanto alla fine decide sempre Konami..

Ho trovato Figo ma è irrilevante anche se avessi trovato Pelè sulle spalle di Maradona a cavallo di Van Basten per me non sarebbe cambiato nulla visto che non ho intenzione di utilizzarli.. fanno tanti i fighi sul realismo questi di PES tipo con le condizioni fisiche aggiornate e poi mettono gente che non gioca da una vita (a parte Carlos lui finirà a 50 anni) voglio vedere come metteranno Baggio rosso perchè a tavola ha fatto un macello o Inzaghi perchè si e bombato una tipa di gran carriera.. comuqnue ognuno e libero di pensarla come vuole non cerco di certo la scontro per queste cose per carità..

le leggende sono "perma-green" cioe' rimangono con condizione "neutra-verde" a vita.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Per me non ha senso mettere gente che non gioca più insieme ai calciatori attuali.. il realismo e già di per se basso avendo quasi tutti i campioni in squadra ma per lo meno se uno guarda Barcellona Real Bayern PSG ecc. vede che le squadre piene di campioni esistono anche nella realtà.. ma vedere un Kahn un Roberto Baggio in mezzo ai calciatori di oggi non ha senso e una cosa fuori da ogni logica! se tipo avessero messo un 50 60 giocatori classici e avessero fatto tipo delle coppe o anche divisioni riservate per me il discorso cambiava e anzi qualche partita me la sarei fatta volentieri! ma così mi pare solo una cosa per spingere gente a spendere soldi comprando le monete.. Per la cronaca il giro l'ho fatto un oretta fa (sotto pressione di mio fratello che era curioso) alla fine a me non importava minimamente chi sarebbe uscito perchè a prescindere non l'avrei mai e poi mai usato in divisione o coppa challenge! (magari qualche partita in coppa vs com gliela concedo) mentre l'altro agente lo sto usando ma solo per cercare i giocatori attuali se uscisse qualche leggenda la prenderei pure male vedendo il movimento per poi capire che è qualcuno che non userò mai.. poi ognuno e libero di avere la propria opinione tanto alla fine decide sempre Konami..

Ho trovato Figo ma è irrilevante anche se avessi trovato Pelè sulle spalle di Maradona a cavallo di Van Basten per me non sarebbe cambiato nulla visto che non ho intenzione di utilizzarli.. fanno tanti i fighi sul realismo questi di PES tipo con le condizioni fisiche aggiornate e poi mettono gente che non gioca da una vita (a parte Carlos lui finirà a 50 anni) voglio vedere come metteranno Baggio rosso perchè a tavola ha fatto un macello o Inzaghi perchè si e bombato una tipa di gran carriera.. comuqnue ognuno e libero di pensarla come vuole non cerco di certo la scontro per queste cose per carità..
Io al posto tuo raggiungerei @supermacaco
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Inzaghi è una scheggia... :eek:
Ma come brazz si fa?...
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Detto questo ieri ho letteralmente gettato nel cesso 50.000 gp alla roulette... Soprattutto se penso che dopo aver svincolato Sportiello me lo ha ridato subito dopo... :mad:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Unica nota positiva se così si può dire un palla oro CC onnipresente... Subito promosso in prima squadra...
Gli onnipresenti servono sempre...
Promosso in squadra anche Gazzi... Da oggi la mediana è sua... Spero di non pentirmi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Da oggi solo divisioni vs human per tutte le restanti 20 partite di simeone... Squadra lv. 3... Vediamo dove arrivo...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per una volta vorrei "segnalare" io un utente... Un ragazzo italiano che ha il milan: FABRI LEGEND
nonostante stesse perdendo 4-0 nella challenge ha continuato a giocare in maniera corretta senza mai fare un fallo... Veramente un signor player... Gli ho anche fatto i complimenti via messaggio.
Semmai leggerai questo mio, volevo dirti un'altra volta GRAZIE
 
  • Like
Reactions: TestPressing

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Per una volta vorrei "segnalare" io un utente... Un ragazzo italiano che ha il milan: FABRI LEGEND
nonostante stesse perdendo 4-0 nella challenge ha continuato a giocare in maniera corretta senza mai fare un fallo... Veramente un signor player... Gli ho anche fatto i complimenti via messaggio.
Semmai leggerai questo mio, volevo dirti un'altra volta GRAZIE
Ed aggiungeri meno male,ma quelli corretti sono purtroppo in minoranza rispetto alla feccia che c'è in giro
 
  • Like
Reactions: Great75

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma ieri in SIM ho vinto 10-0 e questo nel suo liv 1 aveva neymar e Toure, oggi ne ho preso un altro con hazard ed inzaghi
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
challenge vinta... 3 ori di fila.... icardi, kurtic e maxi moralez... in pratica tutta la serie a e mezza atalanta
:mad::mad::mad::mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,375
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga