myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adam12

Pulcini
31 Ottobre 2015
80
18
8
PSN ID
Mioadam12
Anche io ho iniziato con una squadraccia.. Devi solo giocare e vincere non devi fare altro buona fortuna se riesci a giocare!!!
 

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Cioè, uno arriva di corsa a casa dopo il lavoro, ho un ora di tempo prima che arrivii la moglie e...taaac ste teste di calcio. ..bloccano i server....Ma dai cazzo!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche su PC ho notato dei rallentamenti nella navigazione tra i menù..... roba di 5-6 secondi, però prima non lo faceva.... il M.M. invece fa schifo come sempre...
ho il sospetto che abbiano toccato qualcosa col risultato di peggiorare la situazione anche sulle altre piattaforme

Non so esattamente come dividono i server, se ogni piattaforma ha server dedicati o meno, potrebbe darsi che magari lì dove c'è meno utenza hanno tagliato risorse per dedicarle ad altre piattaforme più sovraccariche?
Sicuramente, per il fatto che parecchi non riescono ad accedere, hanno imposto dei limiti. Con l'ottimo risultato che invece di giocare male, così uno non gioca proprio. Cioè come al solito risolvono il problema senza risolvere il problema riuscendo a scontentare tutti...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
my_turn_ticket_1.jpg


Prego, SIORI e SIORE....

AHAHAHAHAHA... chiedo scusa dove si prende il numero? :D:D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.