myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreax10x

Primi Calci
12 Dicembre 2015
6
1
3
PSN ID
Fbfchg
Ragazzi sono nuovo,provengo da FIFA 15 appena ho visto sul PSN pes 16 in free download ho colto l'attimo è scaricato sono due giorni che ci gioco nell'unica modalità disponibile..my club e vorrei chiedervi se è normale che i portieri siano scarsi..tipo un giocatore di valutazione 60 che segna con facilità a neuer
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ragazzi sono nuovo,provengo da FIFA 15 appena ho visto sul PSN pes 16 in free download ho colto l'attimo è scaricato sono due giorni che ci gioco nell'unica modalità disponibile..my club e vorrei chiedervi se è normale che i portieri siano scarsi..tipo un giocatore di valutazione 60 che segna con facilità a neuer
Devi migliorare lo spirito di squadra generale... Vedrai che Neuer tornerà ad essere Neuer e non il suo sosia paraplegico :p
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ragazzi sono nuovo,provengo da FIFA 15 appena ho visto sul PSN pes 16 in free download ho colto l'attimo è scaricato sono due giorni che ci gioco nell'unica modalità disponibile..my club e vorrei chiedervi se è normale che i portieri siano scarsi..tipo un giocatore di valutazione 60 che segna con facilità a neuer
Ma ci giochi lo stesso nonostante i caricamenti infiniti?
Non è meglio giocare a fifa?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,278
832
113
PSN ID
Sarra_cino85
Questi sono fuori di testa... Con sto server anche chi gioca gratis non spenderà mai un penny!
 

Andreax10x

Primi Calci
12 Dicembre 2015
6
1
3
PSN ID
Fbfchg
Volevo provare com'era quest'anno pes e dato che la konami lo ha messo in free download l'ho provato..ho sempre giocato a pes fino al 2014..poi da lí non mi è piaciuto e sono passato a Fifa 14 e poi FIFA 15..e posso dire che dopo anni pes forse è tornato il gioco migliore di simulazione calcistica..
P.s un altra cosa che noto sono i caricamenti lentissimi nel cercare l'avversario come mai?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Volevo provare com'era quest'anno pes e dato che la konami lo ha messo in free download l'ho provato..ho sempre giocato a pes fino al 2014..poi da lí non mi è piaciuto e sono passato a Fifa 14 e poi FIFA 15..e posso dire che dopo anni pes forse è tornato il gioco migliore di simulazione calcistica..
P.s un altra cosa che noto sono i caricamenti lentissimi nel cercare l'avversario come mai?
Perché da quando lo regalano i server sono collassati...forse ora si decideranno ad aggiornarli dal Windows 98 :D
 

Andreax10x

Primi Calci
12 Dicembre 2015
6
1
3
PSN ID
Fbfchg
Cmq cambiando discorso,sono all'inizi di gioco ho 30 mila crediti li conservo per pagare i contratti a i giocatori?
Di giocatori più o meno buoni o bravo,caceres,montolivo,keita,Pedro..e quando scadono pago un occhio della Madonna..
 

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
Cmq cambiando discorso,sono all'inizi di gioco ho 30 mila crediti li conservo per pagare i contratti a i giocatori?
Di giocatori più o meno buoni o bravo,caceres,montolivo,keita,Pedro..e quando scadono pago un occhio della Madonna..
ti conviene risparmiare pensa che un messi o cr7 ti costa 3200 gp x 10 partite
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
00:45 quasi .. e il cerchietto del famoso Tentativo di comunicazione gira come la merda nei tubi .. poi dite che uno non deve bestemmiare ..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,543
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo