myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Purtoppo ogni allenatore ha sempre qualche caratteristica non congeniale.

Quel modulo non è molto diffuso, ne ho trovato uno con abilità abbastanza alte ma non con le caratteristiche che ti interessano.


Eh si anche io ne ho trovati 2 tipo Torri e un altro..Provati tutti e 2 mi trovo con la linea difensiva altissima preda dei lanci verso neymar robben etc...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Domanda da 1 milione di dollari visto che ci son gli allenatori ma dando una rapida occhiata mi pare non ci sia come lo voglio io...

Esiste un allenatore con il 4-2-1-3 che ha le seguenti caratteristiche: Difesa decisa area ti contenimento sulle fasce pressing difensivo e linea difensiva medio-bassa?

Perchè io l'unico con il quale mi trovo veramente bene e' Nielsen che però arriva a 300 di costi, quindi se voglio mettere una formazione "forte" mi tocca a fare i salti mortali per poi sentirmi dire da gente con la squadra livello 5 che faccio white benching (la mia di squadra è livello 4 volutamente non la faccio scendere sotto il 4)

Ho provato 4-5 allenatori diversi tra cui deschampes ma non riesco a trovarmi bene...
prova a fare così: cerca fra le squadre di pes un allenatore che pensi possa essere quello adatto a te... poi in myclub cambia squadra impostando una squadra di quel campionato dove hai trovato l'allenatore... magari te lo ritrovi nella lista, se non domani fra qualche giorno
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Forse lo prendo, alla fine è l'unico modulo dove si può inserire un mediano dai piedi buoni e non il/i soliti recupera palloni.
sono ingolosito anche io dannazione... già la volta scorsa ho lasciato perdere con l modulo 4-1-4-1... stavolta però sono davvero propenso all'ingaggio...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Eh si anche io ne ho trovati 2 tipo Torri e un altro..Provati tutti e 2 mi trovo con la linea difensiva altissima preda dei lanci verso neymar robben etc...
Comprendo benissimo ciò che dici, l'unica possibilità è di attendere ne mettano qualcuno che ti sia maggiormente congeniale.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
sono ingolosito anche io dannazione... già la volta scorsa ho lasciato perdere con l modulo 4-1-4-1... stavolta però sono davvero propenso all'ingaggio...
Ho fatto lo stesso anch'io. Sembra che quest'anno cambino modulo ed impostazioni tattiche più di frequente quindi quando qualcuno è in lista conviene subito prenderlo.
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
prova a fare così: cerca fra le squadre di pes un allenatore che pensi possa essere quello adatto a te... poi in myclub cambia squadra impostando una squadra di quel campionato dove hai trovato l'allenatore... magari te lo ritrovi nella lista, se non domani fra qualche giorno


Proverò cosi grazie!

Nel frattempo continuerò con il mio white benching anomalo >.<
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
qualcuno ha riscontrato un lag clamoroso post dlc sia in challenge online che in divisioni?
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Parlando di allenatori... leggevo su un forum inglese varie cose riguardo gli allenatori ...
A) all-out defense vs frontline defense rende molto più l'idea di quello che succede, perché un grande problema con la difesa alta sono anche i terzini che praticamente sono fuori dal gioco in entrambe le fasi

Molto più importante : B) qualcuno della maledetta Albione avanzava l'idea che Passaggi lunghi VS passaggi corti sarebbe in realtà palla in aria ( Mazzarri style) VS gioco palla a terra (ora io non so se l'ho letto che con PASS LUNGHI i giocatori cercano subito la profondità ) ...
A voi cosa sembra ?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Parlando di allenatori... leggevo su un forum inglese varie cose riguardo gli allenatori ...
A) all-out defense vs frontline defense rende molto più l'idea di quello che succede, perché un grande problema con la difesa alta sono anche i terzini che praticamente sono fuori dal gioco in entrambe le fasi

Molto più importante : B) qualcuno della maledetta Albione avanzava l'idea che Passaggi lunghi VS passaggi corti sarebbe in realtà palla in aria ( Mazzarri style) VS gioco palla a terra (ora io non so se l'ho letto che con PASS LUNGHI i giocatori cercano subito la profondità ) ...
A voi cosa sembra ?
Per la B) a me è sempre sembrato così.

Se non sbaglio quando selezioni la tattica dentro la formazione, con Passaggi Lunghi mi pare si allontanino tutti dal portatore di palla, invece passaggi corti si avvicinino. Ma non ne sono sicuro e non posso controllare al momento :D
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Per la B) a me è sempre sembrato così.

Se non sbaglio quando selezioni la tattica dentro la formazione, con Passaggi Lunghi mi pare si allontanino tutti dal portatore di palla, invece passaggi corti si avvicinino. Ma non ne sono sicuro e non posso controllare al momento :D
si anche a me è sempre sembrato così, anche in master
Se fosse PASS CORTI = palla a terra però sarebbe interessante
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
qualcuno ha provato il gioco post patch? E' cambiato niente?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Intanto la mia squadra cloud continua a darmi soddisfazioni: oggi ho ricevuto il 4° bonus di 2620 gp frutto di 9 vittorie e 1 pareggio... :D
 
  • Like
Reactions: solojuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,373
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin