MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Testato dal sottoscritto... Giocando a fallout 4 su pc e facendo altre cose in 9 ore circa fatti 70.000 gp e non ci stavo molto dietro visto che facevo delle altre cose in casa

Ma anche io faccio così, però più di 50-60.000 in quelle ore circa, non ho mai alzato... So che impegnandosi un po' di più si può far di meglio, magari come hai fatto tu... ma 90.000 o più GP in 8 ore è una mission impossible.
Se invece parliamo di due o più fratelli che alternano il lavoro e si sparano a turno tot ore a testa, alzo le mani... :D
 

BARONE88

Pulcini
28 Ottobre 2015
98
25
18
PSN ID
BARON88
scusate,non mi ricordo se lo ho gia' chiesto,ho se lo ha fatto qualcun altro,la combo esatta per yaya,me la ricordate?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
BARONE88 ha detto:
scusate,non mi ricordo se lo ho gia' chiesto,ho se lo ha fatto qualcun altro,la combo esatta per yaya,me la ricordate?
Mi pare africa 30 +anni e campionato inglese ma non sono sicuro
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Ma anche io faccio così, però più di 50-60.000 in quelle ore circa, non ho mai alzato... So che impegnandosi un po' di più si può far di meglio, magari come hai fatto tu... ma 90.000 o più GP in 8 ore è una mission impossible.
Se invece parliamo di due o più fratelli che alternano il lavoro e si sparano a turno tot ore a testa, alzo le mani... :D


Vabbè cmq il discorso è che 2 milioni di crediti si possono tirare su. L'anno scorso lo youtuber Diablotex si è fatto tutta la squadra top con l'agente della champions. Ha fatto 155 giri e ovviamente, li ha pescati tutti...Solo che io dopo mezza giornata di novellino mi fumano le palle >.<....Va bene che son disoccupato ma dopo un po' sento la necessita di uscire di casa
 
  • Like
Reactions: berti74

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Vabbè cmq il discorso è che 2 milioni di crediti si possono tirare su. L'anno scorso lo youtuber Diablotex si è fatto tutta la squadra top con l'agente della champions. Ha fatto 155 giri e ovviamente, li ha pescati tutti...Solo che io dopo mezza giornata di novellino mi fumano le palle >.<....Va bene che son disoccupato ma dopo un po' sento la necessita di uscire di casa
La novellino richiede sacrificio e abnegazione
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Domanda mi è uscito l'osservatore abilità "copertura"non l'ho mai sentito nominare e non c'è su pesdb... Qualcuno ne sa di piu?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Vabbè cmq il discorso è che 2 milioni di crediti si possono tirare su. L'anno scorso lo youtuber Diablotex si è fatto tutta la squadra top con l'agente della champions. Ha fatto 155 giri e ovviamente, li ha pescati tutti...Solo che io dopo mezza giornata di novellino mi fumano le palle >.<....Va bene che son disoccupato ma dopo un po' sento la necessita di uscire di casa

Certo, io sono solo a 400.000 GP, ma punto ad arrivare a 1.000.000 che rimarrà per me il punto zero sotto il quale non scendere. Tutto quello che guadagnerò in più lo giro sulla ruota...
Però prevedo anche di fare con "calma", la tecnica della sfida Novellino non è e non può essere un lavoro! ...anche perchè sarebbe oltretutto molto malpagato.
Ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa e quindi nel frattempo avvio le partite... ma capita che rimangano pure ferme un'ora all'intervallo tra i due tempi.... :D
 
  • Like
Reactions: luca73

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Certo, io sono solo a 400.000 GP, ma punto ad arrivare a 1.000.000 che rimarrà per me il punto zero sotto il quale non scendere. Tutto quello che guadagnerò in più lo giro sulla ruota...
Però prevedo anche di fare con "calma", la tecnica della sfida Novellino non è e non può essere un lavoro! ...anche perchè sarebbe oltretutto molto malpagato.
Ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa e quindi nel frattempo avvio le partite... ma capita che rimangano pure ferme un'ora all'intervallo tra i due tempi.... :D
Fai il prostituto?
 
  • Like
Reactions: Meshuggah

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ok mi scuso se l'ho data errata la combinazione sarà ke ho visto il database di pes 2015...ma volevo chiedere x quelle al 100% dipende anche dal fatto delle stelle dell'agente?

Sì, più stelle hanno gli Osservatori e più sale la percentuale quando li combini.
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
raga oggi mi è capitato spesso..partita vinta...mancano 5 minuti alla fine 3-0..l'avversario mette pausa..tira il pallone fuori e al ritorno dalla pausa salta la connessione...partita nulla..ne vinta ne persa...che cazzo succede?? c'è qualche trucco bastardo?? mi è capitato l'ultima volta 5 minuti fa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
2,003,780
Utenti registrati
65,109
Ultimo utente registrato
Fran.ami

Utenti online