MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Provata combo x bale 20%riuscita camp spagn eda pd sx fallita uscito bronzo che non era l altro che sarebbe potuto uscire

1zxqx3b.jpg

Mi sono emozionato. :eek:

Dove l'hai ottenuto ???

Ultimamente non ha funzionato, ma secondo me è giusto provarci.... Poi dipende se hai più bisogno di un Robben o di un Vidal....(di sicuro una gran sculata aiuta:D)
La combo funziona ancora,almeno fino a 2/3 giorni fa.Io l'ho provata ed è uscita,ovviamente da come ho letto i fattori sono tanti e soprattutto tanto culo.

Ho girato l'agende nuovo "Sfida classica" e per pescare Robben ho dovuto girarlo per intero ben 112 giocatori per un totale di circa 2.200.000 gp spesi, questo a conferma del fatto che la konami faccia uscire i top solo alla fine.

no invece io tempo fa presi l'agende specifico Controllo a giro ne sono più che certo
E io son certo che esista quello Effetto... E visto che PESDB riporta le caratteristiche nello stesso ordine in cui ci sono sul gioco e che dove dovrebbe esserci "Effetto" c'è "Controllo giro"... ;)

Ho girato l'agende nuovo "Sfida classica" e per pescare Robben ho dovuto girarlo per intero ben 112 giocatori per un totale di circa 2.200.000 gp spesi, questo a conferma del fatto che la konami faccia uscire i top solo alla fine.

Maaaa 10000X 112 FA 1.120.000 L' Altro dove lo hai preso ???? Mahhhh in vena di c.......ate

Maaaa 10000X 112 FA 1.120.000 L' Altro dove lo hai preso ???? Mahhhh in vena di c.......ate
devi calcolare anche il costo per allargare la rosa giocatori... io sono a 95 slot, per i 5 successivi mi chiede 35.000 gp!!
Cmq, complimenti per il lavoraccio che ha fatto!!

potresti dirmi in che ordine sono usciti i giocatori, esattamente? qualche top te lo ha dato anche prima o tutti alla fine, come l'anno scorso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou