Voi quanto spazio avete nella rosa? Il numero massimo di calciatori,quello che si deve pagare X espandere...c'è un limite?
Chiunque conosce che cosa è secondo che della parità di stat è corretto quarto stat capacità per le combinazioni
Yaya TourèRaga ho c.inglese 5stelle, africa 2stelle e calci piazzati 3stelle...che ne dite lo trovo?
io sono a 130, il prossimo slot si paga 130k.Ciao
io ho 85 slot per icalciatori, non vorrei dire una cagata ma credo di aver letto qua sul forum che il numero massimo sia di 99 slot.
noio vulevam savuàChiunque conosce che cosa è secondo che della parità di stat è corretto quarto stat capacità per le combinazioni
Yaya toure
88 -88-87-
86-86( controllo Palla o calci piazzati) ???
Che dite lo troverei con questa combinazione?Raga ho c.inglese 5stelle, africa 2stelle e calci piazzati 3stelle...che ne dite lo trovo?
Eeeee mmaa kkkkeeekkkuuulllloooo.....!!!!!Oggi in 5 partite i. Sim mi ha dato nell ordine cc esa camp inglese sp esa
Buon aquisto pensa te che in 3 partite in sim me ne ha dati 2 esa e nn so che farmene se non tentare magari gervinhopreso ormai dallo sconforto perchè dopo 1100 partite non sono riuscito a trovare un ca...o di ESA per provare la combinazione per Ronaldo decido di usare il mio unico camp spagnolo per Bale : Camp spa 4* - EDA 3* - Potenza tiro 4* èercentuale 30% 70%... palla nera
Visualizza allegato 39711
Non sò se è già stato detto e non sò se vi sarà utile ... Sapevate che grazie alle coppe challenge contro com è possibile possedere più osservatori di quelli che si può contenere? io in questo momento ne ho 42/40
Si ma come cambi modalita ti obbliga a liberare spazio ma qst in qualsiasi modalitaNon sò se è già stato detto e non sò se vi sarà utile ... Sapevate che grazie alle coppe challenge contro com è possibile possedere più osservatori di quelli che si può contenere? io in questo momento ne ho 42/40