MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Provata combo x cavani due volte (camp fra- naz america- finalizz). Prima volta dato Xavier, seconda nazon. Ora il terzo ed ultimo dovrebbe essere proprio lui. Mi manca finalizz poi posto il video se lo becco!

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
Voi quanto spazio avete nella rosa? Il numero massimo di calciatori,quello che si deve pagare X espandere...c'è un limite?

Ciao
io ho 85 slot per icalciatori, non vorrei dire una cagata ma credo di aver letto qua sul forum che il numero massimo sia di 99 slot.

Chiunque conosce che cosa è secondo che della parità di stat è corretto quarto stat capacità per le combinazioni
Yaya toure
88 -88-87-
86-86( controllo Palla o calci piazzati) ???

Raga per SALAH , nella combinazione in prima pagina, Pesdb mi mette 4 giocatori con EDA+piede sx+AFRICA.
Qualcuno l'ha provata??

Ho solo un EDA non vorrei privarmene per niente vista la rarità.

Appena provata combo x robben..
Altre Europa ** - EDA *** - oltre 30 anni ***..
Risultato terzino destro silver inutile.. Che tristezza

preso ormai dallo sconforto perchè dopo 1100 partite non sono riuscito a trovare un ca...o di ESA per provare la combinazione per Ronaldo decido di usare il mio unico camp spagnolo per Bale : Camp spa 4* - EDA 3* - Potenza tiro 4* èercentuale 30% 70%... palla nera
Bale.jpg

preso ormai dallo sconforto perchè dopo 1100 partite non sono riuscito a trovare un ca...o di ESA per provare la combinazione per Ronaldo decido di usare il mio unico camp spagnolo per Bale : Camp spa 4* - EDA 3* - Potenza tiro 4* èercentuale 30% 70%... palla nera
Visualizza allegato 39711
Buon aquisto pensa te che in 3 partite in sim me ne ha dati 2 esa e nn so che farmene se non tentare magari gervinho

Non sò se è già stato detto e non sò se vi sarà utile ... Sapevate che grazie alle coppe challenge contro com è possibile possedere più osservatori di quelli che si può contenere? io in questo momento ne ho 42/40

Non sò se è già stato detto e non sò se vi sarà utile ... Sapevate che grazie alle coppe challenge contro com è possibile possedere più osservatori di quelli che si può contenere? io in questo momento ne ho 42/40

E come hai fatto? Io le coppe contro com le faccio ma sempre 20 osservatori ho...

Si ma come cambi modalita ti obbliga a liberare spazio ma qst in qualsiasi modalita

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou