MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma secondo voi uscirá sia un agente per la semifinale che per la finale ???

Secondo me uscirà solo quello della semifinale perché altrimenti quello della finale uscirebbe una settimana dopo dal termine del campionato...
Seguiranno la stessa linea usata per la copa america..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Se passavano Belgio e Polonia ne valeva la pena, ma Portogallo e Galles nn ci faccio nulla avendo già cr7 e bale
 

Lucas89

Primi Calci
16 Giugno 2016
17
0
1
PSN ID
Gigiolo8989
Una domanda .......ma il giocatore medio su pes myclub che punteggio ha ??io mi auguro tra i 700 e i 720, com è?m
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi è da settembre che aspetto il famigerato agente...e poco fa finalmente è uscito! certo un po di rammarico c'è visto che tra un paio di mesi uscirà Pes 17 ma vabè! sono contento lo stesso :)
Finalmente Lui!


 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Strano ma è l'unica combo riuscitami al primo tentativo , ne ho provate a decine x yedlin gervinho arnautovich havenaar ecc...senza pescare nulla di buono...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao a tutti, dopo aver sudato le proverbiali 7( + 0000000) camice per vincere il challenge online con il giro gratis becco POLI...:confused::confused::confused::confused::confused:
Dopo questa ennesima delusione decido di chiudere la mia campagna acquisti con questo agente.:mad::mad::mad:
Svincolo un bel po' di giocatori per liberare un po di slot e provare qualche combo...
Visto che non ho nessuna combinazione fra quelle che di solito danno una nera al 100 per cento decido di provare questa un po alla cazzum...:p:D
CAMPIONATO INGLESE - P - FINALIZZAZIONE e guardate un po chi è USCITO...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

KONAMI già in linea con il calciomercato...:cool::cool::cool:

Questa ci vuole proprio...:D:D:D

 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non credo @ric@rdito

Sicuramente ti è andata di lusso col Pallone Nero, l'Osservatore avrà tenuto buono P o Finalizzazione.
Nessun aggiornamento di nessun tipo da Konami, impossibile abbiano assegnato C. INGLESE a IBRAHIMOVIC.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito