MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Non tolgo il fatto che anche io li faccio ma non ne faccio una priorità, e un bel po che non riesco a vincere una partita non so perché in difesa non riesco proprio a fermarli a cobtrastarli 0 ho una difesa a 4 con Mario fernandes ramos otamendi zuniga ho anche smalling demichelis( se si scrive così) , secondo voi come devo fare per fermarli a volte arrivano gol a valanga e io non sopporto sta cosa
Nessuno sa darmi un consiglio ?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
io non sono un fenomeno,pero' mi piace giocare a calcio,quelli che fanno lanci lunghi e pedalare mi stanno sulle palle perchè un cross su 3 entra,non c'è gusto cosi,anche io quando riesco crosso,ma è più bello giocare aprendo il gioco e non in contropiede,cmq pes ha questo problema se non lo sai..parti in fascia o fai fallo o va a crossare sempre
Probabilmente non sono esperto come te allora... Io proverò a crearla lo stesso per vedere come mi ci trovo visto che non l ho mai fatto... Ti saprò dire... Buon pes!!!!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Quando inizi le partite e appare immagine del yoypad clicca quadrato e vai su passaggi
Scusa se sono così inchiappato ma non trovo questo passaggio?? Ma si può fare anche quando gioco contro qualcuno in divisione ???? Non riesco a capire come si fa! Quando appare il joipad??? Scusa e grazie ancora
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Scusa se sono così inchiappato ma non trovo questo passaggio?? Ma si può fare anche quando gioco contro qualcuno in divisione ???? Non riesco a capire come si fa! Quando appare il joipad??? Scusa e grazie ancora
Appare ad inizio partite contro com
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Ragazzi hanno messo i pacchetti nuovi sapete per quanto tempo saranno disponibili ? Io sto su ps3 ma credo che sia lo stesso ..
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Mi sta passando la voglia di giocare , ma come cazzo faccio a tenere la difesa bassa , cioe ogni passaggio lungo mi passano e segnano la mia difesa e come se non ci fosse , e possibile ? Maronna mij aiutatemj
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come faccio ? Nei dettagli di un allenatore c'è una barra della difesa adesso non ricordo bene come sta scritto , ma piu e alta la barra e piu e alta. La difesa ? Non sto capendo un cazzo sinceramente..
Purtroppo la linea difesa bassa dipende dai vari allenatori, devi prenderne uno con difesa bassa
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Questo l'ho capito , come faccio a vedere ? Nei dettagli c'è linea difensiva e poi c'è una barra adesso vorrei capire la barra deve essere diciamo piena oppure vuota per la difesa bassa ...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
L
Questo l'ho capito , come faccio a vedere ? Nei dettagli c'è linea difensiva e poi c'è una barra adesso vorrei capire la barra deve essere diciamo piena oppure vuota per la difesa bassa ...
Dove dice linea difensiva devono esserci al max 2 o 3 trattini altrimenti inizia ad essere alta...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ah ecco questo volevo capire , un altra cosa mi e uscito esa ma una stella che dici e buono lo stesso per provare la combo ronaldo ? Grazie comunque :)
Io ho bruciato ieri un esa 5 stelle x combare gervinho e mi è uscita una pippa bronzo.....lascia perdere le combo, io provate 30 riuscite tre!
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Tu dici ? Vabbé ci provo appena mi esce campionato spagnolo , ma poi proprio adesso ho usato un osservatore tattiche non ricordo quale e mi e uscito mertens , poi provi ronaldo e ti esce un bronzo come gia mi e.capitato , bhaaa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online