myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Buon pomeriggio a tutti, scrivo molto raramente ma seguo il forum con assiduità... oggi mi è successo questo e volevo un parere dai più esperti: in MD (fuori dal MyClub) gioco un Roma (io) - Juve, al 26’ segno su rigore il 4-0 (fin qui tutto liscio); palla a centro il gioco si blocca, iniziano ad uscire le stanghette della connessione in alto e dopo un minuto circa la partita si interrompe. Mi viene data la sconfitta (come se mi fossi disconnesso volontariamente) e tolto 10 punti di valutazione. Scrivo educatamente all’avversario, un italiano di cui non faró il nickname, per capire cosa fosse successo, se anche lui avesse avuto problemi, ma non mi segna di alcuna risposta. A pensare male non si fa peccato, da parte mia non giocherò mai più online
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buon pomeriggio a tutti, scrivo molto raramente ma seguo il forum con assiduità... oggi mi è successo questo e volevo un parere dai più esperti: in MD (fuori dal MyClub) gioco un Roma (io) - Juve, al 26’ segno su rigore il 4-0 (fin qui tutto liscio); palla a centro il gioco si blocca, iniziano ad uscire le stanghette della connessione in alto e dopo un minuto circa la partita si interrompe. Mi viene data la sconfitta (come se mi fossi disconnesso volontariamente) e tolto 10 punti di valutazione. Scrivo educatamente all’avversario, un italiano di cui non faró il nickname, per capire cosa fosse successo, se anche lui avesse avuto problemi, ma non mi segna di alcuna risposta. A pensare male non si fa peccato, da parte mia non giocherò mai più online
meglio che lo segnali a konami cosi quanto meno non potrà rifare lo stesso scherzo a qualcun'altro...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Più sono alti di punteggio e più sono imbroglioni.
Fuori my club.. Io 720...lui italiano di 978.
Va sotto due a 0 e inizia il lag... Lancioni e glitch off. Riesco a pareggiare al 90 simo dopo 2 sue espulsioni perché dall 80simo falciava come un dannato.

Peccato non poterlo insultare.... Uno schifo è stato
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ricordo che oggi le squadre per il matchday fuori casa c'erano Liverpool e arsenal nella stessa fazione il che vuol dire che se faccio un mix di Liverpool e arsenal me li ritrovo tutti freccia azzurra o solo i giocatori per i quali scelgo la divisa e stemma? Perché ho entrambe le squadre complete con mix di palle nere, if e iconic e farò una formazione mista tra le 2 visto che fanno parte della stessa fazione e credo sceglierò il completo arsenal per sfruttare le tre icon con il boost ma vorrei essere sicuro che anche i giocatori del Liverpool me li trovo in forma
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Hai azzurri solo quelli della squadra che scegli, il resto dei giocatori della stessa fazione sono gialli
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Sta diventando un abitudine, a questo punto dovrebbero darli a prescindere
successo anche a me l'altro giorno all'interno del my club. tutta gente di fascia alta, che fa si che disconnettono il match quando sono sotto, e a me da match nullo, zero punti, zero gp, tutto daccapo. se inizia a diffondersi questo metodo, l agente onesta è rovinata.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
successo anche a me l'altro giorno all'interno del my club. tutta gente di fascia alta, che fa si che disconnettono il match quando sono sotto, e a me da match nullo, zero punti, zero gp, tutto daccapo. se inizia a diffondersi questo metodo, l agente onesta è rovinata.
Io mi riferivo alla finale del MD che non la giocano perché uno dei 2 la fa saltare e niente gp come premio per aver visto la finale, in gara mi è capitato poche volte che uscivano ma le volte che hanno abbandonato ho preso partita e tutto il resto, comunque quando vedi cose strane tu segnala per quel poco che può servire ma intanto se è una prassi da parte loro prima o poi verranno bannati
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Io mi riferivo alla finale del MD che non la giocano perché uno dei 2 la fa saltare e niente gp come premio per aver visto la finale, in gara mi è capitato poche volte che uscivano ma le volte che hanno abbandonato ho preso partita e tutto il resto, comunque quando vedi cose strane tu segnala per quel poco che può servire ma intanto se è una prassi da parte loro prima o poi verranno bannati
Si infatti che fastidio, volevo farmi delle pescate nel pool leggend
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io mi riferivo alla finale del MD che non la giocano perché uno dei 2 la fa saltare e niente gp come premio per aver visto la finale, in gara mi è capitato poche volte che uscivano ma le volte che hanno abbandonato ho preso partita e tutto il resto, comunque quando vedi cose strane tu segnala per quel poco che può servire ma intanto se è una prassi da parte loro prima o poi verranno bannati

Purtroppo la vedo difficile che vengano bannati, alla fine loro si disconnettono e la vittoria va all'avversario, gli scende solo la valutazione cortesia.
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi buongiorno, dove posso trovare una lista o screenshot con le relative fazioni e squadre del matchday di questa settimana?
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Purtroppo la vedo difficile che vengano bannati, alla fine loro si disconnettono e la vittoria va all'avversario, gli scende solo la valutazione cortesia.
Intendevo in game non al finalista ovvio che non viene segnalato magari il tizio non poteva giocare la finale ed è stata annullata, io dicevo all'utente che avevabposto il problema di segnalare quelli che puntualmente si disconnettono e tu non ricevi la vittoria li puo esserci qualcosa di losco ;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Intendevo in game non al finalista ovvio che non viene segnalato magari il tizio non poteva giocare la finale ed è stata annullata, io dicevo all'utente che avevabposto il problema di segnalare quelli che puntualmente si disconnettono e tu non ricevi la vittoria li puo esserci qualcosa di losco ;)
Sì d'accordissimo su questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze