myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi e Buone Feste.
Mistero l'animo umano.
Dal matchday di ieri sera vi presento la squadra di un mio avversario
 

Allegati

  • 20201222_201156.jpg
    20201222_201156.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 71

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
In questi casi bisogna segnalare l'utente tramite l'apposito form di konami
Sarà stato già chiesto e scritto da qualche parte, come e dove si segnalano questi frustrati?
Non li sopporto proprio. E' un gioco dove al netto dei difetti (un pò di script, troppi giocatori pompati) se ti metti con un pò di impegno qualche soddisfazione te la togli.
Per esempio ieri sera sono riuscito a salire da 570 a 630. Ho capito come devo giocare, poi ovviamente capiterà la partita anzi le partite storte arriveranno, però il bello è sapere che le vittorie e le buone prestazioni sono tutta farina del tuo sacco. E' stato bello vincere contro squadre dove in porta c'era il solito Khan, i vari Maldini, Gullit, Puyol, Rumenigge, Beckenbauer, Beckam, Cruijff, Maradona etc.
PS: Nella formazione titolare top non ho di più di 3/4 tra icon e leggende.
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Smettiamola di gettare fango su quelli della lite. La gentaglia, i melinatori, e gli imbroglioni c'erano anche al D1.
sicuramente c'erano anche prima.....ma se hanno un ranking basso e pochissime partite è logico che sono il popolo della lite. Quando scrivo lo faccio con cognizione di causa.

Ovviamente le brave persone sono ovunque
 

Jackz3

Pulcini
2 Dicembre 2020
21
4
3
PSN ID
Jackz3
Sarà stato già chiesto e scritto da qualche parte, come e dove si segnalano questi frustrati?
Non li sopporto proprio. E' un gioco dove al netto dei difetti (un pò di script, troppi giocatori pompati) se ti metti con un pò di impegno qualche soddisfazione te la togli.
Per esempio ieri sera sono riuscito a salire da 570 a 630. Ho capito come devo giocare, poi ovviamente capiterà la partita anzi le partite storte arriveranno, però il bello è sapere che le vittorie e le buone prestazioni sono tutta farina del tuo sacco. E' stato bello vincere contro squadre dove in porta c'era il solito Khan, i vari Maldini, Gullit, Puyol, Rumenigge, Beckenbauer, Beckam, Cruijff, Maradona etc.
PS: Nella formazione titolare top non ho di più di 3/4 tra icon e leggende.

Puoi farlo qui, attento a mettere l'orario corretto, adesso è una in meno.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Non c è gioco che mi fa incazzare quanto pes, incredibile. Matchday di oggi sta andando cosi, Nell ordine
Vincevo 2-0 perso 2-5
Vincevo 1-0 perso 2-3
Vincrvo 3-1 perso 3-4
E vado avanti
Che nervoso ragazzi
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
sicuramente c'erano anche prima.....ma se hanno un ranking basso e pochissime partite è logico che sono il popolo della lite. Quando scrivo lo faccio con cognizione di causa.

Ovviamente le brave persone sono ovunque
Davvero stucchevole questa polemica con la lite.
La peggio feccia che ho incontrato ha 18 tra leggende e icon (quindi gioca acquistato e bonus veterani) ed è un morire di glitch e lag, mentre dovrebbe fare carne di macello di chi gioca con gli ori e frattaglie varie.
Lo schifo è ovunque, è l'anima nera di questo gioco, perché i giappi così lo vogliono, perché così gli porta soldi
 
  • Like
Reactions: Ortex

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
bah, ogni tanto qualcosa fanno, non ci son andati pesante ma su pc hanno fatto qualche reset di valutazione. da notare che tra quelli col reset c'era pure il primo italiano in lista! :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,814
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11