myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Nel md oggi se non ho letto male ci saranno 20 squadre giusto? Magari visto che ci saranno tante squadre faranno vincere preparatori exp abilità e posizione, altrimenti uno ha 30 giri free xd
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
comunque la konami con la storia che il pad deve essere attivo ha penalizzato più chi gioca che chi non gioca. quando metti l'elastico non devi più sbatterti, invece se sei dall'altra parte devi comunque muoverti, spesso devi rincorre giocatori che pian piano vanno palla al piede verso il fallo laterale, non puoi comunque tenere il tasto l2 o r2 premuto perchè i geni non abbassano le tacche e i giocatori ti vengono a pressare...
Era meglio prima
ma mettere l'elastico per fare cosa scusa?
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
533
421
63
PSN ID
oldluca
se non vuoi giocare il match day ma solo prendere i punti, bisogna tenere il pad attivo altrimenti konami ti disconnette e ti da partita persa, con un elastico si tiene L3 o R3 fisse in una direzione così il pad risulta attivo.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
comunque la konami con la storia che il pad deve essere attivo ha penalizzato più chi gioca che chi non gioca. quando metti l'elastico non devi più sbatterti, invece se sei dall'altra parte devi comunque muoverti, spesso devi rincorre giocatori che pian piano vanno palla al piede verso il fallo laterale, non puoi comunque tenere il tasto l2 o r2 premuto perchè i geni non abbassano le tacche e i giocatori ti vengono a pressare...
Era meglio prima
È vero che konami concede troppe "libertà", è altrettanto vero che la mente malata degli aficionados viaggia su alti livelli. Vieterei Pes a chi non ha un ***** da fare dalla mattina alla sera !!
 

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
se non vuoi giocare il match day ma solo prendere i punti, bisogna tenere il pad attivo altrimenti konami ti disconnette e ti da partita persa, con un elastico si tiene L3 o R3 fisse in una direzione così il pad risulta attivo.
Ok grazie.. però in questo caso... Le perdi tutte le partite no?e quindi nn capisco il senso
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
533
421
63
PSN ID
oldluca
È vero che konami concede troppe "libertà", è altrettanto vero che la mente malata degli aficionados viaggia su alti livelli. Vieterei Pes a chi non ha un ***** da fare dalla mattina alla sera !!
il pomeriggio.. :)
il match day è una giungla, incontro solo spagnoli, turchi e britannici, tutti laggatori seriali. se la partita si indirizza subito male non ho voglia di sbattermi e metto l'elastico.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
comunque la konami con la storia che il pad deve essere attivo a penalizzato più chi gioca che chi non gioca. quando metti l'elastico non devi più sbatterti, invece se sei dall'altra parte devi comunque muoverti, spesso devi rincorre giocatori che pian piano vanno palla al piede verso il fallo laterale, non puoi comunque tenere il tasto l2 o r2 premuto perchè i geni non abbassano le tacche e i giocatori ti vengono a pressare...
Era meglio prima
Aspetta aspetta ...anche noi che mettiamo l'elastico abbiamo i nostri grattacapi... Io per esempio ho già sbrillentato uno o due elastici... Cioè a fine anno avrò un sacco di elastici da buttare . Si comunque era meglio prima... Io mi facevo due auto gol e così loro su due o tre a zero mollavano il pad e si riposavano, ora non mi faccio più gli auto gol ...così almeno passano il tempo a fare 4 o 5 gol mi sono detto.
Konami voleva fare una cosa buona nelle intenzioni, ma non ha calcolato l'ignobilta del essere umano.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho messo il rotolo di nastro adesivo
Piegato, io sono avanti :cool:
Mi sembra un po' troppo invasivo però...cioè le levette dalla foto che hai messo mi sembra che sforzino troppo, ho paura che alla lunga ti parte la molla di ritorno.
Io ha casa ho sempre avuto un sacco di elastici per abitudine , di tutte le misure, e ho trovato quello perfetto che piega la leva al 80% della sua corsa massima . Quindi il pad non dovrebbe avere danni del tipo.
Cioè forse neanche te ... magari sbaglio però.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,640
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen

Utenti online