myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ragazzi qual è il metodo per mettere in atto il kick of glitch? E per contenerlo?
ti posso spiegare come contenerlo... come metterlo in atto no, se no i mods mi cacciano :rotfl:
prendi il difensore colla levetta destra e al fischio indietreggia seguendo l'attaccante a cui è rivolto il lancione..lo anticiperai sempre e potrai dare la palla al portiere
 
  • Like
Reactions: tecnova

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
prendi il difensore colla levetta destra e al fischio indietreggia seguendo l'attaccante a cui è rivolto il lancione..lo anticiperai sempre e potrai dare la palla al portiere
Non sempre al portiere Luke, se non dai la giusta forza di testa e l'attaccante continua la corsa c'è pericolo che la prende...a volte meglio appoggiarla ad un difensore vicino.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Oggi con i 12 giri free ho fatto il bis :eek: e sono 10 in totale
 

Allegati

  • 20201004_193106.jpg
    20201004_193106.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 46
  • 20201004_192921.jpg
    20201004_192921.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 46

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Che chiappe però! L'unica palla nera girata negli ori è stato un Iniesta 37enne
Sembra strano ma non gioco a 5* da una settimana circa, mi diletto 3/4* e non appena avrò terminato la 2 stelle mi cimentero anche li, lo dissi in pes 20 ho sempre giocato a 5* e con gli amici del forum invece con squadre bianche e bronzo, ogni tanto la usero la 5 ma proprio ogni tanto. Ho 200 giocatori 130 da provare quindi vedi te
 
  • Like
Reactions: Sguino

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Sembra strano ma non gioco a 5* da una settimana circa, mi diletto 3/4* e non appena avrò terminato la 2 stelle mi cimentero anche li, lo dissi in pes 20 ho sempre giocato a 5* e con gli amici del forum invece con squadre bianche e bronzo, ogni tanto la usero la 5 ma proprio ogni tanto. Ho 200 giocatori 130 da provare quindi vedi te
Anche io sto facendo come te... Il problema è che nelle classificate non si trova gente e devi sempre giocare contro top team.. e nn è facile
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi con i 12 giri free ho fatto il bis :eek: e sono 10 in totale
Che chiappe però! L'unica palla nera girata negli ori è stato un Iniesta 37enne
È Malandrino che porta bene ...dal D1 che faccio il matchday...ed ad oggi avevo preso solo due nere..e anche di poco conto ..una era un portiere da 85 che non mi ricordo il nome (guscoli boh)
Oggi faccio coop con malandrino e in un giorno prendo due bei giocatori
20201004_211734.jpg
20201004_211754.jpg

Malandrino talismano
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
È Malandrino che porta bene ...dal D1 che faccio il matchday...ed ad oggi avevo preso solo due nere..e anche di poco conto ..una era un portiere da 85 che non mi ricordo il nome (guscoli boh)
Oggi faccio coop con malandrino e in un giorno prendo due bei giocatori
Visualizza allegato 194652
Visualizza allegato 194653

Malandrino talismano
Hai schiacciato a caso? O dove ti avevo detto che premo io
Ps fabinho top fortissimo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non sempre al portiere Luke, se non dai la giusta forza di testa e l'attaccante continua la corsa c'è pericolo che la prende...a volte meglio appoggiarla ad un difensore vicino.
Infatti lo stesso paragnosta di @LukeHack ogni tanto mi frega così, sui suoi lancioni io faccio il retropassaggio di testa ma il beccamorto tedesco continua a correre e mi buca il portiere.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ti posso spiegare come contenerlo... come metterlo in atto no, se no i mods mi cacciano :rotfl:
prendi il difensore colla levetta destra e al fischio indietreggia seguendo l'attaccante a cui è rivolto il lancione..lo anticiperai sempre e potrai dare la palla al portiere
Ma in realtà il lancio lungo non è il kickoff glitch.
Il kickoff glitch è quando al kickoff iniziale appena segnato un gol la difesa di chi ha segnato nella prima azione è sempre stranamente svagata e in genere l'avversario ti può bucare con pochi passaggi senza che i tuoi intervengano.
Nei videi dei cosiddetti pro ne fanno anche 3 o 4 di seguito così, è quello il kickoff glitch.
E non è una pratica scorretta, è pes che è fatto con le chiappe di un asino.
 
Ultima modifica:

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ma in realtà il lancio lungo non è il kickoff glitch.
Il kickoff glitch è quando al kickoff iniziale appena segnato un gol la difesa di chi ha segnato nella prima azione è sempre stranamente svagata e in genere l'avversario ti può bucare con pochi passaggi senza che i tuoi intervengano.
Nei videi dei cosiddetti pro ne fanno anche 3 o 4 di seguito così, è quello il kickoff glitch.
E non è una pratica scorretta, è pes che è fatto con le chiappe di un asino.
per quello che ho notato io, sono entrambe le difese ad essere in letargo! anche quella dell'avversario! solo che essendo lui in possesso non lo si nota subito! però se riesci a tornare velocemente in possesso hai alte probabilità di segnare! ad esempio se trovo un senza mani che cerca di farmi il kick off glitch spesso lo buco, invece di passarla al portiere cerco di darla agli esterni e ripartire e ti trovi pure tu con la difesa avversaria a lasciare praterie!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma in realtà il lancio lungo non è il kickoff glitch.
Il kickoff glitch è quando al kickoff iniziale appena segnato un gol la difesa di chi ha segnato nella prima azione è sempre stranamente svagata e in genere l'avversario ti può bucare con pochi passaggi senza che i tuoi intervengano.
Nei videi dei cosiddetti pro ne fanno anche 3 o 4 di seguito così, è quello il kickoff glitch.
E non è una pratica scorretta, è pes che è fatto con le chiappe di un asino.
si ma quello che i pischelli del forum chiedono è realtivo sicuramente al lancione che faccio pure io..
quello loro lo intendono come kick-off glitch
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
comunque la konami con la storia che il pad deve essere attivo ha penalizzato più chi gioca che chi non gioca. quando metti l'elastico non devi più sbatterti, invece se sei dall'altra parte devi comunque muoverti, spesso devi rincorre giocatori che pian piano vanno palla al piede verso il fallo laterale, non puoi comunque tenere il tasto l2 o r2 premuto perchè i geni non abbassano le tacche e i giocatori ti vengono a pressare...
Era meglio prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,085
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77