myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Ma veramente @thefez pensi che MANUALE sia prova di maturità e di giocare a calcio?

Daiiiiii

Lo sai che certe cose i pro player e non le fanno in manuale perché PIÙ FACILE??

Ci ho giocato tanto in manuale... a FIFA soprattutto ed a pes..... E una volta imparato era un appiattimento unico... Di stats del giocatore..... E di profondità... Dove... Soprattutto nello stretto... Nn con giocava nessuno... Ma era più facile un lancio di 40metri..

Per nn parlare dei bug in più che ha... Non essendo programmato in manuale..... Ricordo gol con L1 e triangolo.. Con la ics perché il portiere nn lo riconosceva come tiro.... Col doppio cerchio... Ecc...

Non è il setting dei comandi che fa il player... Ma la persona che muove quei comandi....

E venendo da quel forum che io ho bazzicato.. Dovresti ricordare coloro che modificavano le statistiche ad esempio...


Facciamo che ognuno gioca come gli pare e non si elegge a migliore..

Grazie


<3
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mi spiace caro pistiuk ma non ci hai beccato proprio con sto post : )

primo non ho assolutamente detto che chi gioca in manuale sia più maturo e sappia giocare a calcio (vedessi le mie partite ne avresti la conferma :D )
il senso è diametralmente un altro. son anche d'accordo con te che è il player che fa il gioco, ma i setting lo indirizzano pesantemente verso uno schema base ripetuto incessantemente

ovviamente non è la regola. nelle poche partite contro sconosciuti, ho beccato anche chi con passaggi verdi faceva girare la palla per aspettare un buco e non le solite verticalizzazioni di prima e filtrantino che "rallenta e si ferma" dentro l'area. ma è una percentuale veramente bassa di player assistiti.

ovviamente se vedi più appiattimento nel giocare manuale quando i passaggi vanno lunghi e le azioni son meno fotocopia, mi spiace ma è solo un tuo punto di vista che assolutamente non condivido. visto che per me l'appiattimento è giocatori che fanno passaggi sempre perfetti sui piedi degli omini... sia come direzione che come potenza. e questo ovviamente fa cambiare diametralmente i ritmi di gioco e lo subiscono (per mancanza di filtri o assenza player) anche i giocatori che vi ritrovate contro.

nessuno si elegge a migliore per come gioca, ci mancherebbe!
ma nessuno mi toglie dalla testa che per me non ha senso giocare (per vincere nulla poi) con le assistenze dei passaggi in un gioco di calcio.
potrò dire la mia o il fatto di giocare ognuno come meglio crede vale solo quando fa comodo?

ps. il collegamento al discorso del cambio delle statistiche sul wedoit proprio non l'ho capito! : )
ciao!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si tutto molto bello ...
ma i pass a liv 3 non si possono vedere ... (per i pessari dal 1990 ):rotfl:

capisco i "nuovi" ... gamer ma i vecchi no...

chissà perchè la maggior parte dei top gioca ancora cosi...
se per loro fosse semplice come giocare a liv 1 perchè non lo fanno ???

una vocina fuori dal coro mi dice ..." e gioca pure tu cosi scusa "



piuttosto passo alla concorrenza :rotfl::rotfl:

ps provate assistenza liv 1 ... dopo non tornerete piu indietro ...salvo se siete impediti :]:rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Però pure voi siete de coccio........
Lagggente gioca a passaggi 3 perchè in manuale prende schiaffi dagli assistiti e non trova pari livelli di assistenza.
Io ho provato l'estate scorsa per noia, ne avessi trovato uno che giocava in manuale.
Poi vabbè, esistono anche i masochisti, io son durato tre settimane di batoste poi mi son rotto le balle e son tornato agli assistiti.
Uno quando gioca vuole anche divertirsi e vincere ogni tanto, non dico sempre, ma ogni tanto.........
Poi ripeto: tutti i manualisti che conosco non giocano online perchè non trovano avversari, solo qua scopro i partiti contro le assistenze e che son tutti manualisti.
Ma quando si gioca online dove siete mi chiedo.......
 
  • Like
Reactions: Benzina e Assocrate

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
potrò dire la mia o il fatto di giocare ognuno come meglio crede vale solo quando fa comodo?
Quoto questa frase perchè riassume l'essenza di un po' tutti i dibattiti qui.
Oltretutto a parole sono tutti esteti del calcio e correttissimi, poi li trovi online e parte il lancio lungo al kickoff, il gegenpressing asfissiante, la falciata quando ti involi verso la porta e la melina quando passano in vantaggio.

(e no, non mi riferisco a @VENTICELLO, con cui non ho mai avuto il piacere di giocare, nè agli ultimi post ma è un trend generale e una constatazione fatta alla luce di partite contro diversi utenti del forum, metto le mani avanti prima che gli ultimi a postare si offendano)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non lo so manco fare il kickoff glitch ... pur volendo :rolleyes::rotfl: :rotfl:

di certo ...chi razzola bene e predica male qui o in giro per il web ,alla fin fine la sostanza vien sempre a galla ...prima o poi ;)
che poi anche di fronte a dei possibili video ,negheranno sempre il loro sporco modo di giocare ... diranno "io??" macchè!!
sta cosa ancor piu snervante del loro modo di fare calcio !
oltre al fatto che non san giocare senza sti bug...sò pure bugiardi !

contenti loro ..intanto li BLOCCO!(y)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque Pes si dovrebbe inventare un qualcosa per la reputazione, non può essere che becchi uno che fa il torello tutta la partita valutazione B contro la mia tripla A.
Non mi ricordo in che gioco di corse potevi dare bandiera nera ai tuoi avversari e la loro reputazione si rovinava , poi potevi mettere dei filtri per non fare entrare sta gente nelle tue gare. Perché c'erano tipi che andavano contromano, oppure quelli che ti tamponavano per farti andare lungo ...tutte cose scorrette ma alla fine con questo sistema finivano tutti a giocare fra di loro.
Io non sto dentro la testa di konami sicuramente avrà i suoi motivi per non implementare nessun sistema di reputazione ...visto la molta soggettività di quello che si ritiene sportivo o al limite del regolamento...però che cazzo. Tanto probabilmente avrei perso lo stesso visto che aveva quasi 300 punti in più di me di valutazione nella fascia esperto...preso un gol nei primi minuti, poi solo torello , ho preso palla qualche volta ...ma in porta ho tirato solo due volte ma due miracoli del suo portiere....bah che gente .
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Comunque Pes si dovrebbe inventare un qualcosa per la reputazione, non può essere che becchi uno che fa il torello tutta la partita valutazione B contro la mia tripla A.
Non mi ricordo in che gioco di corse potevi dare bandiera nera ai tuoi avversari e la loro reputazione si rovinava , poi potevi mettere dei filtri per non fare entrare sta gente nelle tue gare. Perché c'erano tipi che andavano contromano, oppure quelli che ti tamponavano per farti andare lungo ...tutte cose scorrette ma alla fine con questo sistema finivano tutti a giocare fra di loro.
Io non sto dentro la testa di konami sicuramente avrà i suoi motivi per non implementare nessun sistema di reputazione ...visto la molta soggettività di quello che si ritiene sportivo o al limite del regolamento...però che cazzo. Tanto probabilmente avrei perso lo stesso visto che aveva quasi 300 punti in più di me di valutazione nella fascia esperto...preso un gol nei primi minuti, poi solo torello , ho preso palla qualche volta ...ma in porta ho tirato solo due volte ma due miracoli del suo portiere....bah che gente .
Ecco queste sono a mio avviso le cose che rovinano il gioco altro che scrpt o lag.
A volte ho tempo di fare giusto qualche partita e me le rovinano questi bimbiminkia... mah
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
No ma perché non lo metti un altro attaccante?! :rotfl:
Eppure uno me l'ha fatto :(
 

Allegati

  • P_20201201_194211_1_1.jpg
    P_20201201_194211_1_1.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 47
  • P_20201201_194845_1.jpg
    P_20201201_194845_1.jpg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 47

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
È la prima volta che mi accade in tanti anni di PES.
Premesso che vinco e perdo in maniera abbastanza regolare, senza troppe serie positive o negative.
Oggi, matchday fuori myclub. Partita tirata, 0-1 per lui a fine primo tempo, 1-1 a metà ripresa. Noto che dal 70’ in poi i miei vanno come non erano andati nel primo tempo: mi metto in offensivo spostando di una tacca il baricentro, ci provo. Non c’è verso, almeno così sembra. Poi al 90’ + 1 ho un calcio d’angolo. Vedo che il tempo teoricamente sarebbe scaduto, quindi provo a giocarla. Perdo palla, la riconquisto... ora fischia, ora fischia.. invece no. Cross alla disperata, sul secondo palo non mi seleziona l’attaccante che sta tornando indietro anziché andare sul pallone, il pallone gli sbatte sulla schiena senza che io potessi fare nulla. Gol. La vinco così.
Ho provato a chiedere scusa
Ma credo che il mio avversario mi abbia bloccato... forse per rabbia lo avrei fatto anche io
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
È la prima volta che mi accade in tanti anni di PES.
Premesso che vinco e perdo in maniera abbastanza regolare, senza troppe serie positive o negative.
Oggi, matchday fuori myclub. Partita tirata, 0-1 per lui a fine primo tempo, 1-1 a metà ripresa. Noto che dal 70’ in poi i miei vanno come non erano andati nel primo tempo: mi metto in offensivo spostando di una tacca il baricentro, ci provo. Non c’è verso, almeno così sembra. Poi al 90’ + 1 ho un calcio d’angolo. Vedo che il tempo teoricamente sarebbe scaduto, quindi provo a giocarla. Perdo palla, la riconquisto... ora fischia, ora fischia.. invece no. Cross alla disperata, sul secondo palo non mi seleziona l’attaccante che sta tornando indietro anziché andare sul pallone, il pallone gli sbatte sulla schiena senza che io potessi fare nulla. Gol. La vinco così.
Ho provato a chiedere scusa
Ma credo che il mio avversario mi abbia bloccato... forse per rabbia lo avrei fatto anche io
No in genere mette messaggi bloccati a tutti non solo a te
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Ciao a tutti....ma quest'anno non c'è da nessuna parte la possibilità di vincere come l'anno scorso in MD gli agenti delle squadre protagoniste? Troppo facile altrimenti maxare i giocatori vero..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao a tutti....ma quest'anno non c'è da nessuna parte la possibilità di vincere come l'anno scorso in MD gli agenti delle squadre protagoniste? Troppo facile altrimenti maxare i giocatori vero..
Ad oggi non hanno dato più quegli agenti ...mi ricordo lo scorso anno rashford livellato così e molti altri giocatori come gnabry,koman e parecchi altri . Il 7 dicembre inziera di nuovo però una competizione simile a quella dello scorso anno... Vediamo che succede; magari li mettono li ...anche se per me è meno probabile.
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ciao a tutti....ma quest'anno non c'è da nessuna parte la possibilità di vincere come l'anno scorso in MD gli agenti delle squadre protagoniste? Troppo facile altrimenti maxare i giocatori vero..
all'inizio ci son rimasto un po' male, ma ora come ora la trovo un'ottima idea! cosi son riuscito a trovare ottimi giocatori, specie nell'argenteria, che non mi sarei mai messo a cercare!
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Jackz3

Pulcini
2 Dicembre 2020
21
4
3
PSN ID
Jackz3
Non se ne può più dei "piccoli uomini" che quando perdono la partita in particolare se prendono gol nel finale, fanno in modo che il match venga annullato, possibile che konami non faccia nulla? Se non la possibilità di bloccarli... Bisognerebbe anche segnalarli e dopo tot segnalazioni bannarli... In poco tempo si risolverebbe
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
La mia imbattibilita cade dopo 13 vittorie di fila contro uno scudo nero greco scorrettissimo e che mi ha preso pure per il culo nella challenge.
Mah
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma poi non chiedetevi perchè la gente non ha voglia di giocare matchday se non per prendere gli osservatori.......
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi è gia successo un paio di volte una roba simile. mentre sto per tirare a botta sicura, a me sembra un po strano che si verifichi sempre e solo quando sto per segnare...


non mi sembra una roba tanto normale, eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,648
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_