myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
la modalità non scherza mica ehhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
piatta ..poco longeva ... strutturata presso che ad minkiam ....
che poi ci sono le teste di ariete ....per non dire altro ..lo sappiamo ehh..poi tutti a seguire il carro ...."tanto lo fanno tutti ":confused:

camma fà ..unica arma a disp ...BLOCCARE !!!!
La modalità è identica alle classificate myclub, con la differenza che vinci una valanga di premi, e sei filtrato solo per livello di punteggio. Quindi sei costretto a schierare i marvel o ti asfaltano. In un paio d'ore ti sei portato a casa tutto e dopo puoi riprendere le coop, i bronzi, i bianchi, e il Cervia di Ciccio Graziani :rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma qualcuno riesce a fare questa maglia per pes 2021 x favore

per ora stanno facendo altre maglie in merito..magari uscirà anche questa ..chiedi li ;)
ad @AntoG_25 fa ottime magliette.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La modalità è identica alle classificate myclub, con la differenza che vinci una valanga di premi, e sei filtrato solo per livello di punteggio. Quindi sei costretto a schierare i marvel o ti asfaltano. In un paio d'ore ti sei portato a casa tutto e dopo puoi riprendere le coop, i bronzi, i bianchi, e il Cervia di Ciccio Graziani :rotfl:
modalità intesa per il myclub in generale ;)

ps i premi sono la rovina :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma qualcuno riesce a fare questa maglia per pes 2021 x favore

eccoti accontentato :rolleyes:

 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
mettetelo alle classificate l'elastichino :rotfl::rotfl:
oppure fatevi 3 autogol cosi ci fate arrivare subito al merito CAMPIONE :p
Li no ehhh:] ah birbandelli....:rotfl:

Discutendo seriamente ..sarò breve e circonciso :]
il problema è sempre di k ...ma gli utenti appena possono ci mettono sempre del loro..
poi OVVIAMENTE ..tutti a fare la stessa cosa .." tanto non si gioca direte..."
ma se uno cerca di farsi una benedetta partita dopo una giornata di lavoro ,dopo aver sopportato moglie e figli:confused::]
si vuole fare una benedetta partita in santa pace e non puo rilassarsi manco qui...
Gia sta modalità è piatta di suo , una volta all'anno fanno 2 benedette competizioni se uno le deve evitare per forza di cose ,,a che "giochiamo"?
e togli la challange perche li è la casa dello script
togli il MD per il turco o per l'elastico
togliamo anche la RAKING tanto basta mezza partita per 20 exp
non ci resta che piangere nelle classificate :rotfl:
unica vera competizione giocabile a mio avviso...

ma anche li croce e delizie ...ehhhh
a 5 stelle matchmaking breve .. ma se scendiamo di stelle ..i problemi ci sono anche qui ...
per non parlare delle panchine bianche ....
ma a che giochiamo???
logicamente vai di 5 stelle ....

alla fine giri e rigiri stiam sempre li ..
quindi colpa anche nostra se sta modalità sta regredendo ...
vedere il solito modo di giocare e sfruttare bug con annesso kick off glitch..nauseante e a dir poco ...
ormai l'unico vero obbiettivo non è SALIRE di punteggio e cercar di divertirsi giocando ONESTAMENTE...ma è prendere tutte le icon possibili ed immaginabili su questo pianeta ... per poi che farci ...???? nulla....
.. se si hanno 5743 giocatori e non giocano!
ma la skoppia nel divertirsi sta li ... altro che GIOCARE ...macchè!;)
si compra il gioco per la pescata :rotfl: :(

Questo è quanto!!!
Io vorrei solo 90 minuti di applausi per questo uomo qua, tutto perfetto ciò che hai scritto! Grande
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
giocare una partita NORMALE ...no ehhhhh!!

alle volte non vi capisco proprio...
ma a sto gioco giocate per premi o perchè vi piace GIOCARE anzi provare a fare del calcio simulativo ???
no perchè da come leggo noto piu la prima !
Io giocherei più che volentieri anche match day ma con 2 figli ti pare che riesco dalle 16 alle 20 ?io gioco co op e 2 /3 partite la sera se riesco!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io giocherei più che volentieri anche match day ma con 2 figli ti pare che riesco dalle 16 alle 20 ?io gioco co op e 2 /3 partite la sera se riesco!
Capisco...
io ne ho 3 :oops::oops::oops: pensa un pò...

per questo non faccio MD e gioco di notte anzichè dormire....sia per lo schifo sia per il poco tempo durante il giorno..
la notte ritorno bambino...
fancul i gp fancul le monete ...voglio solo rilassarmi e cercar di divertirmi ,dimenticandomi i problemi reali facendomi 2 partite...
che siano almeno piacevoli e giocabili.. tutto qui!

cmq spero che rivedano il tutto ...perchè di sto passo andrà soltanto peggio!
ormai si è capito che la gente vuole solo i premi rovinando "l'esperienza di gioco" a loro e a chi vuole divertirsi!
a sto punto meglio che mettessero dei paletti per i premi .. se fai tot punti li prendi altrimenti ciao!
oppure tanto vale darli a tutti in partenza e arrivederci e grazie.. senza giocarla direttamente;)
se tanto dobbiamo farci 3 autogol.. tanto vale non perdere dell'altro tempo ..... o no ??:rolleyes:
ormai ste 2 competizioni so bruciate gia in partenza ...
almeno quest'ultima la uso per provare nuovi moduli .. non pedo punti e non mi gioco il fegato ....provo giocatori che non uso etc.etc...
mentre per il MD consiglio "se proprio "di farla al di fuori del myclub ...
se non volete gastimare:rotfl:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
soddisfatto per il mio 7-1-2 nella modalità ranking... ma a leggere diversi commenti prenderò lo stesso i 20 allenatori da 4k??? cioè se non gioco venerdì mattina appena apre la modalità non potrò mai puntare a premi superiori???
dovrebbero fare i premi in base ad una fascia... 30 punti top premi - da 25 a 28 tot premi ...da 20 a 24 punti tot premi ecc ecc...
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
La modalità è identica alle classificate myclub, con la differenza che vinci una valanga di premi, e sei filtrato solo per livello di punteggio. Quindi sei costretto a schierare i marvel o ti asfaltano. In un paio d'ore ti sei portato a casa tutto e dopo puoi riprendere le coop, i bronzi, i bianchi, e il Cervia di Ciccio Graziani :rotfl:

io la definire la modalità per bimbominkia...solo squadre iper pompate senza alcuna logica per ruoli e attitudini, un collage dei supposti migliori, sempre gli stessi per altro, lancio lungo, pressing pure al cesso e palla al più veloce. lag come regola di vita e via che si vincono GP e un po di EXP a imbrogliare il prossimo.
e dire che, come ha detto qualcuno qui, considerato non si pagano contratti si poteva sfruttare sta modalità per divertirsi e provare tanti giocatori poco conosciuti o poco utilizzati e magari affinare qualche tattica.
ripeto concetto trito e ritrito : il gioco perfetto non è ma se l'utenza media è cosi, anche avere un diamante in mano non servirebbe a una ceppa.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ci son tanti problemi a questo gioco

molti ce li mette konami con la sua solita approssimazione nel fare le cose
il resto son tutti dovuti all'utenza che ci gioca

come dice benissimo venticello ormai la gente vuole giocare per spacchettare, non per giocare nel vero senso del termine (mi ricordano i miei nipotini che al posto di giocare a super mario preferiscono vedersi lo youtuber che ci gioca). rovinando A TUTTI l'esperienza di gioco!

se sei "fortunato" becchi solo quello coi passaggi assistiti (che non si sa perchè dopo anni ed anni a sto gioco la gente continua a giocare assistito dove non hai il controllo di quello che stai facendo, ah... perchè vuole vincere due monete premendo in sequenza la x. soddisfazione a mille proprio!)

se sei sfortunato becchi chi ti fa laggare e cadere la connessione
se non lagga probabilemente metterà l'elastico perchè lui, poveretto, ha 48 figli, 18 cani e 12 mogli e quindi non ha tempo di giocare, ma nonostante ciò accende la play perchè sente il bisogno di giocare, ma poi non gioca perchè non ha tempo ed allora metter l'elastico per prendersi le famigerate 2 monete

dare la colpa alla konami per la pochezza delle modalità, e non all'utenza che nella pochezza delle modalità cerca qualsiasi sotterfugio per guadagnarci, è veramente sinonimo di bassissimo livello intellettivo : )
nel più classico dello spirito italiano: fatta la legge, trovato l'inganno!

sperando di non offender la sensibilità di nessuno (è veramente un discorso in generale, non mi riferisco assolutamente a nessuno in particolare) colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti :D
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ci son tanti problemi a questo gioco

molti ce li mette konami con la sua solita approssimazione nel fare le cose
il resto son tutti dovuti all'utenza che ci gioca

come dice benissimo venticello ormai la gente vuole giocare per spacchettare, non per giocare nel vero senso del termine (mi ricordano i miei nipotini che al posto di giocare a super mario preferiscono vedersi lo youtuber che ci gioca). rovinando A TUTTI l'esperienza di gioco!

se sei "fortunato" becchi solo quello coi passaggi assistiti (che non si sa perchè dopo anni ed anni a sto gioco la gente continua a giocare assistito dove non hai il controllo di quello che stai facendo, ah... perchè vuole vincere due monete premendo in sequenza la x. soddisfazione a mille proprio!)

se sei sfortunato becchi chi ti fa laggare e cadere la connessione
se non lagga probabilemente metterà l'elastico perchè lui, poveretto, ha 48 figli, 18 cani e 12 mogli e quindi non ha tempo di giocare, ma nonostante ciò accende la play perchè sente il bisogno di giocare, ma poi non gioca perchè non ha tempo ed allora metter l'elastico per prendersi le famigerate 2 monete

dare la colpa alla konami per la pochezza delle modalità, e non all'utenza che nella pochezza delle modalità cerca qualsiasi sotterfugio per guadagnarci, è veramente sinonimo di bassissimo livello intellettivo : )
nel più classico dello spirito italiano: fatta la legge, trovato l'inganno!

sperando di non offender la sensibilità di nessuno (è veramente un discorso in generale, non mi riferisco assolutamente a nessuno in particolare) colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti :D
Ma mo, 'sto "odio" per gli assistiti da dove salta fuori scusate?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma mo, 'sto "odio" per gli assistiti da dove salta fuori scusate?

io l'ho sempre avuto, ma son arrivato da poco su sto forum dopo 20 anni di permanenza su un altro : D

Non lo so, ma perchè c'è veramente qualcuno che gioca in full manual le classificate?

sta tutta qui la questione!
per tante persone è più importante vincere (cosa poi...) che giocare.
perchè altrimenti nessuno userebbe gli aiuti, su un gioco che giochiamo da quando eravamo pischelli e dovremmo conoscerlo come le nostre tasche!

siamo su un gioco sportivo, che a differenza di altri giochi cerca di puntare alla simulazione, e la maggior parte dell'utenza preferisce giocarlo in assistito snaturandolo... (le trame che vedo sono per il 90% sempre le stesse, triangoli veloci ed imbucata)

da più soddisfazione?
- vincere nella classificate quando i passaggi e tiri non son frutto del vostro talento, ma son "corretti" dal computer
- perdere quasi sempre cercando di giocare senza aiuti?

io dico la seconda... vedendo gli assistiti come delle persone che giocano ad un gioco di guida dove i comandi son solo acceleratore e freno, e le curve ve le fa il computer

ma ovviamente è il mio punto di vista! : )
se mi permettessero di giocare tutte le modalità contro miei simili, non mi lamenterei neanche degli assisiti. ma visto che in tutte le modalità non becco nessuno coi caricamenti in giallo uso sto forum (che è fatto apposta per confrontarsi) per "sfogarmi" (sempre educatamente però)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
io l'ho sempre avuto, ma son arrivato da poco su sto forum dopo 20 anni di permanenza su un altro : D



sta tutta qui la questione!
per tante persone è più importante vincere (cosa poi...) che giocare.
perchè altrimenti nessuno userebbe gli aiuti, su un gioco che giochiamo da quando eravamo pischelli e dovremmo conoscerlo come le nostre tasche!

siamo su un gioco sportivo, che a differenza di altri giochi cerca di puntare alla simulazione, e la maggior parte dell'utenza preferisce giocarlo in assistito snaturandolo... (le trame che vedo sono per il 90% sempre le stesse, triangoli veloci ed imbucata)

da più soddisfazione?
- vincere nella classificate quando i passaggi e tiri non son frutto del vostro talento, ma son "corretti" dal computer
- perdere quasi sempre cercando di giocare senza aiuti?

io dico la seconda... vedendo gli assistiti come delle persone che giocano ad un gioco di guida dove i comandi son solo acceleratore e freno, e le curve ve le fa il computer

ma ovviamente è il mio punto di vista! : )
se mi permettessero di giocare tutte le modalità contro miei simili, non mi lamenterei neanche degli assisiti. ma visto che in tutte le modalità non becco nessuno coi caricamenti in giallo uso sto forum (che è fatto apposta per confrontarsi) per "sfogarmi" (sempre educatamente però)
Non sono d'accordo sul "più importante vincere che giocare".
Io, quando giocavo manuale, i fraseggi e il tiki-taka lo facevo a manetta. Per dire: questo è uno dei gol più belli online che ho fatto (contro assistiti)
Poi sfatiamo il mito che "l'assistito basta che preme X", non è così, oltre al discorso che ci sono parecchie differenze tra l'assistito a 1 e quello a 3, come il mito che vuole che chi gioca manuale abbia qualche potere "divino" e sia il vero maestro di PES.
Ognuno gioca come vuole, quando giocavo contro assistiti non mi lamentavo del fatto che non incontravo manualisti, perchè giocare senza filtro era una mia scelta.
Piuttosto lamentiamoci del fatto che Konami non tuteli questo tipo di comandi e i players che lo utilizzano: classifiche separate, competizioni apposta anche in eFootball. Quello sarebbe davvero buono.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sul concetto di fondo siamo perfettamente d'accordo. Separassero l'utenza e non spicchicherei parola...

Non son d'accordo sul discorso dei filtri. In molte modalità non ci sono proprio e sono costretto a beccare assistiti. In quelle che ci sono o ci metti il triplo del tempo e trovi solo connessioni scadenti o non trovi nessuno. Quindi non la metterei come scelta libera

Io gioco online il 90% contro amici fidati manualisti che è la mia salvezza, altrimenti avrei già abbandonato da anni : )

Sull'assistenza passaggi 1 o 3 evito di esprimermi che ho la mia idea.
Di certo non mi considero un maestro perché uso il manuale, anzi faccio abbastanza cagare... Ma veramente questo non è il punto : )
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sul concetto di fondo siamo perfettamente d'accordo. Separassero l'utenza e non spicchicherei parola...

Non son d'accordo sul discorso dei filtri. In molte modalità non ci sono proprio e sono costretto a beccare assistiti. In quelle che ci sono o ci metti il triplo del tempo e trovi solo connessioni scadenti o non trovi nessuno. Quindi non la metterei come scelta libera

Io gioco online il 90% contro amici fidati manualisti che è la mia salvezza, altrimenti avrei già abbandonato da anni : )

Sull'assistenza passaggi 1 o 3 evito di esprimermi che ho la mia idea.
Di certo non mi considero un maestro perché uso il manuale, anzi faccio abbastanza cagare... Ma veramente questo non è il punto : )
Ma infatti il punto è che se ci sono modalità in cui non ci sono filtri (vedi MD, Challenge online ecc...) nessuno usa i comandi manuali, perchè parti già "svantaggiato", così come praticamente tutti i pro, usano le assistenze a 3 (e se serve usano una volta ogni tanto il passaggio e il tiro manuale).
Esempio stupido proprio sui tiri: non so come funziona ora, ma qualche anno fa, c'era gente che giocava con passaggi manuali e tiri base. Ovvio che non è una divisione corretta.
Forse è vero, è una "finta" scelta libera quella di incontrare assistiti, ma è proprio quello il discorso di dividere l'utenza (perchè volenti o nolenti, assitito e manuale sono due giochi diversi) ed incebtivare l'uso di quel tipo di comandi per non perdere la community.
Detto questo, non mi sembra corretto in generale (non ce l'ho nello specifico con te) prendersela con l'utenza perchè gioca assistito piuttosto che manuale. ;)
 
  • Like
Reactions: admin

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma infatti il punto è che se ci sono modalità in cui non ci sono filtri (vedi MD, Challenge online ecc...) nessuno usa i comandi manuali, perchè parti già "svantaggiato", così come praticamente tutti i pro, usano le assistenze a 3 (e se serve usano una volta ogni tanto il passaggio e il tiro manuale).

e quindi perchè parto svantaggiato allora io devo adeguarmi alle assistenze ?
vedi che torniamo sempre al punto iniziale (che non concordavi). vincere è l'unica cosa che conta : )

Esempio stupido proprio sui tiri: non so come funziona ora, ma qualche anno fa, c'era gente che giocava con passaggi manuali e tiri base. Ovvio che non è una divisione corretta.

praticamente tutti i miei amici eccetto me ed un altro compare giocano così.
se uno vuole tenersi i tiri automatici per me nessuno problema, che lo sviluppo di tutta l'azione sarà dato dalla mancanza di assistenza passaggi che è quella che dà il ritmo diverso alle partite. non la mera conclusione a rete
ma è un mio punto di vista libertino visto che son riuscito a convincere amici a metter zero tacche, ma non il vero full manual, e mi accontento. ovviamente ci sta chi non la pensa così

Forse è vero, è una "finta" scelta libera quella di incontrare assistiti, ma è proprio quello il discorso di dividere l'utenza (perchè volenti o nolenti, assitito e manuale sono due giochi diversi) ed incebtivare l'uso di quel tipo di comandi per non perdere la community.

esatto. son due giochi completamente diversi, soprattutto per come ci si rapporta allo sviluppo della manovra. a livello online però c'è troppo sbilanciamento e quindi per me dovrebbe esser più divisa l'utenza
Detto questo, non mi sembra corretto in generale (non ce l'ho nello specifico con te) prendersela con l'utenza perchè gioca assistito piuttosto che manuale. ;)

ecco. fatto bene a specificare. siamo su un forum accomunati tutti dalla stessa passione. i punti di vista posson esser diversi ed è anche bello per questo venire sui forum a confrontarsi. ma di certo non son questi i problemi della vita.

più che prendersela io cerco di spronare con concetti forti il perchè tutti dovrebbero abbandonare le assistenze... ma come specifico spesso, è assolutamente solo il mio punto di vista. : )
quindi chi non la pensa come me o gioca in un certo modo, sicuro non lo considero un coglione eh
ma visto che le scelte altrui inficiano anche il mio modo di rapportarmi al gioco, mi sento in dovere di togliermi ogni tanto qualche sassolino dalle scarpe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online