myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
E stavolta ci vado in finale per la prima volta e si vince:) ieri avevo sbagliato, ero uscito dal menu di scelta per questo non ho partecipato mi sono giocato la qualificazione esperto fino alla fine. Qualcuno ha visto la partita??:)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Torno su matchday tornano le stranezze..

Prima competizione il rappresentante in finale si ricorda di prendere in mano il pad dopo aver subito il primo goal...ok..

La seconda annullata mi ha dato 15k vittoria fazione ma non i 10k per la partecipazione...

Vabbè 35k e alcune pescate decenti 20 monete non ci faccio nulla tanto ho ancora le 2000 del gioco
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
@Great75
Il massimo punteggio che puoi fare nel matchday e facendo un 3-0 , quindi se fai 15-0 prendi gli stessi 1368 pt del 3-0 .
Dentro al myclub e più complesso il punteggio... Cioè mentre fuori il myclub i giocatori sono quelli e quelli soltanto. Nel myclub devi portare i giocatori della fazione giusta per prendere più punti possibili ...gli fp di quella fazione poi valgono un moltiplicatore più grande .
Il grosso dei gp questa settimana si prende dopo le 22. Visualizzando le finali che si svolgono dove hai giocato il matchday.
Se uno non vuole consumare GP per rinnovare i contratti dei giocatori e non vuole fargli consumare energia, questo vale specialmente per il Matchday dentro il My Club, basta solo selezionare la competizione e la squadra e non giocare nemmeno una partita per guardare la finale e prendersi 20.000 GP puliti puliti, ma anche in PES 2020 era così, solo che stavolta i GP finali sono maggiori e cmq in questa settimana, oltre a questo motivo, credo che convenga giocare nel Matchday fuori dal My Club proprio perchè i premi (12 pescate Free al giorno non sono poche) sono più interessanti ;) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se uno non vuole consumare GP per rinnovare i contratti dei giocatori e non vuole fargli consumare energia, questo vale specialmente per il Matchday dentro il My Club, basta solo selezionare la competizione e la squadra e non giocare nemmeno una partita per guardare la finale e prendersi 20.000 GP puliti puliti, ma anche in PES 2020 era così, solo che stavolta i GP finali sono maggiori e cmq in questa settimana, oltre a questo motivo, credo che convenga giocare nel Matchday fuori dal My Club proprio perchè i premi (12 pescate Free al giorno non sono poche) sono più interessanti ;) :)
Ma c'è un problema chi cavolo ha voglia di guardare le finali?

Certo si potrebbe fare altro ma mi scoccia ugualmente tenere la play accesa.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se uno non vuole consumare GP per rinnovare i contratti dei giocatori e non vuole fargli consumare energia, questo vale specialmente per il Matchday dentro il My Club, basta solo selezionare la competizione e la squadra e non giocare nemmeno una partita per guardare la finale e prendersi 20.000 GP puliti puliti, ma anche in PES 2020 era così, solo che stavolta i GP finali sono maggiori e cmq in questa settimana, oltre a questo motivo, credo che convenga giocare nel Matchday fuori dal My Club proprio perchè i premi (12 pescate Free al giorno non sono poche) sono più interessanti ;) :)
Già calcola che per risparmiare un po' nel matchday dentro al myclub ho usato il Barcellona del edizione con messi icona... Non male ho fatto una vittoria e un pareggio ( pareggio rubato dal mio avversario che con due tiri due gol e io 12 tiri e otto parate del suo portiere se fregato il punti matchday. Comunque con il barca ufficiale ho fatto più punti che usare la prima squadra... certo non ho preso i gp per la vittoria e il pareggio...ma i premi delle finali si.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Già calcola che per risparmiare un po' nel matchday dentro al myclub ho usato il Barcellona del edizione con messi icona... Non male ho fatto una vittoria e un pareggio ( pareggio rubato dal mio avversario che con due tiri due gol e io 12 tiri e otto parate del suo portiere se fregato il punti matchday. Comunque con il barca ufficiale ho fatto più punti che usare la prima squadra... certo non ho preso i gp per la vittoria e il pareggio...ma i premi delle finali si.
Se giochi con la squadra dlc te li da i giri free silver e gold?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Allora, a meno che tu non viva in un castello, 1 minuto al massimo
Ma che vuol dire "a meno che tu non viva in un castello".......
Questa nuova regola è una stupidata, a me capita non di rado di dover mollare per rispondere a chiamate inderogabili, mi dà noia che magari sto vincendo 4-0 a 20 minuti dalla fine e devo cedere la vittoria perchè si sono inventati sta cosa.
Se invece riesco a mettere in pausa due minuti magari senza la nuova regola riesco a sfangarla e tornare in tempo, oppure l'avversario è nabbo che non ce la fa a fare 5 gol in poco tempo.
Potevano invece mettere che chi fa no pad nel matchday poi non può parteciparvi per un paio dis ettimane, una sorta di squalifica, così avrebbe più senso che la regola del minuto.
Io non vivo in un castello ma se devo rispondere al telefono o scendere per andare ad aprire alla porta un minuto di certo non basta.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Basta mettere un elastico al pad e da casa si può ancora farmare credo.
Anche se di solito gioco ...mi scoccia un po' più da remoto che e impossibile da smartphone ora farmare ...lo scorso Pes da remoto avevo fatto non so quanti matchday.
haha genio!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Alla fine ho racimolato 25000 gp... mi son serviti per girare il pool ed ho rimediato lukaku eriksen e un giocatore dell'udinese (non ricordo chi)... pian piano mi sto facendo la squadra... ho urgente bisogno di un portiere...
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Buongiorno Ragazzi,

siccome leggo di tantissimi GP guadagnati, mi spiegate come si fa a guardare più finali contemporaneamente? Cioè siccome ho visto che ci sono più eventi di matchday, come si fanno a vedere tutti se giocano tutti alla stessa ora?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno Ragazzi,

siccome leggo di tantissimi GP guadagnati, mi spiegate come si fa a guardare più finali contemporaneamente? Cioè siccome ho visto che ci sono più eventi di matchday, come si fanno a vedere tutti se giocano tutti alla stessa ora?
Devi vederne uno per volta...
Sono 4 finali questa che mediamente durano 15 max 20 minuti, di solito c'è la si fa a vederle tutte ...ma lo scorso anno quando erano 5 mi è capitato più di una volta di perderne una.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Devi vederne uno per volta...
Sono 4 finali questa che mediamente durano 15 max 20 minuti, di solito c'è la si fa a vederle tutte ...ma lo scorso anno quando erano 5 mi è capitato più di una volta di perderne una.

Scusami l'ignoranza e come si fa? non bisogna "iscriversi" per guardare le finali appena dopo la fine del MD?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze