myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
429
185
43
Io ho fatto una sola partita Sabato (pareggio) e adesso ho acceso e ho trovato 70000 gp e 30 preparatori da 4000.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,278
3,645
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per quelli che non hanno ricevuto niente, fate un tentativo, recatevi nel menu dove c'era la competizione lì dovreste trovare la vostra posizione finale e dopo di che vi appare un messaggio dove dice di ricevere i premi in posta

impossibile visto che non c'è più la competizione...
che rosicata :'(
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ne avranno combinata un'altra delle loro alla K, i premi a chi mancano li manderanno tra qualche giorno.
Perlomeno di solito fanno così...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ne avranno combinata un'altra delle loro alla K, i premi a chi mancano li manderanno tra qualche giorno.
Perlomeno di solito fanno così...
Temo proprio di si', non c'e' nessuna coerenza tra i vari casi per cui immagino che sia Konami che l'ha fatta fuori dal vaso. Un paio di volte all'anno deve succedere...
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
dipende come giochi, io li ho entrambi ma del piero è più indietro nonostante il boost e troppo lento per essere un opportunista. ora come ora Torres è superiore sotto ogni punto di vista (mi mancano due livelli a maxarlo) e quindi non lo toglierei mai. quando lo maxo metterò Alex e vedremo
Comunque alla fine ho scelto del Piero perché con 80k aumentava di 3 in tutte le statistiche mentre Torres di 1 perché già è abbastanza alto come livello
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ah e nessuna disconnessione, non so se questo può essere il problema che ha chi non ha ricevuto premi.
Se è così da una parte penso sia giusto così almeno chi usa questi trucchi alla fine se la prende in quel posto, però non è giusto ovviamente per chi invece è vittima di questi Cheater...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ah e nessuna disconnessione, non so se questo può essere il problema che ha chi non ha ricevuto premi.
Se è così da una parte penso sia giusto così almeno chi usa questi trucchi alla fine se la prende in quel posto, però non è giusto ovviamente per chi invece è vittima di questi Cheater...
è me è capitato una volta e già dava sconfitta in automatico, ho chiesto perché pensavo che la mancanza di premi fosse dovuto a quello (come c'era scritto sull'evento)
 

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
Per quelli che non hanno ricevuto niente, fate un tentativo, recatevi nel menu dove c'era la competizione lì dovreste trovare la vostra posizione finale e dopo di che vi appare un messaggio dove dice di ricevere i premi in posta
Provato ma non mi da più la competizione disponibile
 
  • Like
Reactions: Devil79

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
confermo, anche qui l'icona della competizione non c'è più!
Si lo so ma siccome già negli anni scorsi avevo giocato questa competizione mi ricordo questo passaggio, sono andato dove c'è la schermata delle partite online, dove ci sono i tornei, ho notato che non c'era più ma cliccando lo stesso mi è comparso il menu della competizione con la posizione finale ed il messaggio che diceva che i premi ora sono disponibili in posta.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si lo so ma siccome già negli anni scorsi avevo giocato questa competizione mi ricordo questo passaggio, sono andato dove c'è la schermata delle partite online, dove ci sono i tornei, ho notato che non c'era più ma cliccando lo stesso mi è comparso il menu della competizione con la posizione finale ed il messaggio che diceva che i premi ora sono disponibili in posta.
fammi capire meglio perché altrimenti non posso provare: se vado dentro la pagina degli eventi online ho altri eventi, se premo quadrato ho riferimenti di quell'evento, con cerchio e x neanche lo dico... è come nel MD, una volta che finisce la pagina sparisce
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
fammi capire meglio perché altrimenti non posso provare: se vado dentro la pagina degli eventi online ho altri eventi, se premo quadrato ho riferimenti di quell'evento, con cerchio e x neanche lo dico... è come nel MD, una volta che finisce la pagina sparisce
Basta che vai alle competizioni del giorno e ti dovrebbe arrivare il messaggio con la posizione in classifica .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io sono arrivato 17.500 posizione...con una sola partita ( 0-0)
30.000 gp o 40. Non mi ricordo . E 20 allenatori da 4.000 exp.
80.000 exp che ho dato tutti a Beckham ora 98 ( prima 96 o 97) di vgg e da 25 e arrivato a 30/35.
 
  • Like
Reactions: NewTeam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz