myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
Confermo che se stai fermo col pad dopo poco (credo circa 2 minuti) te la da persa. Oggi sono dovuto andare ad aprire alla porta e quando sono tornato avevo il messaggio di partita persa.
Allora, a meno che tu non viva in un castello, 1 minuto al massimo
 

Creolo87

Primi Calci
16 Settembre 2020
10
2
3
PSN ID
botti_a87
Ragazzi scusate ho fatto qualche partita stasera ma va molto lento..non faccio in tempo a stoppare una palla che la perdo..i giocatori sono molto lenti..come mai?..considerate che non è sicuramente un problema di spirito di squadra visto che sta a 99..ieri nelle partite classificate giocavo ad una velocità accettabile..stasera è ingiocabile sapete il perché?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi scusate ho fatto qualche partita stasera ma va molto lento..non faccio in tempo a stoppare una palla che la perdo..i giocatori sono molto lenti..come mai?..considerate che non è sicuramente un problema di spirito di squadra visto che sta a 99..ieri nelle partite classificate giocavo ad una velocità accettabile..stasera è ingiocabile sapete il perché?
Il match day e così. .

Non avendo i filtri (come per le classificate) prende cani e porci...
Con tutto il rispetto per i cani e i porci eh!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi pare di vedere dei premi in GP maggiorati, 10k per la visione e 15k per la vittoria fazione mentre per la sconfitta non saprei
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io fatto quello fuori al myclub preso otto giocatori ...il migliore Benzema ma con una pescata argento... Il resto solo un terzino ( navas)che mi serviva...il resto faranno da concime. mi tengo solo i possibili papabili per il matchday futuri
Io ho pure ho fatto il Matchday fuori dal My Club e ho completato gli obiettivi di entrambi per le pescate palle oro e argento e tra i più decenti mi sono usciti: N'didi, il MED del Leicester, Christensen il DC del Chelsea, più Benitez, Golovin, F. Carrasco e Strootman :)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se incontrate qualcuno che smette di giocare perché sta perdendo . Voi non fermatevi perché altrimenti vi fa perdere .
È una cosa assurda
Si, se uno si ferma anche per pochi minuti annullano la partita, non è come l'anno scorso che uno poteva lasciare il Joypad e far scorrere la partita per prendere i premi, quest'anno vogliamo i premi ? Dobbiamo per forza giocare :(
 
  • Like
Reactions: Paltro

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Già chissà come mai quando si tratta di togliere bug a loro sfavore sono celeri ehh
Infatti @Malandrino 777, io me ne sono accorto perchè a pochi minuti dal termine della partita, a risultato ormai compromesso per me, avevo mollato il Joypad e dopo pochi minuti mi è comparso il messaggio di partita annullata e manco i punti per i premi ti danno :(
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Già chissà come mai quando si tratta di togliere bug a loro sfavore sono celeri ehh
Basta mettere un elastico al pad e da casa si può ancora farmare credo.
Anche se di solito gioco ...mi scoccia un po' più da remoto che e impossibile da smartphone ora farmare ...lo scorso Pes da remoto avevo fatto non so quanti matchday.
 

Allegati

  • IMG_20200917_223641.jpg
    IMG_20200917_223641.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 24

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Basta mettere un elastico al pad e da casa si può ancora farmare credo.
Anche se di solito gioco ...mi scoccia un po' più da remoto che e impossibile da smartphone ora farmare ...lo scorso Pes da remoto avevo fatto non so quanti matchday.
una piu del diavolo:evil::rotfl:

solo che poi non vorrei che all'analogico li parta la convergenza leggermente a sinistra :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24