myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A titolo informativo, stasera dalle 22 in poi potete assistere alle partite che sono le 2 squadre che sono arrivate in finale, se vince la sezione che avete scelto voi vi darà 5k gp e 5k per aver assistito alla finale, invece se vi iscrivete ma non giocate e guardate le finali, vi darà 5k a partita che vedrete. Sicuramente in molti lo sapranno ma l'anno scorso che io non sapevo questo meccanismo ho fatto un sacco di domande inutili.
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, ditemi che quest'anno hanno almeno inserito la possibilità di impostare "connessione stabile" nei match day come si può fare per le classificate.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Ma perchè??
Avrebbero risolto il 50% dei problemi dei match day.

Ma cosa gli costa integrarla anche lì come nelle classificate??
Poi quest'anno che non hanno lavorato sul codice del gioco avevano un mare di tempo per poter almeno implementare dei cambiamenti nelle competizioni.
Se fanno neanche questo sono davvero gli ultimi!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma perchè??
Avrebbero risolto il 50% dei problemi dei match day.

Ma cosa gli costa integrarla anche lì come nelle classificate??
Poi quest'anno che non hanno lavorato sul codice del gioco avevano un mare di tempo per poter almeno implementare dei cambiamenti nelle competizioni.
Se fanno neanche questo sono davvero gli ultimi!!
L'unica cosa che hanno fatto, ne matchmaking che se hai 400 ti cerca un 450 e non un 500, in classificata parlo
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Se incontrate qualcuno che smette di giocare perché sta perdendo . Voi non fermatevi perché altrimenti vi fa perdere .
È una cosa assurda
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Si è vero lho sentita sta cosa, non so dopo quanti minuti ma ve la da persa
È vera .
Se smettete di giocare ve la da persa .
Ne ho persa una così e dopo aver vinto le monete con squadre predefinite , nel my club è stato un disastro. Ho tutti i premi da ritirare ( che non mi fa ritirare ) e poi un lag dietro l’altro ....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho fatto il matchday con il Milan e Inzaghi 4 partite 7 gol ...
Raikard e Gullit pure belli tosti a centrocampo... peccato che l'ultima partita vincevo 2 a 0 con doppietta di Inzaghi e poi due autogol di Marco Alonso ( che pippa du tiri fuori me li ha messi dentro) Non tanto contento di messi icona ...forte e forte ma lo spostano facile.. comunque troppo deve crescere. Speriamo rimettano i premi matchday con agente squadra...così uno si livella i giocatori cloni.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto il matchday con il Milan e Inzaghi 4 partite 7 gol ...
Raikard e Gullit pure belli tosti a centrocampo... peccato che l'ultima partita vincevo 2 a 0 con doppietta di Inzaghi e poi due autogol di Marco Alonso ( che pippa du tiri fuori me li ha messi dentro) Non tanto contento di messi icona ...forte e forte ma lo spostano facile.. comunque troppo deve crescere. Speriamo rimettano i premi matchday con agente squadra...così uno si livella i giocatori cloni.
Gullit un treno
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e chi si ferma...:rotfl:

io ho sempre continuato a giocare ...anche senza la storia del pad ...

sto 10 a zero ..faccio pure l'undicesimo (y)
Già ho visto... Ho provato a farmare una partita lasciando il pad ..ma dopo pochissimo tempo ho perso per inattività... peccato quest'anno non si può farmare da remoto con il matchday ...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Già ho visto... Ho provato a farmare una partita lasciando il pad ..ma dopo pochissimo tempo ho perso per inattività... peccato quest'anno non si può farmare da remoto con il matchday ...
Ma pochissimo tempo tipo quanto? 30 secondi? 45?
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Già ho visto... Ho provato a farmare una partita lasciando il pad ..ma dopo pochissimo tempo ho perso per inattività... peccato quest'anno non si può farmare da remoto con il matchday ...

Confermo che se stai fermo col pad dopo poco (credo circa 2 minuti) te la da persa. Oggi sono dovuto andare ad aprire alla porta e quando sono tornato avevo il messaggio di partita persa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online