myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
pure united e spurs in myclub è stata sospesa, però per quello mi ha dato i gp mentre per la sfida francese no...mah
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
si e prevedo pure i rigori...

fai un amichevole alla fine di tutto? :)
Ok, crea pure la stanza.
Comunque mi hanno dato il premio fazione ma non quello che aver visto la partita poi interrotta dei francesi.
@alexxx19 vieni pure nella chat del gruppo steam, ho scritto lì stanza e password
 

Ermaps4Crazyoone

Primi Calci
11 Settembre 2019
15
0
3
ragazzi ma è un possibile che giocando in mach day con la squadra personalizzata scali i contratti di tutti compresi i panchinari?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
con i 100 k che si stanno facendo al giorno coi matchday sarà facile prendere gli osservatori da combinare all'osservatore leggenda che verrà regalato giovedi prossimo

Sicuramente.
Visto che sei l'unico al mondo che sta accumulando gp con questa furbata, potrai fare le aste surclassando le altre offerte.

Si.
Proprio.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Ortex

tony__13c

Pulcini
16 Gennaio 2020
36
4
8
Il problema è che tutti quanti stanno accumulando gp con questo sistema.
Quindi non sara più facile, solo proporzionalmente più costoso.
ma tu devi prenderli prima di giovedi..mica da giovedi in poi... dopo domenica avrò altri 480 gp, la vedo facile prendere l'ultimo osservatore che mi manca..
da giovedi sarà piu difficile
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma tu devi prenderli prima di giovedi..mica da giovedi in poi... dopo domenica avrò altri 480 gp, la vedo facile prendere l'ultimo osservatore che mi manca..
da giovedi sarà piu difficile

Anche qui.
Pensi di easere l'unico a sapere che esce l'agente leggenda?

Ma soprattutto.
Avete letto bene?
Io non l'ho fatto, SIETE DAVVERO SICURI SIA UNO SCOUT COMBABILE E NON UN AGENTE DA APRIRE A CULO COME QUELLO DELLA CHALLENGE?

konami è famosa per l'informazione chiara.
Buona fortuna
 
  • Like
Reactions: Ortex

tony__13c

Pulcini
16 Gennaio 2020
36
4
8
Anche qui.
Pensi di easere l'unico a sapere che esce l'agente leggenda?

Ma soprattutto.
Avete letto bene?
Io non l'ho fatto, SIETE DAVVERO SICURI SIA UNO SCOUT COMBABILE E NON UN AGENTE DA APRIRE A CULO COME QUELLO DELLA CHALLENGE?

konami è famosa per l'informazione chiara.
Buona fortuna
facciamo cosi:
1. mi manca soltanto uno scout da prendere, con quei gp lo prenderò, 100%. Tra l'altro giocatore chiave che generalmente è il più costoso gia preso,
2. Ho letto benissimo e non è specificato quali giocatori si potranno prendere con lo scout leggenda, si cerca di non farsi trovare impreparati. Nel caso non dovesse essere possibile prendere Cruijff gli osservatori rimarranno, perchè nel corso dell'anno, uno scout leggenda per prendere Cruijff esce 200 %,
3. grazie per il buona fortuna.
 

Luxor83

Pulcini
1 Maggio 2020
20
6
3
Scusate ragazzi, ma sono niubbo.

Cosa è questa storia dei 100k gp al giorno? Io oggi ho fatto una partita in coop e mi ha dato 50k, ma non credo sia ciò di cui state parlando voi o sbaglio?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
facciamo cosi:
1. mi manca soltanto uno scout da prendere, con quei gp lo prenderò, 100%. Tra l'altro giocatore chiave che generalmente è il più costoso gia preso,
2. Ho letto benissimo e non è specificato quali giocatori si potranno prendere con lo scout leggenda, si cerca di non farsi trovare impreparati. Nel caso non dovesse essere possibile prendere Cruijff gli osservatori rimarranno, perchè nel corso dell'anno, uno scout leggenda per prendere Cruijff esce 200 %,
3. grazie per il buona fortuna.
Lascialo perdere cruijff fidati
 

tony__13c

Pulcini
16 Gennaio 2020
36
4
8
Scusate ragazzi, ma sono niubbo.

Cosa è questa storia dei 100k gp al giorno? Io oggi ho fatto una partita in coop e mi ha dato 50k, ma non credo sia ciò di cui state parlando voi o sbaglio?

nono la challenge coop è altro

qua si parla di matchday, facendo almeno 1000 pt per ogni matchday e poi assistendo alle rispettive finali puoi guadagnare 100 k di gp a fine matchday (2 fuori myclub 2 dentro myclub)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Oggi ho il presentimento che mi gireranno "fuori myclub "
 

Allegati

  • 20201003_165917.jpg
    20201003_165917.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 14

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nono la challenge coop è altro

qua si parla di matchday, facendo almeno 1000 pt per ogni matchday e poi assistendo alle rispettive finali puoi guadagnare 100 k di gp a fine matchday (2 fuori myclub 2 dentro myclub)
Sarebbe più giusto dire fino a 100k... sennò poi qualcuno potrebbe entrare in confusione...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online