myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho fatto un mini video anche con sorpresa sul finale ...
Però che cavolo c'ha sta gente, ma cosa ti stai giocando che devi vincere così ? Ma non si vergogna a quasi 30 anni ? Bo .. saremmo fatti male noi .
pensa che ne ho beccato uno così in AMICHEVOLE!!! ve ne rendete conto??? in AMICHEVOLE segni e fai melina??? provo schemi nuovi, allenatori e giocatori nuovi... se faccio AMICHEVOLE vuol dire che me ne frega un cazzo del risultato e fai MELINA??? alla fine del primo tempo gli ho scritto DO YOU WANT PLAY LIKE THIS ALL MATCH???? THIS IS A FRIENDLY!!! ma nulla... finita partita (pareggiata) ho lasciato.....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
si vergognano xche sanno di essere inferiori nel piano del gioco e quindi melinano.. io ho ne ho incontrati 2, uno scemo come l'acqua fresca che fa pure il simpatico, l'altro che fa melina senza senso sullo 0-0...
sul piano del gioco perdono e devono ricorrere a sti mezzi per non perdere punti..
poi se dal vivo je dici PIO e alzi un dito, vedi come tremano.. ;) :evil:
Si ..sono sicuramente persone piccole , perché un uomo non si comporta così , cioè finché siamo sotto i 16 anni si può anche capire il bambino che vuole vincere per forza.
Ma il mio aveva nel Nick 1993...28 anni in teoria ...ma comunque per fortuna non se ne incontrano tantissimi, a me dispiace di più che è italiano ( poi pure di Roma come me) cioè sai che figure di merda che ci fa fare con gli stranieri!
Comunque riguardando il video ho visto che gli ho rotto la melina un sacco di volte, però ho sbagliato sempre nel voler verticalizzare subito , buttando palla praticamente quasi sempre , comunque cherevchencko e un modulo che si presta tanto al recupero palla se si leva arretramento ali , poi con le ali gli ho marcato i terzini, però mi sono scordato di mettere le ali di contropiede per farle rimanere in pressione, cioè lui ad un certo punto a dovuto per forza giocare la palla più avanti perché io ero tutto in pressione nella sua metà campo, però ho giocato male perché mi ero parecchio inervosito ( perché poi prima di subire gol avevo preso una traversa) alla fine il pareggio è arrivato anche con parecchia fortuna. Però contento... A sta gente gli dovrebbe sempre finire così.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Si ..sono sicuramente persone piccole , perché un uomo non si comporta così , cioè finché siamo sotto i 16 anni si può anche capire il bambino che vuole vincere per forza.
Ma il mio aveva nel Nick 1993...28 anni in teoria ...ma comunque per fortuna non se ne incontrano tantissimi, a me dispiace di più che è italiano ( poi pure di Roma come me) cioè sai che figure di merda che ci fa fare con gli stranieri!
Comunque riguardando il video ho visto che gli ho rotto la melina un sacco di volte, però ho sbagliato sempre nel voler verticalizzare subito , buttando palla praticamente quasi sempre , comunque cherevchencko e un modulo che si presta tanto al recupero palla se si leva arretramento ali , poi con le ali gli ho marcato i terzini, però mi sono scordato di mettere le ali di contropiede per farle rimanere in pressione, cioè lui ad un certo punto a dovuto per forza giocare la palla più avanti perché io ero tutto in pressione nella sua metà campo, però ho giocato male perché mi ero parecchio inervosito ( perché poi prima di subire gol avevo preso una traversa) alla fine il pareggio è arrivato anche con parecchia fortuna. Però contento... A sta gente gli dovrebbe sempre finire così.
pure io ho incontrato sto nick1993... 28 anni all'anagrafe ma spero avesse dato il pad al fratellino di 5 anni....
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
anno impicciati con il cervello che ci vuoi fare ...o sono solo dei provocatori da due lire.
Si vede che quando gli hai messo l'elastico ha rosicato perché si divertiva a fare la melina.

Io invece becco un italiano di Roma come me ...solo che era della Lazio, preciso che non ho niente contro laziali , calcola che siamo 5 fratelli a casa , e ben 3 sono della Lazio , in più mio padre e mia madre sono della Lazio, cioè pure mio nonno era della Lazio. Ma questo che ho incontrato oggi nel matchday era proprio un laziale di merda.
Partita equilibrata, avevamo stessa valutazione e stesso merito, io con Olanda lui con l'Inghilterra, bella partita mi stavo anche divertendo...lui fa gol ad un certo punto ed è finita la partita perché ha iniziato a giocare solo dietro a melinare , cho provato a prendere palla e mi sono messo tutto con tacca rossa , ma mi sono squilibrato troppo e ho fatto proprio quello che voleva e ho incassato anche il 2-0.

Ho fatto un mini video anche con sorpresa sul finale ...
Però che cavolo c'ha sta gente, ma cosa ti stai giocando che devi vincere così ? Ma non si vergogna a quasi 30 anni ? Bo .. saremmo fatti male noi .
Questo è uno classico player italiota che rovina ancora di più un game con un gameplay orribile, la cosa che mi fa più rabbia è koinami che non fa niente per pacchare queste cose, sono degli stupidi immensi...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Oggi matchday inghilterra (io ) con tutti i giocatori inglesi e brasile (lui) con punta kluivert.....
Subito 2-0 per lui kluivert sembra lewandosky. Mi ricompatto e faccio 2-2

Minuti finali l’inverosimile: tre pali a portiere battuto con tiri a metà area. Ultimissimo cross di arnold owen di testa (freccia blu, finalizzazzione 104569393, tutto solo) spara alto e fischia la fine. 2-2
Ditemi voi cosa devo fare? Console da prendere a fuoco insieme al cd e tutti i pes dal 2000 in avanti.
UNA VERGOGNA!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
La mia giovane italia si fa valere anche oggi... Ma di nuovo grande flop di del piero... Che invece eccelle con la mia Juventus. Mah... Non capisco perché

Francia italia 1-1
Germania Italia 0-2

È sempre totti e Inzaghi show... Che nella mia Juventus B a differenza di del piero non fanno la differenza
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
La mia giovane italia si fa valere anche oggi... Ma di nuovo grande flop di del piero... Che invece eccelle con la mia Juventus. Mah... Non capisco perché

Francia italia 1-1
Germania Italia 0-2

È sempre totti e Inzaghi show... Che nella mia Juventus B a differenza di del piero non fanno la differenza
Quale del Piero?
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Ieri in MD ho beccato l'ennesimo over 2500, era 35° in classifica generale. Classico modulo 3 punte centrali mi pare allenatore D'Angelo. Era molto bravo ad anticipare tutti i passaggi, infatti mi ha fatto gol quasi sempre recuperando palla sulla mia trequarti mentre uscivo in manovra. Sembrava leggesse lo sguardo dei miei giocatori e anticipasse la linea di passaggio in direzione dello sguardo. ho provato quindi a fare possesso orientando il corpo dei miei in una direzione e poi cercando di passarla da un'altra parte ( con assistenza 1 non è facilissimo), giocando cosi sono risuscito ad arrivare in area e ho fatto anche due gol. Alla fine ho perso 8-2 ma sicuramente ho imparato qualcosa di più che può servire in futuro.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ieri in MD ho beccato l'ennesimo over 2500, era 35° in classifica generale. Classico modulo 3 punte centrali mi pare allenatore D'Angelo. Era molto bravo ad anticipare tutti i passaggi, infatti mi ha fatto gol quasi sempre recuperando palla sulla mia trequarti mentre uscivo in manovra. Sembrava leggesse lo sguardo dei miei giocatori e anticipasse la linea di passaggio in direzione dello sguardo. ho provato quindi a fare possesso orientando il corpo dei miei in una direzione e poi cercando di passarla da un'altra parte ( con assistenza 1 non è facilissimo), giocando cosi sono risuscito ad arrivare in area e ho fatto anche due gol. Alla fine ho perso 8-2 ma sicuramente ho imparato qualcosa di più che può servire in futuro.
I fattori vincenti sono questi.. Più il portiere e i tiri letali in porta. Cosi vincono i top. Io pecco nelle due ultime cose
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ieri in MD ho beccato l'ennesimo over 2500, era 35° in classifica generale. Classico modulo 3 punte centrali mi pare allenatore D'Angelo. Era molto bravo ad anticipare tutti i passaggi, infatti mi ha fatto gol quasi sempre recuperando palla sulla mia trequarti mentre uscivo in manovra. Sembrava leggesse lo sguardo dei miei giocatori e anticipasse la linea di passaggio in direzione dello sguardo. ho provato quindi a fare possesso orientando il corpo dei miei in una direzione e poi cercando di passarla da un'altra parte ( con assistenza 1 non è facilissimo), giocando cosi sono risuscito ad arrivare in area e ho fatto anche due gol. Alla fine ho perso 8-2 ma sicuramente ho imparato qualcosa di più che può servire in futuro.
intendi 2 P e 1 SP o è uscito qualche allenatore da 3P effettive?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Giochi sempre con 2 opportunisti in attacco?
Ma vi ci trovate con Del Piero? In questi due giorni con full Italia non sono riuscito a vincere una partita ( 2 pareggi e una sconfitta). Lui e Totti sono inesistenti, a tirare la carretta ci sono solo Maldini Pirlo e Inzaghi! Chiesa vivacchia
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma vi ci trovate con Del Piero? In questi due giorni con full Italia non sono riuscito a vincere una partita ( 2 pareggi e una sconfitta). Lui e Totti sono inesistenti, a tirare la carretta ci sono solo Maldini Pirlo e Inzaghi! Chiesa vivacchia
Secondo me dipende dal modulo e da due punte opportunista, io con due attaccanti uguali faccio sempre fatica.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io mi trovo con tutti.. Mi manca bergomi quest anno.
Io con full Italia mi sto trovando bene pero stranamente del piero non mi gira bene. Totti da trequartista va alla grande
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,605
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_