myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giornata no assurdo scendo da 970 punti a 920 machday 3 sconfitte un pareggio inizio così...ma la cosa assurda e’ La prima sconfitta incontro un 700 punti con hersault modulo 3 punte che non sapeva difendere ma che mi batte 4-1 e a ogni azione rischiavo il goal!! So difendere gli uno due ma lui li faceva con una velocità e una precisione che giocatori da 2000 punti che ho battuto non riuscivano a fare...concludendo gli uno due invece che con il filtrante con il pallonetto ... ad attaccare era un mostro a difendere una pippa affondavo nel miele ma lui ogni volta che recuperava palla per sbaglio mi faceva un po’ di melina per poi affondare appena si creava lo spazio !!! Ho difeso benissimo con giocatori over 2000 ma con lui niente... 43 % di vittorie una schiappa sulla carta!! Poi mi e’ venuto Il dubbio...io uso un solo allenatore e uso sempre la difensiva ma dopo mi sono accorto cha la prima (l’offEnsiva) era tutta sfalsata difensori a centrocampo, cabtricampisti in difesa e in attacco , può essere stato questo che non mi ha fatto difendere bene !? Sto gioco e’ veramente bizzarro certe volte mah

Un’altra cosa nel machday squadre predefinite c’e Un modo per posare il joypad e portare le partite a termine contro quelli che non giocano!? Mi stufa passarmi la palla per 90 minuti ...

Ti mando un msg sul psn col mio numero e se ti va aggiungimi certo...a proposito stasera potremmo farci un match...magari dopo propaganda live xD

Comunque come hai detto tu la valutazione è piu che altro uno stimolo,tra l'altro per via di Konami sinceramente forse anche l'unico, non è che sia tutto per carità... pero ecco mercoledì ho chiuso arrivando al.mio tetto max 955 , ho fatto.mille punti settimanali, vinto la D2 e salito in D1, 10w di fila... potrebbe essere il momento buono per raggiungere le 4 cifre...ma basta un pareggio e una sconfitta che ti tira giu tanto...per quello ecco ieri sinceramente visto che avevo un GP di Formula1 che ti spreme come un limone..mi sarei fatto 2-3 partite con meno "ansia"...
Si si mandamelo!!!

Lascio a voi lo scudo nero...

Io voglio continuare a essere il 900 finto ahahahah.....

Dopo quando sei scudo nero e giochi a merda ti insultano ... Guardala così!

Un’altra cosa nel machday squadre predefinite c’e Un modo per posare il joypad e portare le partite a termine contro quelli che non giocano!? Mi stufa passarmi la palla per 90 minuti ...
L1 + analogico destro in qualsiasi direzione.
Così per capirci meglio.
16149762378151688094948.jpg
Se hai due pad settane uno così e con uno giochi, poi quando trovi uno che non gioca gli fai i tre gol e fai il cambio pad veloce in stile Ferrari .

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Ok diciamo che gli uno due sono un incubo lontano ormai, ma adesso c’e’ l’altra ... che non ho mai capito!!! la punta avversaria riceve il pallone dentro l’area e ha davanti il mio dc solamente e poi la porta si può dire, l’attaccante fa di prima la finta di tiro e mi lascia il dc fermo impalato di stucco che lo lascia tirare in porta “praticamente puntualmente goal” come si risolve questo problema!? Il difensore mi si blocca quella frazione che gli permette di spostarsi quel metro la palla e tirare indisturbato!!

Oggi giornata no assurdo scendo da 970 punti a 920 machday 3 sconfitte un pareggio inizio così...ma la cosa assurda e’ La prima sconfitta incontro un 700 punti con hersault modulo 3 punte che non sapeva difendere ma che mi batte 4-1 e a ogni azione rischiavo il goal!! So difendere gli uno due ma lui li faceva con una velocità e una precisione che giocatori da 2000 punti che ho battuto non riuscivano a fare...concludendo gli uno due invece che con il filtrante con il pallonetto ... ad attaccare era un mostro a difendere una pippa affondavo nel miele ma lui ogni volta che recuperava palla per sbaglio mi faceva un po’ di melina per poi affondare appena si creava lo spazio !!! Ho difeso benissimo con giocatori over 2000 ma con lui niente... 43 % di vittorie una schiappa sulla carta!! Poi mi e’ venuto Il dubbio...io uso un solo allenatore e uso sempre la difensiva ma dopo mi sono accorto cha la prima (l’offEnsiva) era tutta sfalsata difensori a centrocampo, cabtricampisti in difesa e in attacco , può essere stato questo che non mi ha fatto difendere bene !? Sto gioco e’ veramente bizzarro certe volte mah
ti ricordi che giocatori aveva in campo? e che formazione usi tu?

ti ricordi che giocatori aveva in campo? e che formazione usi tu?
Io ultimamente uso D’angelo E la sua formazione non la ricordo machday Manchester , aveva grenwood sicuro e poi non ricordo, comunque snervante perché ogni volta che prendeva palla in difesa melina, appena si creava uno spazio andava, non dovevo perdere la pazienza è distruggerlo ma appena lo riincontro gli apro il culo me lo sono promesso , gli faccio tutto il tempo melina appena vado in vantaggio, la verità che il mio allenatore soffre maledettamente le tre punte, mi porterò venturato per le tre punte o fisher

Io ultimamente uso D’angelo E la sua formazione non la ricordo machday Manchester , aveva grenwood sicuro e poi non ricordo, comunque snervante perché ogni volta che prendeva palla in difesa melina, appena si creava uno spazio andava, non dovevo perdere la pazienza è distruggerlo ma appena lo riincontro gli apro il culo me lo sono promesso , gli faccio tutto il tempo melina appena vado in vantaggio, la verità che il mio allenatore soffre maledettamente le tre punte, mi porterò venturato per le tre punte o fisher
Hesnault soffre brutalmente gli 1-2 secondo me. anche perché ha solo 1 mediano e 2 dc. per me l'ideale contro Hesnault è il Gasp

Comunque sono un pazzo , oggi mi sono accorto di quanto mi penalizzava giocare offensivo perennemente, l’anno scorso funzionava e anche quest’anno mi sembrava così invece praticamente mettevo il centrocampo quasi fuori uso in fase difensiva e in attacco dovevo essere velocissimo a verticalizzare altrimenti perdevo palla ...era una questione mentale pensavo di non saper difendere con la tacchetta bianca 5 partite 5 vittorie nette nel machday concedendo quasi niente

Oggi con la full Manchester mi sono divertito, ma bisogna ammettere che quando nel matchday passi dalla jungla esperto e scendi a intermedio diventa quasi una sgambata è davvero allucinante la differenza, sempre più convinto debbano fare per fasce come l'efootball league in modo tale da giocare sempre contro pari livello

Allegati

• 20210307_181018.jpg
    20210307_181018.jpg
    163 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20210307_180945.jpg
    20210307_180945.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20210307_180521.jpg
    20210307_180521.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Per partecipare al round 2, i 2k punti si possono fare indistintamente sia fuori che dentro myclub no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online