Oggi giornata no assurdo scendo da 970 punti a 920 machday 3 sconfitte un pareggio inizio così...ma la cosa assurda e’ La prima sconfitta incontro un 700 punti con hersault modulo 3 punte che non sapeva difendere ma che mi batte 4-1 e a ogni azione rischiavo il goal!! So difendere gli uno due ma lui li faceva con una velocità e una precisione che giocatori da 2000 punti che ho battuto non riuscivano a fare...concludendo gli uno due invece che con il filtrante con il pallonetto ... ad attaccare era un mostro a difendere una pippa affondavo nel miele ma lui ogni volta che recuperava palla per sbaglio mi faceva un po’ di melina per poi affondare appena si creava lo spazio !!! Ho difeso benissimo con giocatori over 2000 ma con lui niente... 43 % di vittorie una schiappa sulla carta!! Poi mi e’ venuto Il dubbio...io uso un solo allenatore e uso sempre la difensiva ma dopo mi sono accorto cha la prima (l’offEnsiva) era tutta sfalsata difensori a centrocampo, cabtricampisti in difesa e in attacco , può essere stato questo che non mi ha fatto difendere bene !? Sto gioco e’ veramente bizzarro certe volte mah