myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ieri ho fatto l'errore di abilitare nuovamente i messaggi: un ceco ieri mi insulta (in ceco), dandomi anche del lagger (0 lag) perché gli ho fatto 6 gol nel secondo tempo. cercava disperatamente di attaccare al centro con tutti (aveva il 3-3-1-3 di bielsa), tra un tempo e l'altro gli ho messo il 4-2-4 ed è finita lì... va beh no comment

Hai detto bene è un errore, io da quando li ho disabilitati campo felice, ogni vittoria che facevo dovevo essere accusato di lag cheat e delle cose più assurde, una volta feci una partita contro un twich man (non credevo esistessero anche su xbox) e vinsi non sono andato mai a controllare il suo canale perché meno interazioni si fanno su quel gioco con gli altri e meglio è

io non vi capisco.
ma perché privarvi del piacere di veder fegati esplodere a schermo?
mi insultano? io li attendo con ansia! ho più segnalazioni ai mod che messaggi sul psn. mi faccio una tacca al pad per ogni ban che ottengo. a breve lo dovrò gettare. ecco il vero problema.
basta non rispondere insultando. io ho un messaggio preparato che incollo ogni volta.


AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH


say hi to ban

se volete, potete usarlo, non ho il copyright ancora.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si però le accuse di lentezza dei suoi non le vedo da nessuna parte un po' come a dire siccome sto perdendo in diretta allora mi invento la solita scusa che i miei vanno lenti, come fanno i nostri youtuber e non solo

appunto, ho detto che è un poveraccio lento di testa e gameplay, non una vittima di pes.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
mi raccomando rispondete in massa al sondaggio! devo capire che squadra prendere lunedì!!! scherzo è carino conoscere le preferenze del forum!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io non vi capisco.
ma perché privarvi del piacere di veder fegati esplodere a schermo?
mi insultano? io li attendo con ansia! ho più segnalazioni ai mod che messaggi sul psn. mi faccio una tacca al pad per ogni ban che ottengo. a breve lo dovrò gettare. ecco il vero problema.
basta non rispondere insultando. io ho un messaggio preparato che incollo ogni volta.


AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH


say hi to ban

se volete, potete usarlo, non ho il copyright ancora.
il problema è che non ho tempo da perdere a rispondere a 4 falliti, voglio passare subito alla prossima partita quando ho tempo di giocare, tanto si sa già cosa diranno e come lo diranno, non sta di certo a me dargli lezioni di vita, sono un inutile rallentamento. basta che poi non vengano a lamentarsi sul forum!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
il problema è che non ho tempo da perdere a rispondere a 4 falliti, voglio passare subito alla prossima partita quando ho tempo di giocare, tanto si sa già cosa diranno e come lo diranno, non sta di certo a me dargli lezioni di vita, sono un inutile rallentamento. basta che poi non vengano a lamentarsi sul forum!

comprensibile. per me è più divertente quello che certe partite. ma sono dioh, amo punireh.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io non vi capisco.
ma perché privarvi del piacere di veder fegati esplodere a schermo?
mi insultano? io li attendo con ansia! ho più segnalazioni ai mod che messaggi sul psn. mi faccio una tacca al pad per ogni ban che ottengo. a breve lo dovrò gettare. ecco il vero problema.
basta non rispondere insultando. io ho un messaggio preparato che incollo ogni volta.


AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH


say hi to ban

se volete, potete usarlo, non ho il copyright ancora.
Onestamente anche io faccio così XD. Cioè alla prima rispondo sempre tranquillo, poi se vedo che è per puro senso di offendere allora continuo a provocare finchè non scoppia e manda le offese pesanti. A quel punto, segnalazione e taac ahahahah. Però il tuo messaggio mi piace, lo userò anche io XD
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Onestamente anche io faccio così XD. Cioè alla prima rispondo sempre tranquillo, poi se vedo che è per puro senso di offendere allora continuo a provocare finchè non scoppia e manda le offese pesanti. A quel punto, segnalazione e taac ahahahah. Però il tuo messaggio mi piace, lo userò anche io XD
ti piace sfruculiare la mazzarella pure a te eh, ma lasciali perdere!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Onestamente anche io faccio così XD. Cioè alla prima rispondo sempre tranquillo, poi se vedo che è per puro senso di offendere allora continuo a provocare finchè non scoppia e manda le offese pesanti. A quel punto, segnalazione e taac ahahahah. Però il tuo messaggio mi piace, lo userò anche io XD
eeeesattoo. portarli all'esasperazione senza insulti espliciti, è un'arte.
ti piace sfruculiare la mazzarella pure a te eh, ma lasciali perdere!

qui si sgrilletta R2, siamo persone serie. diamo anche soddisfazioni alla mazzarellah.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
da quel che vedo è un twitcher de noantri. il suo ranking lo pone come un comune mortale che streamma, amen.
il suo gioco lo conferma. non voglio fare lo spocchioso, non sono scudo nero, ma ne vedo giocare molti e questo tipo qua, non è gran cosa. troppo comodo dare addosso alla connessione e a pes, quando non dai fare di meglio di quattro cose in croce e, quando trovi quello che le conosce e le difende, sei nella merda, PUNTO.

la partita è tutta lì, Benza: tu difendi bene, quasi da pro, comunque con lo tattica giusta e lui non può gestire quella pressione. stop. che ti blocchi è un problema suo di incapacità di relazionarsi con chi è più forte, pes o meno.
capisco la sensazione e ormai riconosco le differenze, magari ci arriverà pure lui.
Si... Infatti mi sto trovando bene con Giampaolo, quando vedo un avversario che ha nelle sue statistiche un gran numero di gol con filtrante gli metto il suddetto allenatore perché ha la linea bassa ma non bassissima (5) compattezza 10 , gli Marco gli esterni con i terzini, ma gli Marco anche le due punte con i terzini se vedo che hanno 0 gol su cross, cioè tanto le statistiche parlano abbastanza chiaro , quando hai queste statistiche giochi solo al centro e spammi triangolo ,quindi un mucchio al centro basso di giocatori e una soluzione che mi sta funzionando, prima invece ero molto vittima di questo gioco, con Simeone 4222 spesso con i filtranti mi hanno fatto le cappotte, poi era gente che secondo me non sapeva manco giocare ,cioè buttano la palla avanti e pregano. E ho incontrato anche valutazioni alte che giocano così ,fino a oro 1.
Comunque Giampaolo difende bene provatelo.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho visto la partita, gli hai fatto diverse magie con la palla al piede soprattutto con sane e rummenige. Lui andava solo dritto per dritto. Non so come certi giocatori riescano a superare la categoria intermedia o base
E perché quel gioco fatto di tanti filtranti: praticamente buttando la palla avanti senza guardare o quasi paga tanto se l'avversario non ha l'allenatore giusto da contrapporre.
Io finché non ho trovato Gianpaolo tanti dei quei lanci si trasformavano in 1 vs 1 con il mio portiere e spesso perdevo queste partite , invece con la secondaria di Giampaolo la squadra e molto bassa e compatta e questo tipo di giocate mi favorisce perché praticamente mi ridà palla ogni volta.
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Non ho mai giocato a eFootball.Open . Fino all' anno scorso, complice anche la scarsa qualità della connessione (adesso ho Open Fiber) giocavo in prevalenza master ed occasionalmente divisioni online. E' un torneo all'interno di Myclub? Si usano le squadre originali? Si possono apportare modifiche tattiche e di formazione? Ha orari fissi oppure fasce orarie?
Sarei orientato sul Bayern Monaco con un nuovo modulo trovato per caso usando la Salernitana in divisioni.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fate vobis... dico solo che il mio avversario tra icon col boost ed fp arrivava ad un totale di quasi 4700 rispetto ai miei poco piu di 4200:


in piu se ci fate caso, spesso quando sto per andare al tiro in porta ecco che parte una sorta di microlag, che non so se è proprio solo un caso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online