myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
fate vobis... dico solo che il mio avversario tra icon col boost ed fp arrivava ad un totale di quasi 4700 rispetto ai miei poco piu di 4200:


in piu se ci fate caso, spesso quando sto per andare al tiro in porta ecco che parte una sorta di microlag, che non so se è proprio solo un caso...
Scusa da dove si vede la forza squadra avversaria... Io non c'ho mai fatto caso , vedo tante statistiche gol fatti gol subiti, prevalenza possesso palla o contropiede...ma la forza squadra non cho mai fatto caso... possibile che mi è sempre sfuggita?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nella schermata prima di iniziare la partita, quando ci sono i 2 giocatori, se premi quadrato puoi vedere una serie di cose tra cui la squadra avversaria completa di forza squadra/livelli dei singoli giocatori e le 3 tattiche che ha a disposizione
 
  • Like
Reactions: esser e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nella schermata prima di iniziare la partita, quando ci sono i 2 giocatori, se premi quadrato puoi vedere una serie di cose tra cui la squadra avversaria completa di forza squadra/livelli dei singoli giocatori e le 3 tattiche che ha a disposizione
Grazie .
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
fate vobis... dico solo che il mio avversario tra icon col boost ed fp arrivava ad un totale di quasi 4700 rispetto ai miei poco piu di 4200:


in piu se ci fate caso, spesso quando sto per andare al tiro in porta ecco che parte una sorta di microlag, che non so se è proprio solo un caso...
Lag indegno durante tutta la partita...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io oggi ho pareggiato e perso nella challenge con due 600 italiani. Nella seconda partita i miei giocatori proprio non c'erano. I ragazzi erano abbastanza scarsi ma con uno 3 a 3 e con l altro ho perso 3 a 2. Sinceramente avevo giocato prima in classificata con un 900 e avevo vinto 5 a 3. Partita impeccabile. Sinceramente non capisco....alla fine non è questione di ranking ma non erano forti. Metto in conto di perderne altre anche perchè mi rimane l ultima partita e devo vincere assolutamente. Ovviamente dopo le 21 giocherò,,,ma se vedo che sono stanco lascio stare. Mi concentro sui punti efootball
 
  • Like
Reactions: zilly

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Football.Open
raga in questa competizione è quella che devi fare tante partite per accumulare punti e poi regalano preparatori esperienza?
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
io oggi ho pareggiato e perso nella challenge con due 600 italiani. Nella seconda partita i miei giocatori proprio non c'erano. I ragazzi erano abbastanza scarsi ma con uno 3 a 3 e con l altro ho perso 3 a 2. Sinceramente avevo giocato prima in classificata con un 900 e avevo vinto 5 a 3. Partita impeccabile. Sinceramente non capisco....alla fine non è questione di ranking ma non erano forti. Metto in conto di perderne altre anche perchè mi rimane l ultima partita e devo vincere assolutamente. Ovviamente dopo le 21 giocherò,,,ma se vedo che sono stanco lascio stare. Mi concentro sui punti efootball
A leggere i tanti commenti capisco che il matchday è un fenomeno strano... e confermo. Per esempio, una decina di giorni fa il gioco si era messo in programma che dovessi scendere da esperto a intermedio, e quindi mi ha matchato con 3 over 900 e un over 1000 (io gravito intorno ai 700). Ero a 760 solo grazie al boost delle cinque vittorie ottenute di fila in intermedio. Quattro sconfitte di fila, alla quinta ho rimediato un pareggio con uno degli over 900. Partite imbarazzanti, i miei si muovevano tutti storti, ignoravano il pallone, la cpu mia completamente in bambola ( quindi pressing più che frustrante).

poi, a fasi alterne, ha ricominciato a matcharmi con gente più vicina al mio rank, tutte partite tirate, si è vinto e perso ma mi sono sempre divertito.
Non so che conclusioni trarre...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
E la challenge?
La challenge è la cosa più tossica che ci sia. Giocatori inesistenti. Passaggi sconnessi e giocate degne di campi di periferia. Gente affaticata dal primo minuto che non sa ne reagire e ne giocare. Uno schifo totale.
Ho pareggiato al 91’ faticosamente. 92’ palla al centro due attaccanti contro la mia squadra piazzata sono riusciti a fare il 3-2. Non ci volevo credere quando l ho visto. Non puoi farci nulla. Chiamavo i giocatori e mi dava solo quelli che erano stati appena saltati. Zero reazione. Nulla di nulla. L’unica soluzione è giocare offline per divertimento perché challenge matchday e tutte le competizioni on line ti fanno perdere il senno. Imbarazzante.
 
  • Like
Reactions: TheGame75 e esser

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
La challenge è la cosa più tossica che ci sia. Giocatori inesistenti. Passaggi sconnessi e giocate degne di campi di periferia. Gente affaticata dal primo minuto che non sa ne reagire e ne giocare. Uno schifo totale.
Ho pareggiato al 91’ faticosamente. 92’ palla al centro due attaccanti contro la mia squadra piazzata sono riusciti a fare il 3-2. Non ci volevo credere quando l ho visto. Non puoi farci nulla. Chiamavo i giocatori e mi dava solo quelli che erano stati appena saltati. Zero reazione. Nulla di nulla. L’unica soluzione è giocare offline per divertimento perché challenge matchday e tutte le competizioni on line ti fanno perdere il senno. Imbarazzante.
Non saprei io ieri l'ho fatta a livello esperto e i giocatori avversari sono davvero forti, ho sudato per ottenere qualche vittoria, diciamo che mi interessavano i 2000 punti per passare al prossimo turno (vabbè che alla fine ne ho fatti molti di piu'), ho usato il manchester oggi riproverò con la juve.

Riguardo alle tue impressioni io veramente non so che dirti, il gioco è sempre lo stesso, chiaramente, rispetto ai matchday tipo sambenedettese vs chieti ci gioca un pò piu' di gente, e forte anche.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
La challenge è la cosa più tossica che ci sia. Giocatori inesistenti. Passaggi sconnessi e giocate degne di campi di periferia. Gente affaticata dal primo minuto che non sa ne reagire e ne giocare. Uno schifo totale.
Ho pareggiato al 91’ faticosamente. 92’ palla al centro due attaccanti contro la mia squadra piazzata sono riusciti a fare il 3-2. Non ci volevo credere quando l ho visto. Non puoi farci nulla. Chiamavo i giocatori e mi dava solo quelli che erano stati appena saltati. Zero reazione. Nulla di nulla. L’unica soluzione è giocare offline per divertimento perché challenge matchday e tutte le competizioni on line ti fanno perdere il senno. Imbarazzante.
Ieri ho dovuto fare la Challenge per i preparatori 3 volte, tra le varie cose che mi sono capitate ne segnalo 2 che mi hanno fatto capire che doveva andare così: la prima, anticipo di testa l'attaccante avversario che sbatte contro il mio dc punizione per lui, batte laterale la mette in mezzo il mio dc di testa la butta dentro la mia porta eh va beh...seconda vinco 2-1 un minuto di recupero quindi partita che dovrebbe finire al 91' becco il pari al 95' con i miei che arrancavano tutti e non ce l'hanno fatta a correre dietro l'avversario che da quando era andato sotto, e parliamo del 30' del primo tempo, aveva inserito la tacca rossa ma al 95' e ripeto 95' sembravano appena usciti dagli spogliatoi! però occhio a dire che ogni tanto subentra qualcosa di strano, queste sono le cose spiacevoli voglio perdere e pareggiare ma per demeriti miei
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ieri ho dovuto fare la Challenge per i preparatori 3 volte, tra le varie cose che mi sono capitate ne segnalo 2 che mi hanno fatto capire che doveva andare così: la prima, anticipo di testa l'attaccante avversario che sbatte contro il mio dc punizione per lui, batte laterale la mette in mezzo il mio dc di testa la butta dentro la mia porta eh va beh...seconda vinco 2-1 un minuto di recupero quindi partita che dovrebbe finire al 91' becco il pari al 95' con i miei che arrancavano tutti e non ce l'hanno fatta a correre dietro l'avversario che da quando era andato sotto, e parliamo del 30' del primo tempo, aveva inserito la tacca rossa ma al 95' e ripeto 95' sembravano appena usciti dagli spogliatoi! però occhio a dire che ogni tanto subentra qualcosa di strano, queste sono le cose spiacevoli voglio perdere e pareggiare ma per demeriti miei
A me fanno incazzare quando restano immobili senza fare nulla di nulla.
Mi è anche capitato su un paio di rinvii con le mani del mio portiere che il mio difensore dorme e gli sbatte la palla come se nn se lo aspettasse. Ed era predisposto a ricevere la palla. Assurdo.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
A me fanno incazzare quando restano immobili senza fare nulla di nulla.
Mi è anche capitato su un paio di rinvii con le mani del mio portiere che il mio difensore dorme e gli sbatte la palla come se nn se lo aspettasse. Ed era predisposto a ricevere la palla. Assurdo.
Ah questo poi lasciamo perdere, oltre le 2 cose segnalate c'è anche un Khan 95 icona che dopo un batti e ribatti in area palla che sbatte sulla schiena di un giocatore e piano piano la palla andava dentro la porta e Khan l'accompagnava come quando si difende in uscita dal fondo non mi dava nemmeno il controllo per poter fare qualcosa completamente bloccato
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ah questo poi lasciamo perdere, oltre le 2 cose segnalate c'è anche un Khan 95 icona che dopo un batti e ribatti in area palla che sbatte sulla schiena di un giocatore e piano piano la palla andava dentro la porta e Khan l'accompagnava come quando si difende in uscita dal fondo non mi dava nemmeno il controllo per poter fare qualcosa completamente bloccato
successo anche a me ieri, giocatore che corre e lui che sembrava Handanovic nella realtà...o "Daria" per i più vecchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online