myClub - Matchday & eFootball League [2]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque son stato anche fortunato a vincere, ma ultimamente sto usando un allenatore che avevo in cantina da mesi e mesi che non ho mai usato perché provare un allenatore non è semplice ...cioè fai salire lo spirito squadra e la cosa più difficile . Poi un po' di partite per capirlo.
Invece con questo jacobacci avro fatto in 10 partite 8 vinte un pari e una sconfitta.
E in tutte le partite sia vinte che perse ho sempre creato tanto e sopra le 12 azioni da gol ( a parte questa con il 3500 di valutazione)
Peccato in Pes sia così complicato preparare un allenatore.
Comunque mi sto trovando così bene con questo che ho mandato a casa darmagon .
Jacobacci mi ha dato grosse soddisfazioni bella scelta
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Comunque son stato anche fortunato a vincere, ma ultimamente sto usando un allenatore che avevo in cantina da mesi e mesi che non ho mai usato perché provare un allenatore non è semplice ...cioè fai salire lo spirito squadra e la cosa più difficile . Poi un po' di partite per capirlo.
Invece con questo jacobacci avro fatto in 10 partite 8 vinte un pari e una sconfitta.
E in tutte le partite sia vinte che perse ho sempre creato tanto e sopra le 12 azioni da gol ( a parte questa con il 3500 di valutazione)
Peccato in Pes sia così complicato preparare un allenatore.
Comunque mi sto trovando così bene con questo che ho mandato a casa darmagon .
Immagino tu stia parlando del jacobacci con le 3p giusto? Lo conosco bene,è stato il mio l’allenatore di riferimento in questo pes...anche se purtroppo di recente l’ho abbandonato dando a lui la colpa di un calo di rendimento.
tu come lo schieri? Due centrocampisti sulla linea di metà campo(stile damrong per capirci) oppure con due med vicini a copertura della difesa?
La sostanziale differenza con Damrong sta nello stile offensivo(contropiede) e secondo me anche nella copertura difensiva che è nettamente migliore rispetto all allenatore thailandese.
Concludendo secondo te perché damrong è stato così tanto più acclamato dai vari YouTuber rispetto a questo jacobacci?
grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Immagino tu stia parlando del jacobacci con le 3p giusto? Lo conosco bene,è stato il mio l’allenatore di riferimento in questo pes...anche se purtroppo di recente l’ho abbandonato dando a lui la colpa di un calo di rendimento.
tu come lo schieri? Due centrocampisti sulla linea di metà campo(stile damrong per capirci) oppure con due med vicini a copertura della difesa?
La sostanziale differenza con Damrong sta nello stile offensivo(contropiede) e secondo me anche nella copertura difensiva che è nettamente migliore rispetto all allenatore thailandese.
Concludendo secondo te perché damrong è stato così tanto più acclamato dai vari YouTuber rispetto a questo jacobacci?
grazie
Si... jacobacci.
Ma. .io cerco sempre di mettere in campo i giocatori è le tattiche avanzate in base a quel poco che si può vedere delle statistiche del avversario umano .
Per esempio con il 3500 ho tenuto difensivo su entrambi i terzini , e marcando le punte con i terzini ...non tanto per la marcatura in se ,ma per fare si che la difesa sia più stretta possibile visto che molto spesso chi è con il livello alto gioca molto centralmente e di passaggini veloci . Questo spesso mi funziona è gli ostruisce queste giocate.
Per adesso ho usato jacobacci poco e soprattutto nel matchday con il Barcellona e non mi sento di dire come funziona meglio con questo o con quell'altro giocatore.
Per quanto riguarda il successo di darmagon penso inanzi tutto sia un buon allenatore, anche se io non mi sono mai trovato completamente, cioè spesso gira bene come anche spesso sei costretto a cambiare modulo in corsa , cioè darmagon va impostato difensivamente sul secondo modulo , e se la partita non gira bene devi cambiare quasi per forza l'allenatore perché hai già usato tutte le avanzate per tamponare la poca copertura in difesa , cioè se vai a spostare qualcosa molto probabilmente fai ancora più danni. Pero resta un buon allenatore, spesso cho distrutto gli avversari, però delle volte ho preso anche diverse imbarcate. Penso sia un allenatore da usare sicuramente, ma non come unica scelta, meglio contro chi è abbastanza meno bravo tenderà a farti dominare la partita.
Jacobacci però mi son trovato subito bene , e senza spostare niente delle avanzate, per me questo già è un bel plus in più se confrontato con darmagon.

Comunque poi alla fine tanto dipende anche da come giochiamo.

Per riassumere darmagon e buono e fortunato perché è stato anche tanto pubblicizzato su YouTube e forum. Pero penso che è un allenatore che dopo un po' che lo schieri si riesce a prendere le misure , jacobacci meno conosciuto a me mi rende meglio adesso come adesso, penso alla fine il contropiede paga di più del possesso palla in questo Pes .
Imho .
Comunque se ti interessa ecco la partita e le tattiche che ho messo.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Dopo l'ultimo aggiornamento che ha cambiato moltissimo la giocabilita' mi trovo molto in difficoltà. Perdo partite anche con utenti con valutazione molto inferiore. Mi trovo la difesa completamente sguarnita alle prese con lanci lunghi cntinui e contropiedi che non riesco a fermare o che fermo con molta difficoltà. Anche quando imposto terzini difensivi e "difendi area di rigore" i .iei difensori sino troppo alti. Il fatto è che a me piace giocare la palla, fare goal con una bella azione o scambio, invece adesso mi sembra un flipper: palla lunga e pedalare. Avete cambiato i giocatori e le vostre tattiche dopo questo aggiornamento? Come si fa a contrastare questo gioco di continui lanci filtranti?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20210607_220113.jpg

Porca di quella troia...avevo iniziato sto matchday per arrivare ai solito 4k alle 18.45...dopo un'ora mi rendo conto che la prima posizione era abbordabile e mi volevo togliere lo sfizio il tizio col Portogallo è uscito dal nulla...:confused:
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Visualizza allegato 239955

Porca di quella troia...avevo iniziato sto matchday per arrivare ai solito 4k alle 18.45...dopo un'ora mi rendo conto che la prima posizione era abbordabile e mi volevo togliere lo sfizio il tizio col Portogallo è uscito dal nulla...:confused:
Complimenti! Guarda lì quanta Italia, non pensavo ce ne fossero così tanti di masochisti come me…
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Complimenti! Guarda lì quanta Italia, non pensavo ce ne fossero così tanti di masochisti come me…
Beh in quella fazione l'Italia è la più decente...

Son stato avvantaggiato che la ricerca avversario 1 sec. per ognuno tutti ad usare la francia.. :rotfl:

Mi scoccia perché non mi ricapiterà mai più di vincere così tante partite ma soprattutto giocare 3 ore..
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io al MD ieri vinte 9 di fila poi ho spento e sono finalmente tornato sopra i 700...
Oggi nel MD esperto.. sono tornato sulla terra..
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Oggi perse tutte.. sono uscito e faccio delle classificate..
O sono scarso come la merda , oppure c'è qualcosa che non va..
I miei avversari andavano letteralmente il doppio dei miei..
Ogni tiro anche da casa loro gol.. assurdo..
Va beh..
Solite cose..
 
  • Like
Reactions: dandytek

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Oggi perse tutte.. sono uscito e faccio delle classificate..
O sono scarso come la merda , oppure c'è qualcosa che non va..
I miei avversari andavano letteralmente il doppio dei miei..
Ogni tiro anche da casa loro gol.. assurdo..
Va beh..
Solite cose..
Anche io oggi ho faticato tantissimo.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io oggi le ho prese di brutto contro gli scarsi e date di brutto contro i forti.
Sobo arrivato 6 in classifica myclub. Peccato
Cmq ho bestemmiato tantissimo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sono divertito tantissimo oggi con la Francia sei vittorie di fila di cui una 10 a 0 tornato sopra i 700 ma soprattutto quanto è forte griezmann trq freccia blu?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
ma anche se fai melina nella metà campo avversaria, talento a parte sei comunque una merda.
Senza dubbio... Non credere che non mi ci incazzo.... Però lo accetto di più perché li sta anche alla abilità mia nel far pressing....

Se lo fa dietro... Beh... A meno che non è uno scarso... Il possesso palla può durare tranquillamente 20/30 min
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
ieri il più falloso di tutti. Ha finito la partita con 7 ammoniti ed 1 espulso. Non riuscivo a ripartire che mi falciava. Era metodico nel come farli perchè ha fatto molti altri falli non sanzionati col cartellino dall'arbrito.
Fortunatamente non sapeva gestire i miei dribbling e son riuscito a fare un gol per primo, sennò temo avrebbe pure melinato. Ciliegina poi m'ha pure offeso in chat dicendo che in 10 dovevo fare più gol... boh, la genta sta male. Non si possono mettere qua i nomi vero?
ciao
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ieri il più falloso di tutti. Ha finito la partita con 7 ammoniti ed 1 espulso. Non riuscivo a ripartire che mi falciava. Era metodico nel come farli perchè ha fatto molti altri falli non sanzionati col cartellino dall'arbrito.
Fortunatamente non sapeva gestire i miei dribbling e son riuscito a fare un gol per primo, sennò temo avrebbe pure melinato. Ciliegina poi m'ha pure offeso in chat dicendo che in 10 dovevo fare più gol... boh, la genta sta male. Non si possono mettere qua i nomi vero?
ciao
Vergognosa sta gente... Ormai li odio tutti
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina