myClub - Matchday & eFootball League [2]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La discussione generale dedicata alla modalità MATCHADAY & eFOOTBALL LEAGUE

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.


Per segnalare un cheater a Konami, anzichè pubblicare il psn id o il gamertag sul forum, utilizzare l'apposito link:




La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ultimamente ho letto troppo spesso utenti lamentarsi per le solite cose, sempre gli stessi utenti che, ciclicamente, riprendono la loro personale campagna contro Konami, dimenticandosi che Konami non legge il nostro forum.

Credo sia arrivato il momento di usare tolleranza zero perche' abbiamo raggiunto un punto critico: quindi, esporre una propria opinione e' lecito, ripeterla ad oltranza NO!.

Provvederemo a cancellare i messaggi ripetitivi ed invieremo gli opportuni richiami perche' non si puo' piu andare avanti cosi, per il bene della comunita'.

Come detto infinite volte, non vogliamo nascondere i difetti del gioco, che sono tanti e gravi, ma tutelare una sana lettura a tutti gli utenti, non lasciando il forum in balia di alcuni utenti che ancora non hanno capito come integrarsi nella comunita'.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ultimamente ho letto troppo spesso utenti lamentarsi per le solite cose, sempre gli stessi utenti che, ciclicamente, riprendono la loro personale campagna contro Konami, dimenticandosi che Konami non legge il nostro forum.

Credo sia arrivato il momento di usare tolleranza zero perche' abbiamo raggiunto un punto critico: quindi, esporre una propria opinione e' lecito, ripeterla ad oltranza NO!.

Provvederemo a cancellare i messaggi ripetitivi ed invieremo gli opportuni richiami perche' non si puo' piu andare avanti cosi, per il bene della comunita'.

Come detto infinite volte, non vogliamo nascondere i difetti del gioco, che sono tanti e gravi, ma tutelare una sana lettura a tutti gli utenti, non lasciando il forum in balia di alcuni utenti che ancora non hanno capito come integrarsi nella comunita'.
Ok.. quindi tutto va bene.. tutto bellissimo.. quindi scriviamo solo belle cose.. ho compreso.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok.. quindi tutto va bene.. tutto bellissimo.. quindi scriviamo solo belle cose.. ho compreso.

Credevo di essere stato estremamente chiaro: si puo' parlare dei difetti del gioco, ma NON si puo' CONTINUARE a ripetere le stesse cose.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
ragà una info/opinione di cui forse avete già parlato... secondo voi i matchday dentro my club continueranno dopo la fine dei campionati? tipo nazionali con europeo?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ma voi non avete avuto problemi ieri in MD fuori Myclub? giusto per capire se sono entrato nella "spirale no" o se il problema era generale. tra lag, passaggi semplici sbagliati e stop di palla in qualsiasi caso è stato una bestemmia continua tanto da non finirlo.
Poi dentro myclub tutto ok. bah
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ma voi non avete avuto problemi ieri in MD fuori Myclub? giusto per capire se sono entrato nella "spirale no" o se il problema era generale. tra lag, passaggi semplici sbagliati e stop di palla in qualsiasi caso è stato una bestemmia continua tanto da non finirlo.
Poi dentro myclub tutto ok. bah
Ogni giorno ho questi problemi fuori myclub ormai da mesi , in matchday dentro myclub va un po' meglio.

Invece volevo capire se qualcuno ha problemi di lentezza di caricamento da un menu' all'altro , anche questo mi sta succedendo da mesi:

40 secondi per dirmi che ho vinto la competizione contro com , non mi sembra affatto normale.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ogni giorno ho questi problemi fuori myclub ormai da mesi , in matchday dentro myclub va un po' meglio.

Invece volevo capire se qualcuno ha problemi di lentezza di caricamento da un menu' all'altro , anche questo mi sta succedendo da mesi:

40 secondi per dirmi che ho vinto la competizione contro com , non mi sembra affatto normale.
mai successo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ogni giorno ho questi problemi fuori myclub ormai da mesi , in matchday dentro myclub va un po' meglio.

Invece volevo capire se qualcuno ha problemi di lentezza di caricamento da un menu' all'altro , anche questo mi sta succedendo da mesi:

40 secondi per dirmi che ho vinto la competizione contro com , non mi sembra affatto normale.
A me capita delle volte...ma di tanto in tanto...ma mai per tutto sto tempo .cioè massimo un 20 secondi .
Comunque prova ad attivare il dmz sulla console se non l'hai ancora fatto .
 
  • Like
Reactions: brand79

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
A me capita delle volte...ma di tanto in tanto...ma mai per tutto sto tempo .cioè massimo un 20 secondi .
Comunque prova ad attivare il dmz sulla console se non l'hai ancora fatto .
Prima succedeva di rado , adesso succede molto spesso.
Purtroppo ho provato a settare qualsiasi cosa ma non cambia nulla .
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ogni giorno ho questi problemi fuori myclub ormai da mesi , in matchday dentro myclub va un po' meglio.

Invece volevo capire se qualcuno ha problemi di lentezza di caricamento da un menu' all'altro , anche questo mi sta succedendo da mesi:

40 secondi per dirmi che ho vinto la competizione contro com , non mi sembra affatto normale.
Accade pure a me..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ogni giorno ho questi problemi fuori myclub ormai da mesi , in matchday dentro myclub va un po' meglio.

Invece volevo capire se qualcuno ha problemi di lentezza di caricamento da un menu' all'altro , anche questo mi sta succedendo da mesi:

40 secondi per dirmi che ho vinto la competizione contro com , non mi sembra affatto normale.
Accade pure a me..
Ho pensato a un format e a una pulizia della ventola e polvere in generale , vediamo un po'


e la giocabilita' come ti va? Hai legnosita' nei movimenti ? lentezza generale e poca reattiva nei comandi ?
pure a me capita ..

il problema è la konami!!!!

se fosse la console , lo farebbe sempre ,anche con altri giochi.. Qui il problema è PES!
che ci mette troppo tempo nel caricare..

e lo fa random ..non solo al MD!
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,170
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_