myClub - KONAMI ID & eFootball Point

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Da quello che ho capito l'intoppo e che devi accettare le condizioni contrattuali.. prova a fare un acquisto con i punti,io ho risolto così . Cioè mi ha fatto accettare le condizioni prima di acquistare un giocatore.
Ok l’ho collegato ho preso lewa e ho collegato anche pes mobile, ora ho 15 k su ps4 e 13 k su mobile come faccio a trasferire i 13 k del mobile su ps4!?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok l’ho collegato ho preso lewa e ho collegato anche pes mobile, ora ho 15 k su ps4 e 13 k su mobile come faccio a trasferire i 13 k del mobile su ps4!?
Io una cosa che ho fatto su mobile...però non so se è stata fondamentale, e scollegare l'account e poi ricollegare.
Però non so se sia stato questo Che mi ha risolto .
anchio avevo i punti divisi, ho fatto questo scollegamento da mobile e poi mi sono subito ricollegato. Poi su console ho provato a fare un acquisto... Invece di fare l'aquisto il sistema prima mi ha fatto di nuovo scannerizzare il QR ...e dopo mi è apparso il messaggio condizioni contrattuali accettate ed ho potuto acquistare Chiellini e mi si sono uniti anche i punti mobile e console.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Io me lo sono scaricato gratis anche su steam da pc, basta entrare una volta al giorno e mi piglio tripli points...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ragazzi a me non fa registrare l'account su Konami id. Mi da lo stesso problema. Qualcuno che è riuscito a registrare un nuovo account?
 

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
Fermi tutti! sono finalmente riuscito ad ottenere i 5000 points di bonus senza comprare nulla. ecco la procedura che ho seguito, dando per scontato che abbiate gia collegato l'ID:

- aprite pes, andate in myclub e nel relativo store dopodiche selezionare la cartella epoints ed entrate;
- provate a comprare qualsiasi cosa e al momento in cui appare il QR utilizzare il lettore sul cell che vi porterà al browser;
- aprite il browser e seguite le indicazioni per l'accettazione del servizio e una volta terminato avrete la possibilita di continuare nell'acquisto all'interno di pes. premete NO ed uscite;
- ora andate sul link della efootball point official site presente sulla prima pagina di questo thread e scorretela fino al punto in cui chiede di riscattare i 5000 point di bonus, in pratica dove c'è un altro QR;
- cliccate dove dice di riscattare i punti (non è necessario utilizzare il lettore stavolta) dopodiche seguite le indicazioni e vi apparira la schermata con la conferma della konami che vi sono stati assegnati i 5000 points;
- riaprite pes e tornate sullo store di myclub dove troverete i punti in piu appena ottenuti.


spero di essere stato abbastanza chiaro e che soprattutto la guida funzioni anche per voi
grazie
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Problema risolto collegato entrambi i dispositivi e ho uniti i punti , adesso ho 29 k di punti con l’acquisto di lewa e’ stato molto semplice!! Sarei tentato da robson che sembra un ottimo cc ma aspetto di meglio, anche se sempre un ottimo centrocampista veramente
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
appena provato mi reindirizza sul sito konami mi esce la mia email di registrazione , vado a mettere la pasword del konami id e mi da errore .....
ora hio un dubbi li va messa la pasword del mio konami id oppure devo aspettare che konami mi manda una nuova pas sulla mia email?

saluti
Io ho reimpostato la Password perchè pure a me dava errore e sono riuscito ad accedere collegando poi il Konami ID alla mia PS4 sono riuscito a prendere Chiellini solo che non ho ricevuto i 3.000 punti Efootball dopo aver fatto il collegamento, li daranno più avanti forse... ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho reimpostato la Password perchè pure a me dava errore e sono riuscito ad accedere collegando poi il Konami ID alla mia PS4 sono riuscito a prendere Chiellini solo che non ho ricevuto i 3.000 punti Efootball dopo aver fatto il collegamento, li daranno più avanti forse... ?
Questi 5.000 li hai presi?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questi 5.000 li hai presi?
No @Benzina, cmq ho eseguito la procedura e dopo aver scansionato il codice QR e aperto l'ULR, quando vado a cliccare su KONAMI ID LOG-IN mi compare il messaggio che non posso ancora riscattare i punti e di accedere al menù Punti eFootball nel gioco e collegare il mio Konami ID, ma il menù punti eFootball non è quello dentro al My Club che si trova dentro il MyClub Store e poi vado su eFootball ?
 
Ultima modifica:

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ragazzi ma avevate già tutti un Konami id? Chi non lo aveva cosa può fare per crearne uno nuovo? Se il problema è risolto come mai ti da lo stesso errore in fase di creazione del Konami id?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No @Benzina, cmq ho eseguito la procedura e dopo aver scansionato il codice QR e aperto l'ULR, quando vado a cliccare su KONAMI ID LOG-IN mi compare il messaggio che non posso ancora riscattare i punti e di accedere al menù Punti eFootball nel gioco e collegare il mio Konami ID, ma il menù punti eFootball non è quello dentro al My Club che si trova dentro il MyClub Store e poi vado su eFootball ?
No @Benzina, cmq ho eseguito la procedura e dopo aver scansionato il codice QR e aperto l'ULR, quando vado a cliccare su KONAMI ID LOG-IN mi compare il messaggio che non posso ancora riscattare i punti e di accedere al menù Punti eFootball nel gioco e collegare il mio Konami ID, ma il menù punti eFootball non è quello dentro al My Club che si trova dentro il MyClub Store e poi vado su eFootball ?
Ma hai scaricato Pes mobile?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Konami ha risposto al mio ticket! una risposta epica che vi allego, mi viene voglia di rispondere grazie abbiamo già risolto da soli, ma poi mi farebbero pescare park ji sung per sempre! Screenshot_20201215-231635.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L'acquisto riesci a farlo?
Anche io avevo già visto che il mio ID era collegato sul sito, però fino a che non ho fatto la procedura che ho scritto prima non mi lasciava riscattare quei punti
Ho lo stesso problema di @esser che aveva pure messo la foto del messaggio che gli è comparso per ricevere i punti Efootball per aver associato la Konami ID alla propria piattaforma e io sono pure riuscito a prendere Chiellini con i 10.000 punti eFootball ricevuti in posta nei giorni scorsi, ma nonostante questo, punti eFootball nada de nada... :(
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Devo liberare la memoria del telefono per scaricarlo perchè sono andato nel playstore e mi dice che pesa 1,6 GB... Cmq a me interessava ricevere i 3.000 per aver associato il Konami ID alla mia PS4 ;)
Credo che non li ho presi manco io questi 3000 allora , pensavo che ti confondevi con la campagna del mobile .
Io ho preso 10.000 su PS4
10.000 su mobile
Poi 5.000 per aver associato PS4 e mobile.
Poi su mobile c'era anche una campagna accessi da 6.000 Epoints.
Penso che i 3.000 li daranno per posta un giovedì di questi dopo la manutenzione.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Credo che non li ho presi manco io questi 3000 allora , pensavo che ti confondevi con la campagna del mobile .
Io ho preso 10.000 su PS4
10.000 su mobile
Poi 5.000 per aver associato PS4 e mobile.
Poi su mobile c'era anche una campagna accessi da 6.000 Epoints.
Penso che i 3.000 li daranno per posta un giovedì di questi dopo la manutenzione.
No @Benzina, nessuna confusione :) giustamente se non ho scaricato PES Mobile sul mio cell. era logico che non potevo ricevere ulteriori eFootball point per sommarli assieme a quelli della PS4, quindi mi tengo i 10.000 e passa e attendiamo di ricevere gli ulteriori 3.000 per aver fatto l'associazione nei prossimi giorni, anche se sul sito della Konami compare questo:

Grazie per la collaborazione.​


Come ricompensa, accetta questi 3.000 punti eFootball.


  • Inoltre, se colleghi uno dei tuoi account entro le ore 23:59 (UTC) del giorno 13/01/2021, i punti eFootball bonus ricevuti raggiungeranno quota 5.000!
    Non perderti questa occasione eccezionale!

Puoi riscattarli verificando quale KONAMI ID è collegato al tuo account di gioco e accedendo poi al link qui sotto (o scansionando il codice QR).


*Puoi ricevere i punti eFootball solo una volta durante questa campagna.


Però quando vado a cliccare su "riscatta qui i tuoi punti" come scritto nei messaggi precedente mi dice: "
Non puoi ancora riscattare questi punti.Accedi al menu Punti eFootball nel gioco e collega l'account al tuo KONAMI ID. Riprova dopo aver completato questi passaggi".

Solo che il mio KONAMI ID è associato al gioco nella mia PS4, quindi non capisco se il problema dipende da me o dalla Konami a questo punto...
cosa si deve fare.... come al solito è sempre chiarissima la Konami nei suoi comunicati... :rotfl::rotfl::rotfl: cmq dei giocatori dispnibili attualmente mi interessava solo Chiellini che sono riuscito a prendere, dato che Lewandosky pompato già ce l'ho e delle Icon attualmente disponibili non mi interessa nessuno, cmq vediamo se durante la campagna accessi della festività, oltre ai punti eFootball regaleranno le (stavolta) 2021 monete come fanno tutti gli anni di questi tempi.... e Cruyff aspetterò di pescarlo in versione leggenda standard, le monete che mi sono rimaste, cioè 3.800 attualmente, me le conserverò per altre occasioni e quindi questo giovedì per Cruyff icon passo ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
No @Benzina, nessuna confusione :) giustamente se non ho scaricato PES Mobile sul mio cell. era logico che non potevo ricevere ulteriori eFootball point per sommarli assieme a quelli della PS4, quindi mi tengo i 10.000 e passa e attendiamo di ricevere gli ulteriori 3.000 per aver fatto l'associazione nei prossimi giorni, cosa si deve fare.... come al solito è sempre chiarissima la Konami nei suoi comunicati... :rotfl::rotfl::rotfl: cmq dei giocatori dispnibili attualmente mi interessava solo Chiellini che sono riuscito a prenderlo, dato che Lewandosky pompato già ce l'ho e delle Icon attualmente disponibili non mi interessa nessuno, cmq vediamo se durante la campagna accessi della festività, oltre ai punti eFootball regaleranno le (stavolta) 2021 monete come fanno tutti gli anni di questi tempi.... e Cruyff aspetterò di pescarlo in versione leggenda standard, le monete che mi sono rimaste, cioè 3.800 attualmente, me le conserverò per altre occasioni e quindi questo giovedì per Cruyff icon passo ;) :)
Non demordete ragazzi continuate a provare e prima o poi sti 5000 (non sono 3000!) arriveranno, magari provate con altro browser, dispositivo, cancellate la cache, in modo da fornire di nuovo le credenziali
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980