myClub - KONAMI ID & eFootball Point

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma io devo ancora capire come si collega il KONAMI ID all’account di MyClub
Qualcuno che mi possa aiutare?
dopo esserti creato il Konami ID , in myclub nella schermata iniziale selezioni "impostazioni" (l'icona con la chiave inglese e il cacciavite) , nel menù che si apre selezioni " impostazioni online": l'ultima voce in basso è quella per abbinare id e da lì segui la procedura.
Però è bloccato sembra fino a giovedì per problemi del server.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
No.. Però con pes mobile hai il doppio/triplo dei punti
Ma usando pes mobile, i punti eFootball vengono calcolati anche su Pes di Steam? O il triplo dei punti solo su pes mobile? Chiedo perchè io giocando solo su steam sarebbe inutile se non ne traessi vantaggio, grazie in anticipo

P.S:
immagino l'avranno chiesto in tanti: ma il bonus veterani per chi ha giocato a pes 2020 lite è riscattabile anche per chi ha scaricato soltanto pes 2021 lite? O è un bonus solo per chi ha comprato il bonus?
Chiedo perchè speravo potesse dipendere dalle difficoltà a collegare ID konami
Mi avevano indicato che fosse in regalo oltre Dybala anche l'agente di Messi, fino a quando era valevole?
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma usando pes mobile, i punti eFootball vengono calcolati anche su Pes di Steam? O il triplo dei punti solo su pes mobile? Chiedo perchè io giocando solo su steam sarebbe inutile se non ne traessi vantaggio, grazie in anticipo

il bonus?
Chiedo perchè speravo potesse dipendere dalle difficoltà a collegare ID konami
Mi avevano indicato che fosse in regalo oltre Dybala anche l'agente di Messi, fino a quando era valevole?
Chi ha preso la lite lo scorso Pes e quest'anno... dovrebbe avere comunque il bonus veterani, sempre a patto che abbia collezionato almeno 13 tra leggende o icone .
Il bonus però dovrebbe arrivare dopo Natale.
Eccone una per esempio di icona.
Schermata_2020-12-12-12-07-51-332.jpeg
@ArsenikLp

Ho sbagliato a quotare
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Chi ha preso la lite lo scorso Pes e quest'anno... dovrebbe avere comunque il bonus veterani, sempre a patto che abbia collezionato almeno 13 tra leggende o icone .
Il bonus però dovrebbe arrivare dopo Natale.
Eccone una per esempio di icona.
Visualizza allegato 211880
@ArsenikLp

Ho sbagliato a quotare
L'icona con la "terza" gamba, ahahahahah !!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Annunciata la manutenzione per stanotte, credo che sia risolutiva per il problema konami ID, vedremo domani!
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Annunciata la manutenzione per stanotte, credo che sia risolutiva per il problema konami ID, vedremo domani!
a quanto pare dovrebbe durare 2 ore... certo che tenerci in sospeso per diverse settimane quando bastavano un paio d'ore per sistemare tutto, mah... proprio roba da konami...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io con sti Epoints spero di prendere fati.... Cioè spero che prima o poi una sua versione fp ci sia da poter scambiare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78