myClub - KONAMI ID & eFootball Point

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Allora...
Da consolle, purtroppo non ho ancora avuto modo di provare...
Da mobile (il gioco pesa oltre 1,5gb, tra una roba e l'altra) son riuscito in pieno. Ho collegato tutto e mi ha dato anche i 5000 punti...
Ora devo collegare solo l'account sulla ps4 col Konami ID e se ho ben capito, i punti si dovrebbero sommare....
Correggetemi se sbaglio
Non sbagli e quindi purtroppo non posso correggerti =)
 
  • Like
Reactions: Yaba42

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve, per chi non avesse ricevuto del tutto i 10k dati a tutti, c'è qualche dritta, bisogna aprire un ticket o mi hanno fatto un buono? Pensavo risolvessero anche questo oggi, ma manco per sogno.
entri in mykonami e vai su informazioni account li trovi il dettaglio dei tuoi punti, clicca su cronologia e vedi tutto, se manca qualcosa apri un ticket
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Non sbagli e quindi purtroppo non posso correggerti =)
chiaramente riguardo i regali giornalieri sulla versione mobile che terminano il 20 e che danno anche efootball points, a conti fatti, il 21 avrei preso 3000 points... ma terminando il 20....
MannaggKonami :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sistemato anche io, bisogna prendere 1 preparatore e accettare i termini di mobile per averli sommati. ora sono a 32.000 avendo già preso (e maxato) Chiellini
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
finalmente trasferiti i punti da mobile a consolle , vi spiego come ho fatto :

allora se avete già registrato il vostro konami id su mobile , dovete cancellarlo da mobile , andate su extra - assistenza - collega dati e fate la procedura per scollegare l'id.
una volta scollegato l'id rientrate su pes mobile andate nel carrello - riscatta punti - oggetti - scegliete quello che vi piace e vi farà rifare la procedura per associare l'id rifatela comprate il pacchetto , fatto ciò tornate alla pagina iniziale di pes mobile cliccate in basso a destra e andate su migrazione dati fate la procedura e alla fine vi ritroverete i punti su consolle.


saluti
 
  • Like
Reactions: Corelento

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
sistemato anche io, bisogna prendere 1 preparatore e accettare i termini di mobile per averli sommati. ora sono a 32.000 avendo già preso (e maxato) Chiellini
puoi prenderlo anche piu volte lo stesso FP con gli efootball points?!
e l'hai provato in game il chiello?!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
puoi prenderlo anche piu volte lo stesso FP con gli efootball points?!
e l'hai provato in game il chiello?!
puoi prenderlo su mobile E su console ma 1 volta sola per piattaforma. non l'ho ancora provato, avevo solo una decina di dc da buttargli dentro (compresa la sua versione normale usata qualche volta) e mi ha dato 77.000 punti exp. mi converrà fare così anche con altri.
Preso su console non me lo dà comunque disponibile per Mobile, il che è un po' un inculata.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
E mi sa che ci siamo allora, solo con due account riesci a raddoppiare e prendere la icon
Con quello che c'era su Mobile (non so se c'è ancora) ne ho fatti 16.000 in una settimana. senza praticamente giocare. solo entrando una volta al giorno. finito il bonus iniziale comunque i punti omaggio non li danno più. solitamente però la versione mobile è più "ricca" di premi. tipo i 35 preparatori su Mobile erano da 42.000 l'uno. praticamente maxi la squadra in tempo 0. purtroppo non fanno una cosa unica, sarebbe comodo avere gli stessi giocatori/monete/etc su entrambe
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Con quello che c'era su Mobile (non so se c'è ancora) ne ho fatti 16.000 in una settimana. senza praticamente giocare. solo entrando una volta al giorno. finito il bonus iniziale comunque i punti omaggio non li danno più. solitamente però la versione mobile è più "ricca" di premi. tipo i 35 preparatori su Mobile erano da 42.000 l'uno. praticamente maxi la squadra in tempo 0. purtroppo non fanno una cosa unica, sarebbe comodo avere gli stessi giocatori/monete/etc su entrambe
Anche io mai giocato ho solo fatto l'accesso e basta, a parte che tra bonus vari, bug e quantaltro avrei già una squadra fortissima e maxata, ma non ho nessuna intenzione di giocarci
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Ilpirladiturn0

Primi Calci
15 Dicembre 2020
4
0
1
PSN ID
Ilpirladiturn0

Oggi finalmente hanno sistemato il konami id, ho provato a scannerizzare il codice che appariva sulla mia tv col telefono ma non me lo legge e avrei bisogno di consigli; ho provato anche a riscrivere l'url ma niente; come potrei fare? Grazie in anticipo​

 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113

Oggi finalmente hanno sistemato il konami id, ho provato a scannerizzare il codice che appariva sulla mia tv col telefono ma non me lo legge e avrei bisogno di consigli; ho provato anche a riscrivere l'url ma niente; come potrei fare? Grazie in anticipo​

Hai un lettore di qr code installato nel tuo telefono?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Ce l'ho FATTA!!!!
Allora ragazzi per chi ha problemi con la schermata arancio di cui sopra che da errore, bisogna DA CONSOLE entrare nel negozio e provare ad acquistare qualcosa, poco dopo uscirà il codice QR che ti farà linkare un contratto di accettazione dei diritti etc etc.
Una volta accettato tutto ti daranno i 5000 punti!
Adesso mi manca il passaggio con il gioco su cellulare ma non riesco ad installarlo perchè dice che non ho spazio sufficiente...
Strano perchè ho 3 giga liberi ed il gioco ne occupa sui 500....
Misteri di ANDROID!
si ero venuto per scriverlo, anche se si ha assiciato ad ogni dispotivo il konami id, quando si cerca di acquistare qualcosa su ps4 si viene indirizzati sul barcode.. io da remoto mi sono fermato li, ma immaginavi che la soluzione fosse a portata di mano, me ne hai dato conferma. Bisogna vedere se poi si sommano i punti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,769
Utenti registrati
65,057
Ultimo utente registrato
longrohr