myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bergkamp...ok mi sforzo di usarlo perché è una legend ma santo dio non ci siamo...

Non ha i piedi da tqr non ha spunto della sp...tecnicamente sarebbe più una prima punta di qualità per le stats ma avendo lewandosky...

In classificata ha perso il posto preferisco nedved a tutto campo partendo da sp.
Guarda per me i trq o sono forti in attacco o sono fortissimi nello smistare bene il pallone sui piedi degli attaccanti....
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Beh Bergkamp a mio avviso non rende bene né come sp né come P: è una furia cieca come trq ma c’è un ma. Non dovete utilizzarlo come un classico trq: va utilizzato come uno che pennella assist a tutto spiano e che manda in tilt la difesa avversaria. Bergkamp non è veloce né ha una buona accelerazione. Lui è fortissimo su tutti i passaggi, sui tiri e in finalizzazione: ergo non possiamo usarlo come Paulo Roberto cotechinho centro avanti sfondamento (cit Alvaro Vitali). Se la palla gli arriva sui piedi lui sa come smistarla. Se si trova di fronte il portiere sa come metterla dentro: non chiedetegli però di fare corse o accelerazioni per fregare la difesa. È un po’ come totti in pes2020: per me uno dei trq più forti in assoluto ma non bisognava chiedergli di fare galoppate.

per completezza diBergkamp vi mando sotto foto delle sue stata una volta maxato. Come vedete eccelle in molte cose e bisogna usarlo per valorizzare queste sue capacità. Io in genere uso lui come trq e in attacco metto due punte che abbiano velocità e accelerazione e contatto fisico. Una triade Eccezionale a mio avviso!
Visualizza allegato 192706
Magari è già stato fatto, ma c’è da precisare che queste sono le stats del Bergkamp incluso nella club edition Arsenal. Quello inserito nel pool delle 5 pescate iconic e leggermente più scarso, con un overall da maxato di 96 (parte da 93).
 
  • Like
Reactions: SickNick85

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ma nelle varie edizioni quali sono i sicuri giocatori da pescare
Juventus Ronaldo
Barcellona Messi
E le altre edizioni???
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ciao ragazzi , una domanda.
Sto facendo giocare Gullit come CC, con Boost e livello 11 esperienza raggiunto mi arriva a 91.
Ho fatto una ricerca su Pes master e Pes hub dove ho visto che a livello 11 con Boost arriva a 88.
Come mai questa differenza? C'è un errore sia su Pes master che pedhub , o mi ritrovo questo valore non avendo mai attivato la carta classico n10? (non ho fatto mai giocare Gullit come trequartista)
 
Ultima modifica:

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ciao ragazzi , una domanda.
Sto facendo giocare Gullit come CC, con Boost e livello 11 esperienza raggiunto mi arriva a 91.
Ho fatto una ricerca su Pes master e Pes hub dove ho visto che a livello 11 con Boost arriva a 88.
Come mai questa differenza? C'è un errore sia su Pes master che pedhub , o mi ritrovo questo valore non avendo mai attivato la carta classico n10? (non ho fatto mai giocare Gullit come trequartista)
Mi è successa la stessa cosa in Pes 20 con Ronaldo, ma ho pensato ad un errore.
Ho usato Ronaldo P inizialmente, senza mai usarlo come esa, quindi non attivando la carta ala prolifica.aveva valori più alti di quelli dichiarati come P, quando ho fatto giocare Ronaldo esa, i valori come P sono calati... cioè sono tornati i valori dichiarati come P a quel livello esperienza.
È tutto normale? Vi risulta sia così?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi , una domanda.
Sto facendo giocare Gullit come CC, con Boost e livello 11 esperienza raggiunto mi arriva a 91.
Ho fatto una ricerca su Pes master e Pes hub dove ho visto che a livello 11 con Boost arriva a 88.
Come mai questa differenza? C'è un errore sia su Pes master che pedhub , o mi ritrovo questo valore non avendo mai attivato la carta classico n10? (non ho fatto mai giocare Gullit come trequartista)
Hai usato un allenatore di posizione per cambiare il colore della posizione in campo CC da verde ad azzurra? Di base non ha la massima compatibilità e allenando quel ruolo la valutazione va ad aumentare(in quel ruolo), comunque classico N°10 dovrebbe attivarsi anche da CC(almeno mi pare di ricordare che con Luis Alberto fosse attiva l'anno scorso)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Hai usato un allenatore di posizione per cambiare il colore della posizione in campo CC da verde ad azzurra? Di base non ha la massima compatibilità e allenando quel ruolo la valutazione va ad aumentare(in quel ruolo), comunque classico N°10 dovrebbe attivarsi anche da CC(almeno mi pare di ricordare che con Luis Alberto fosse attiva l'anno scorso)
Già, vero... che stupido...!
La questione Ronaldo dell'anno scorso mi stava creando confusione..
Grazie per aver messo ordine nella mia mente :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
GULLIT che per me è forte forte... Devo ancora capire dove rende di più...

Attualmente nel mio. Rombo di Fisher è TRQ... Ma per il mio modo di giocare pecca di agilità e reattività... Però si inserisce da dio
PUNTA mi piace ma non mi attacca la profondità... anche se nei cross è allucinante..
Devo ancora provarlo CC
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
GULLIT che per me è forte forte... Devo ancora capire dove rende di più...

Attualmente nel mio. Rombo di Fisher è TRQ... Ma per il mio modo di giocare pecca di agilità e reattività... Però si inserisce da dio
PUNTA mi piace ma non mi attacca la profondità... anche se nei cross è allucinante..
Devo ancora provarlo CC
Tqr oppure messo un po' più dietro in posizione da cc ma sempre cambiando in trq perché cc perde un botto di overall
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se fossi riuscito a prenderlo l'avrei sicuramente messo CC perché ho visto che quello stile di gioco da CC rendeva parecchio (e comunque le sue abilità in fase difensiva mi parevano sprecate da TRQ), da trq avrei visto meglio Beckham ma alla fine forse giocherà Nedved se è vero quello che si dice su di lui come trequartista(e ha pure 4 di precisione piede debole...)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Boh...le uniche soddisfazioni le da in area specie di testa e qualche punizione il resto notte fonda...
io lo preferisco a gullit boostato.. vede la porta come pochi.. e di testa non è malaccio (gullit di capoccia è meglio ma vede poco la porta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep