MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E' stata il mio primo amore.

Comunque tante novità:
Zaniolo volto aggiornato e VGG 72.
Stadio del Celtic @The__Sorrow e @7olliolli7
Stadio del Glasgow
Volto a Gerson (la merda)
Volti a molti under 23 (i miei giocatori preferiti)
Piatek portato palla argento VGG 79
E tante altre incredibili e strabilianti novità.

Ho ancora in posta una Genoa 4 stelle, se non aggiornano anche le rose prendo Piatek.


Edit.
Per il carico...
Sono arrivati gli alcolici. Amen.
Quante belle notizie @Doc Holliday. Se adesso ho anche lo stadio e me lo vedo tutti i giorni, mi viene voglia di tornarci là :| a sentire il You'll never walk alone e scambiare sciarpe con la tifoseria avversaria!..

Interessante anche il fatto dei volti, mi piace poter riconoscere i giocatori. Rende il gioco MOLTO più godibile ;)
Proveremo sto Piatek se ci capita sottomano, dai! Per il torneo potrebbe essere un crack, così come Zaniolone.
Anche se in realtà aspetto Totti, settimana prossima, e Park Ji Sung per la mia squadra di leggende. Oramai è la mia prima fonte di divertimento giocare con i nonnetti.. è godurioso :D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
E' stata il mio primo amore.

Comunque tante novità:
Zaniolo volto aggiornato e VGG 72.
Stadio del Celtic @The__Sorrow e @7olliolli7
Stadio del Glasgow
Volto a Gerson (la merda)
Volti a molti under 23 (i miei giocatori preferiti)
Piatek portato palla argento VGG 79
E tante altre incredibili e strabilianti novità.

Ho ancora in posta una Genoa 4 stelle, se non aggiornano anche le rose prendo Piatek.


Edit.
Per il carico...
Sono arrivati gli alcolici. Amen.
Daje doc..riprendi sto pes!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
capitolo strada
mi avete colpito sul nervo scoperto, non potevo rispondere stamattina così come se niente fosse, poteva passare come uno dei tanti problemi che ci sono per tutti e non come IL PROBLEMA. Affrontare la strada la mattina (ma in realtà sempre) e incappare in altre persone alla guida è la fonte principale del mio disagio sociale. Dove vivo io ci sono più rotonde che persone, e questo rende tutto molto complicato. Non dovrebbe, in realtà, in quanto sarebbero state studiate per rendere il traffico più scorrevole ma bisognerebbe saperle affrontare. All'ingresso delle rotatorie spesso la carreggiata si allarga e prevede l'affiancamento. Quindi mi chiedo perché molte scimmie si mettono sulla destra e poi mi tagliano la strada entrando in rotonda come se non esistessi li di fianco a loro? perché non infilano la stracazzo di rotonda diritto per poi muoversi sulla destra solo dopo, seguendo l'andamento della rotatoria? Perché stanno tutto sulla destra e poi invece che uscire alla prima o seconda uscita la fanno quasi tutta per uscire alla terza tagliandoti la strada? Il guidatore della domenica pensate sia solo un modo di dire??? ahahahahaha illusi. Venite a fare un giro qua. Provate a mettervi in macchina domenica mattina alle 11:00 qua da me. 35 km/all'ora per 7 km di via emilia. E io che stringo il volante tra le mani con un magone di rabbia nel petto che vorrei spingerli, accompagnandoli dove meriterebbero. Nel fosso. Esistono delle leggi che mi impediscono di fare ciò che vorrei ma, prima o poi, leggerete di me sul giornale. Cronaca nera. Se vivessi a Roma o Napoli o Milano mi avrebbero sicuramente già denunciato. Non reggerei la media di 2 ore che gli automobilisti delle metropoli passano in macchina ogni giorno. Appena posso, appena torna il caldo, si passa allo scooter e fanculo rincoglioniti, vecchi, imbranati, timorati di non so cosa, e dementi vari.
ahhh lo scooter... ma vi ricordate lo ZX dio? ma quanto era bello? il mio preferito però era il kimko sniper. Maledirò sempre i miei per avermi preso, all'epoca, lo scooter più brutto, lento e da zero a zero che c'era in circolazione. Non vi dirò mai qual'era. Vi dico solo che per stare al passo con gli altri maleducati con cui giravo rischiavo la frattura al polso ogni giorno, ero costretto a ruotare tutto il gas e sperare nel vento a favore. Cose brutte.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
capitolo strada
mi avete colpito sul nervo scoperto, non potevo rispondere stamattina così come se niente fosse, poteva passare come uno dei tanti problemi che ci sono per tutti e non come IL PROBLEMA. Affrontare la strada la mattina (ma in realtà sempre) e incappare in altre persone alla guida è la fonte principale del mio disagio sociale. Dove vivo io ci sono più rotonde che persone, e questo rende tutto molto complicato. Non dovrebbe, in realtà, in quanto sarebbero state studiate per rendere il traffico più scorrevole ma bisognerebbe saperle affrontare. All'ingresso delle rotatorie spesso la carreggiata si allarga e prevede l'affiancamento. Quindi mi chiedo perché molte scimmie si mettono sulla destra e poi mi tagliano la strada entrando in rotonda come se non esistessi li di fianco a loro? perché non infilano la stracazzo di rotonda diritto per poi muoversi sulla destra solo dopo, seguendo l'andamento della rotatoria? Perché stanno tutto sulla destra e poi invece che uscire alla prima o seconda uscita la fanno quasi tutta per uscire alla terza tagliandoti la strada? Il guidatore della domenica pensate sia solo un modo di dire??? ahahahahaha illusi. Venite a fare un giro qua. Provate a mettervi in macchina domenica mattina alle 11:00 qua da me. 35 km/all'ora per 7 km di via emilia. E io che stringo il volante tra le mani con un magone di rabbia nel petto che vorrei spingerli, accompagnandoli dove meriterebbero. Nel fosso. Esistono delle leggi che mi impediscono di fare ciò che vorrei ma, prima o poi, leggerete di me sul giornale. Cronaca nera. Se vivessi a Roma o Napoli o Milano mi avrebbero sicuramente già denunciato. Non reggerei la media di 2 ore che gli automobilisti delle metropoli passano in macchina ogni giorno. Appena posso, appena torna il caldo, si passa allo scooter e fanculo rincoglioniti, vecchi, imbranati, timorati di non so cosa, e dementi vari.
ahhh lo scooter... ma vi ricordate lo ZX dio? ma quanto era bello? il mio preferito però era il kimko sniper. Maledirò sempre i miei per avermi preso, all'epoca, lo scooter più brutto, lento e da zero a zero che c'era in circolazione. Non vi dirò mai qual'era. Vi dico solo che per stare al passo con gli altri maleducati con cui giravo rischiavo la frattura al polso ogni giorno, ero costretto a ruotare tutto il gas e sperare nel vento a favore. Cose brutte.
Avevi un Free della Piaggio?

Io non mi incazzo spessissimo al volante. Faccio orari strani.
Spesso alle 5 del mattino se becco zone trafficate mi perdo nei pensieri e quelli che ho intorno, non sanno che è proprio in quel momento che rischiano la vita. Dipende da cosa mi metto a pensare, ma non sono cose buone quasi mai, specie a quell'ora dove le "oo" non mi sono ancora scese nella sacca scrotale.
Le mie precise parole, nella mia mente, dopo circa 45/50 minuti di traffico sono sempre le stesse:
"Ok, ok. Ok c'è traffico. Sono le 5 del mattino, fa un freddo allucinante, il sole ancora deve sorgere. Io devo andare a lavoro, sono le 5 del mattino e devo farlo, è questo il motivo per cui sono qui. Ma gli altri, tutti, ma dove caxxo vanno??".
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Avevi un Free della Piaggio?

Io non mi incazzo spessissimo al volante. Faccio orari strani.
Spesso alle 5 del mattino se becco zone trafficate mi perdo nei pensieri e quelli che ho intorno, non sanno che è proprio in quel momento che rischiano la vita. Dipende da cosa mi metto a pensare, ma non sono cose buone quasi mai, specie a quell'ora dove le "oo" non mi sono ancora scese nella sacca scrotale.
Le mie precise parole, nella mia mente, dopo circa 45/50 minuti di traffico sono sempre le stesse:
"Ok, ok. Ok c'è traffico. Sono le 5 del mattino, fa un freddo allucinante, il sole ancora deve sorgere. Io devo andare a lavoro, sono le 5 del mattino e devo farlo, è questo il motivo per cui sono qui. Ma gli altri, tutti, ma dove caxxo vanno??".

invece l'unico motivo che impedisce a me di scendere e tirare fuori lo stronxo di turno dal finestrino, per il bavero, è che davanti potrei avere un serial killer ancora più incazzato di me. E' statisticamente difficile, lo so, ma non impossibile. Ti invito a pensare lo stesso o, al limite, ad invitare il killer a coalizzarsi con te per andare a prendere quell'altro, quello avanti 3 macchine, quello che fa da tappo e ancora vive, non si sa perchè ma vive. A quell'ora tu avrai probabilmente a che fare con papponi, ladri, morti di sonno, zombie o forse robot. O gente che va a lavorare come te.
no, non era quello schifo di free il mio cesso
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
capitolo strada
mi avete colpito sul nervo scoperto, non potevo rispondere stamattina così come se niente fosse, poteva passare come uno dei tanti problemi che ci sono per tutti e non come IL PROBLEMA. Affrontare la strada la mattina (ma in realtà sempre) e incappare in altre persone alla guida è la fonte principale del mio disagio sociale. Dove vivo io ci sono più rotonde che persone, e questo rende tutto molto complicato. Non dovrebbe, in realtà, in quanto sarebbero state studiate per rendere il traffico più scorrevole ma bisognerebbe saperle affrontare. All'ingresso delle rotatorie spesso la carreggiata si allarga e prevede l'affiancamento. Quindi mi chiedo perché molte scimmie si mettono sulla destra e poi mi tagliano la strada entrando in rotonda come se non esistessi li di fianco a loro? perché non infilano la stracazzo di rotonda diritto per poi muoversi sulla destra solo dopo, seguendo l'andamento della rotatoria? Perché stanno tutto sulla destra e poi invece che uscire alla prima o seconda uscita la fanno quasi tutta per uscire alla terza tagliandoti la strada? Il guidatore della domenica pensate sia solo un modo di dire??? ahahahahaha illusi. Venite a fare un giro qua. Provate a mettervi in macchina domenica mattina alle 11:00 qua da me. 35 km/all'ora per 7 km di via emilia. E io che stringo il volante tra le mani con un magone di rabbia nel petto che vorrei spingerli, accompagnandoli dove meriterebbero. Nel fosso. Esistono delle leggi che mi impediscono di fare ciò che vorrei ma, prima o poi, leggerete di me sul giornale. Cronaca nera. Se vivessi a Roma o Napoli o Milano mi avrebbero sicuramente già denunciato. Non reggerei la media di 2 ore che gli automobilisti delle metropoli passano in macchina ogni giorno. Appena posso, appena torna il caldo, si passa allo scooter e fanculo rincoglioniti, vecchi, imbranati, timorati di non so cosa, e dementi vari.
ahhh lo scooter... ma vi ricordate lo ZX dio? ma quanto era bello? il mio preferito però era il kimko sniper. Maledirò sempre i miei per avermi preso, all'epoca, lo scooter più brutto, lento e da zero a zero che c'era in circolazione. Non vi dirò mai qual'era. Vi dico solo che per stare al passo con gli altri maleducati con cui giravo rischiavo la frattura al polso ogni giorno, ero costretto a ruotare tutto il gas e sperare nel vento a favore. Cose brutte.

segnalo come motoschifo, il cp50 credo suzuki...:confused::confused: stessi problemi, ma anche in discesa con questo glorioso mezzo...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Volevo condividere il mio dolore, sciupando l'aulica del volante, pardon.

Ogni anno. Prima di tutti o quasi. Più lo odio più è scontato beccarlo. Infatti quest'anno non potevano darmi un normale esemplare. Tiè. Beccati l'ultrammerda.
E credetemi, non spreco 100 monete, ma se lo facessi, ne pescherei un altro. Uguale uguale.
 

Allegati

  • 20190207_144628.jpg
    20190207_144628.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 10

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Argomento di domani:
Se il il tempo è determinato anche dalla gravità, il tempo pur non esistendo può essere malleato da noi esseri tridimensionali?
Se dal punto A devo arrivare al punto C, aumentando la gravità di B riduco il tempo e/o lo spazio tempo tra A e B?
La risposta è si. Dovrebbe, essere si perchè nessuno può dimostrarlo a fatti.
Ora, quello che dobbiamo fare è dimostrarlo.

Fatemi annusare la vostra intelligenze.

A domani.
ora c'è il rum.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Argomento di domani:
Se il il tempo è determinato anche dalla gravità, il tempo pur non esistendo può essere malleato da noi esseri tridimensionali?
Se dal punto A devo arrivare al punto C, aumentando la gravità di B riduco il tempo e/o lo spazio tempo tra A e B?
La risposta è si. Dovrebbe, essere si perchè nessuno può dimostrarlo a fatti.
Ora, quello che dobbiamo fare è dimostrarlo.

Fatemi annusare la vostra intelligenze.

A domani.
ora c'è il rum.
Quando sognamo siamo fermi nel letto ma la nostra "mente" ci produce un mondo che finché dormiamo ci sembra reale e all'interno del quale ci muoviamo spesso liberamente. Per noi quella èla realtà. Solo una volta svegli capiamo che era un sogno. Non solo, mentre dormiamo prendono vita personaggi come amici, parenti, sconosciuti che pur essendo un prodotto della nostra mente ci risultano come altri rispetto a noi. Non sappiamo in anticipo quello che diranno o faranno come nel caso dell'immaginazione. Come è possibile che la nostra mente produca qualcosa e ce lo faccia sembrare esterno a noi? E se quando tisvegli continui semplicemente a far parte di una messa in scena? Tutto questo per dire che visto che il tempo non esiste e probabilmente l'universo è olografico..della gravità non so che farmene:(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Volevo condividere il mio dolore, sciupando l'aulica del volante, pardon.

Ogni anno. Prima di tutti o quasi. Più lo odio più è scontato beccarlo. Infatti quest'anno non potevano darmi un normale esemplare. Tiè. Beccati l'ultrammerda.
E credetemi, non spreco 100 monete, ma se lo facessi, ne pescherei un altro. Uguale uguale.
Infatti. La pensavo come te. La sentivo come te. Mi è arrivato come a te. Poi penso a @Stoikovicci che tanto lo voleva e sono doppiamente dispiaciuto. Sembrava strano anche a me non mi avessero ancora appioppato il CR7 Vanilla. Mi dovevano smazzare il CR7 pompato intranatica.
Sob.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Argomento di domani:
Se il il tempo è determinato anche dalla gravità, il tempo pur non esistendo può essere malleato da noi esseri tridimensionali?
Se dal punto A devo arrivare al punto C, aumentando la gravità di B riduco il tempo e/o lo spazio tempo tra A e B?
La risposta è si. Dovrebbe, essere si perchè nessuno può dimostrarlo a fatti.
Ora, quello che dobbiamo fare è dimostrarlo.

Fatemi annusare la vostra intelligenze.

A domani.
ora c'è il rum.
Non so bene dimostrartelo, ma per ridurre il tempo/spazio non devo assolutamente andarci in macchina e non devo avere fretta.
Se googlate “gardesana occidentale” e vedete com’è attorno a Limone capirete perché.
Immancabilmente se ho fretta o sono in ritardo mi capita il camper/autobus/tir/trattore insuperabile come il tonno che mi trascino per i miei 10/15 km che diventano un’ora di viaggio.
Come diceva il Gabibbo: “Ciumbia!”
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non so bene dimostrartelo, ma per ridurre il tempo/spazio non devo assolutamente andarci in macchina e non devo avere fretta.
Se googlate “gardesana occidentale” e vedete com’è attorno a Limone capirete perché.
Immancabilmente se ho fretta o sono in ritardo mi capita il camper/autobus/tir/trattore insuperabile come il tonno che mi trascino per i miei 10/15 km che diventano un’ora di viaggio.
Come diceva il Gabibbo: “Ciumbia!”

è una legge quella del ritardo in macchina, e spunta l'ostacolo impossibile che ti fa ritardare di più...e se invece non fosse un segnale di salvezza?? chissà...meglio rimanere nel dubbio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Sono triste. Ho pregato katardioh che mi desse una mano nella pescata Ma niente. Ho sperato che intervenisse il veggente @Shulsi portandomi conforto dicendomi che comunque la mia gioia è solo rimandata... Speravo che il divulgatore mi desse forza nel perseverare.. niente. Mi parla di gravidanze.. non so. Avrà messo incinta qualche ovino. Vi spiego com'è andata oggi: faccio tirare mio figlio che già in passato aveva pescato Ronaldo due volte e ci teneva un sacco. Si concentra e tira: tra sé e sé dice "vai in Italia vai in Italia". Italia... Io e lui ci guardiamo ma dura poco. K2. Poi riprova allo stesso modo. Italia Italia ed effettivamente va in Italia un'altra volta... Sento che sta per darmi un infarto.. gervinho... Vabbè dai, rimane un tiro concentrati gli dico. Lui: Italia Italia.. e poi la dice... "O Inghilterra"... Taac... Inghilterra! Il kun... Lo guardo distrutto. Lui mi sorride e mi dice "scusa papà". Trovo giusto la forza di balbettare qualcosa. Sentivo qualcosa muoversi sotto i vestiti,mi stavo trasformando nel l'incredibile Hulk. Voglio tanto bene quel piccolo fino de na...
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Sono triste. Ho pregato katardioh che mi desse una mano nella pescata Ma niente. Ho sperato che intervenisse il veggente @Shulsi portandomi conforto dicendomi che comunque la mia gioia è solo rimandata... Speravo che il divulgatore mi desse forza nel perseverare.. niente. Mi parla di gravidanze.. non so. Avrà messo incinta qualche ovino. Vi spiego com'è andata oggi: faccio tirare mio figlio che già in passato aveva pescato Ronaldo due volte e ci teneva un sacco. Si concentra e tira: tra sé e sé dice "vai in Italia vai in Italia". Italia... Io e lui ci guardiamo ma dura poco. K2. Poi riprova allo stesso modo. Italia Italia ed effettivamente va in Italia un'altra volta... Sento che sta per darmi un infarto.. gervinho... Vabbè dai, rimane un tiro concentrati gli dico. Lui: Italia Italia.. e poi la dice... "O Inghilterra"... Taac... Inghilterra! Il kun... Lo guardo distrutto. Lui mi sorride e mi dice "scusa papà". Trovo giusto la forza di balbettare qualcosa. Sentivo qualcosa muoversi sotto i vestiti,mi stavo trasformando nel l'incredibile Hulk. Voglio tanto bene quel piccolo fino de na...
Ti capisco... sono nella stessa tua situazione... Non ho un figlio ma credo di aver fatto pescare anche mia nonna per provare a prenderlo...

Ps. Anche io il kun... e 2 scarti olandesi -.-
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
T9 del caxxo. A volte sembra che un rom mi abbia rubato il cellulare
Io ti facevo semplicemente ignorante mezzo analfabeta. Il forum ne è pieno e pure io ne faccio parte. Invece è solo il t9. Peccato, ti preferivo bello e stupido.

Ps: forse non hai letto, forse si, ma ti ricordo io e Kat l’abbiamo preso. Nostro malgrado. Peccato siano solo pixel, sennò veniva buono almeno sotto la gamba del tavolo che traballa. Invece nemmeno per quello.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non ci siamo.
Solo @Junichiro si è avvicinato alla realtà anche se ha portato il discorso su altri temi.
Siete rimandati, tutti. Anche @davialwi, pur non sapendo chi sia. Comunque piacere io so Doc, detto anche #DajeDoc ® P&C @TestPressing

Ho scoperto stamattina alle 4 mentre mi grattavo una natica e pensavo le cose da fare durante il giorno che mi si è rotto il cavo LAN, proprio in questi giorni dove meditavo il mio glorioso ritorno sul Live.

Sono stanco e, forse, arrapato.
No, il forse è per lo stanco.
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
caro @Doc Holliday non ne so abbastanza per esprimermi, vorrei però traslare la tua riflessione su un tema che ho a cuore improntato sulla proprietà transitiva... se mauro milanese è uguale a Michael Knight e Michael Knight è uguale a toni polster allora mauro milanese è uguale a toni polster? dicono che al mondo ci siano sette sosia per ognuno di noi. Ad esempio tu, doc, mi ricordi un attore. Credo di averti già visto in un film porno, ma non ricordo quale...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,605
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_