MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A
Quoto tutto, c'ho lasciato il cuore.
A proposito, ho visto ora che mia moglie in camera si sta guardando la nuova stagione di TD. Hai mica visto chi è la biondina?!? :p a me pare proprio quella di 22 11 63 e di solito con i volti ci azzecco.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
A

A proposito, ho visto ora che mia moglie in camera si sta guardando la nuova stagione di TD. Hai mica visto chi è la biondina?!? :p a me pare proprio quella di 22 11 63 e di solito con i volti ci azzecco.

Ancora non ho iniziata, ma sì, ho appena visto che compare nel cast.

Occhio di falco :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn
Visualizza allegato 112451
Quindi kat è così che è nata la nostra Enel? Sono un po' deluso... Pensavo ci fosse un'intenzione piu profonda dietro. Oh non che "dietro" non ci sia del profondo eh... Dipende a chi lo chiedi.

figliominkia mioh: questo tuo tentativo di spiegare la creazione è alquanto maldestro.
sei più intelligente di così, fidato boiah; reputo altamente improbabile che tu gestica la tua vita intepretando singole tavole di un fumetto marvel o manga.
cioè, io non ho creato appositamente individui che vanno in giro vicino a centrali nucleari, cercando ragni per farsi mordere, ecco. che poi siano venuti alla luce, è colpa dell'umanità e del suo (sotto)sviluppo. riprendi a volare alto e cerca risposte là dove meno te le aspetti. anche nel "dietro", se ti ci ritrovi. a volte è più ricco di spunti di una mal riposta decorazione d'internih.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
figliominkia mioh: questo tuo tentativo di spiegare la creazione è alquanto maldestro.
sei più intelligente di così, fidato boiah; reputo altamente improbabile che tu gestica la tua vita intepretando singole tavole di un fumetto marvel o manga.
cioè, io non ho creato appositamente individui che vanno in giro vicino a centrali nucleari, cercando ragni per farsi mordere, ecco. che poi siano venuti alla luce, è colpa dell'umanità e del suo (sotto)sviluppo. riprendi a volare alto e cerca risposte là dove meno te le aspetti. anche nel "dietro", se ti ci ritrovi. a volte è più ricco di spunti di una mal riposta decorazione d'internih.

è che a volte attraverso momenti pieni di nubi fitte e nere. cerco conforto nella luce. Il sostegno del Kat equivale a 20 sedute dal terapista (tra l'altro aggratise.. giusto?)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
doc la mia testa ragiona sempre in modo scientifico.. non c'è spazio per l'irrazionalità. Qua si scherza e si sposta l'argomento sul mistico ma in realtà se un prete mi attraversa la strada........
Appunto, per quanto astratto possa sembrare ti assicuro che il tutto si riduce alla massima razionalità.
Molto più razionale delle "risposte" teoriche.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Appunto, per quanto astratto possa sembrare ti assicuro che il tutto si riduce alla massima razionalità.
Molto più razionale delle "risposte" teoriche.

ma infatti, mi riferivo ai post precedenti. Al fatto che tu, consigliandomi di leggere di fisici e scienziati, potessi aver capito male
Non ci siamo capiti
tu non hai capito
tu non mi capisci più
tu non mi ascolti
hai un'altra?
stronxa
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ma infatti, mi riferivo ai post precedenti. Al fatto che tu, consigliandomi di leggere di fisici e scienziati, potessi aver capito male
Non ci siamo capiti
tu non hai capito
tu non mi capisci più
tu non mi ascolti
hai un'altra?
stronxa
Ma non ti lamentare. Hai sempre saputo che sono una xoccola!

Mi faceva piacere sapere se hai mai sentito parlare di corrado malanga e in caso cosa ne pensi
Si lo conosco, visto qualche conferenza su YT e anche letto un libro ma mi sfugge il titolo.
Guarda ti dico, quando parla di fisica quantistica lo trovo eccezionale, soprattutto quando tratta la carica di colore delle particelle, non avevo mai sentito parlare di quella teoria o almeno non avevo mai sentito qualcuno trattarla così.
Però ti dico anche che, quando comincia a parlare di Abduction e dell' ipnosi regressiva non riesco a starci dietro in modo concentrato, troppo astratto anche se comunque interessante, più che altro per l' inconscio (o forse meglio dire vera coscienza in questo caso) del soggetto sotto ipnosi.
Una volta ho parlato con un suo collega della sezione aurea e di come si rapportasse con il tutto, ci mancò poco che ci incontrassimo (semplice chiacchiera per conoscenza comune eh, niente di fondamentale), ma poi la vita certe volte è più puttana di me con @Stoikovicci e allora non se ne fece più nulla.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma non ti lamentare. Hai sempre saputo che sono una xoccola!


Si lo conosco, visto qualche conferenza su YT e anche letto un libro ma mi sfugge il titolo.
Guarda ti dico, quando parla di fisica quantistica lo trovo eccezionale, soprattutto quando tratta la carica di colore delle particelle, non avevo mai sentito parlare di quella teoria o almeno non avevo mai sentito qualcuno trattarla così.
Però ti dico anche che, quando comincia a parlare di Abduction e dell' ipnosi regressiva non riesco a starci dietro in modo concentrato, troppo astratto anche se comunque interessante, più che altro per l' inconscio (o forse meglio dire vera coscienza in questo caso) del soggetto sotto ipnosi.
Una volta ho parlato con un suo collega della sezione aurea e di come si rapportasse con il tutto, ci mancò poco che ci incontrassimo (semplice chiacchiera per conoscenza comune eh, niente di fondamentale), ma poi la vita certe volte è più puttana di me con @Stoikovicci e allora non se ne fece più nulla.
Concordo anche per me è così. Stimo molto la sua seconda parte di studi, quando si stacca dalle abduction e inizia a spiegare le sue teorie attraverso la fisica quantistica. Gli studi sulle abduction e l'ipnosi regressiva per quanto interessanti li sento semplicemente lontani.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
.... e io che parlavo di una puzzetta del creatore.... no no no.. bene così. Quando la discussione si alza non si può che imparare, o approfondire. Questo thread funziona nonostante alcuni momenti apatici. da quando è nato è cresciuto e si è trasformato mantenendo, però, ben presente l'aspetto più importante, preciso e chiaro: si può parlare di tutto, ci si può sfogare, si danno consigli o vere e proprie sedute psicoterapeutiche. Si cazzeggia soprattutto, come se non fosse ugualmente importante. grazie a tutti.
l'importante è non vomitare qui frustrazioni da pesdipendenza. ecco, questo mi darebbe da fare.

@Shulsi hanno messo Tancredi! daje
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,105
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78