MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una volta ho sentito una sua intervista appena dopo il primo resident evil. Le chiesero quali erano le motivazioni per andare a vedere quel film. Lei rispose ci sono io con un mini vestitino tutto il tempo non basta solo questo?
Resident evil mai visto. Non sono i miei film.. io mi ricordo la Milla de Il Quinto Elemento. Molto particolare.. quella bellezza strana un po’ Uma Thurman dei tempi che furono.

Ultimamente ho rivisto uno dei film più divertenti della storia: i Tenenbaum. Se non l’avete mai visto (dubito, conoscendo la vostra sopraffina cultura) spendete 2 ore della vostra vita è vedetevelo. Grandissimo film. Bellissima Gwyneth Paltrow.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A nessuno di voi piaceva milla jovovich? Anni fa era la mia preferita
L'ho amata nel vero senso del termine, mi venivano le farfalle allo stomaco ogni volta che la vedevo.
Come dice @The__Sorrow nel il quinto elemento era qualcosa di magico, bellezza rarissima.
Fino a quando però non ho visto Stone, film che fa cagare nonostante insieme a lei ci siano Edward Norton e Robert de Niro.
Non è stato il film a farmela scadere però, è stato il fatto che per la prima volta l'ho vista a seno completamente nudo. Fu qualcosa di raccapricciante, non ha dei capezzoli, ha due mignoli che gridano vendetta.
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
preferisco Milena Vukotic... mmm.... Piiiinaaaaaa!
Io sono in un brutto periodo sentimentale.
Mia Malkova si è pompata ancora di più le natiche, Dio quando non ce n'era bisogno..
Ha forse rovinato la perfezione. Poi si, ovviamente un paio di botte non gliele negherei mai, sono pur sempre uomo, non solo artista.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Resident evil mai visto. Non sono i miei film.. io mi ricordo la Milla de Il Quinto Elemento. Molto particolare.. quella bellezza strana un po’ Uma Thurman dei tempi che furono.

Ultimamente ho rivisto uno dei film più divertenti della storia: i Tenenbaum. Se non l’avete mai visto (dubito, conoscendo la vostra sopraffina cultura) spendete 2 ore della vostra vita è vedetevelo. Grandissimo film. Bellissima Gwyneth Paltrow.

Grandissimo film, periodicamente lo riguardo volentieri.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Io sono in un brutto periodo sentimentale.
Mia Malkova si è pompata ancora di più le natiche, Dio quando non ce n'era bisogno..
Ha forse rovinato la perfezione. Poi si, ovviamente un paio di botte non gliele negherei mai, sono pur sempre uomo, non solo artista.
mmm peccato. ma sei sicuro che se le sia pompate le chiappe? non è che erano semplicemente gonfie per i troppi schiaffi ricevuti?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Katardio Regna.
Notte tribolata anche tu, eh Doc?

già... anche per me. Più che altro prendere sonno quando i demoni ti girano intorno come zanzare. Ma era ieri. Ora è mattina e c'è il sole. Mi concentro su altro e prendo tempo. penso già alla prossima serata con amici, partita, pizza, litri di birra e qualcos'altro... (manca solo un culo per sentirsi in paradiso). Serata top raggiunta una certa. Il massimo sono quei rari momenti in un anno in cui si incastrano vari colpi di culo e riesci ad organizzare insieme ad altri 2/3 figli di nessuno la "giornatona". I requisiti sono 4:
- giornata di campionato in cui alle 18.00 e alle 20.45 ci siano 2 big match (meglio se domenica, ricorda di più i vecchi tempi)
- casa libera di uno dei figli di nessuno
- libertà concessa/ottenuta/pretesa per almeno altri 2 (oltre al padrone di casa)
- nessun senso di colpa
ritrovo alle 17:30 circa, entro un'ora non so più chi sono e non riuscirei a tornare a casa. fine partita delle 18:00 arriva la pizza ad omicidio... se magna, se beve, se rutta e alle 20:45 comincia l'altra.
fine partita, pes...
a casa, è finita.
ma ci rivedemo!
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No, è che è ripartito True Detective.
Non lo guardo ancora, ho problemi agli occhi, i sottotitoli non riesco a reggerli in questo momento e l' inglese parlato non riesco spesso a comprenderlo al 100%.
Che poi a me è piaciuta solo la prima serie.

Notte tribolata anche tu, eh Doc?
Le mie notti sono sempre tribolate.
"I pensieri che evito di giorno tornano prepotenti a farmi compagnia la notte".

già... anche per me. Più che altro prendere sonno quando i demoni ti girano intorno come zanzare. Ma era ieri. Ora è mattina e c'è il sole. Mi concentro su altro e prendo tempo. penso già alla prossima serata con amici, partita, pizza, litri di birra e qualcos'altro... (manca solo un culo per sentirsi in paradiso). Serata top raggiunta una certa. Il massimo sono quei rari momenti in un anno in cui si incastrano vari colpi di culo e riesci ad organizzare insieme ad altri 2/3 figli di nessuno la "giornatona". I requisiti sono 4:
- giornata di campionato in cui alle 18.00 e alle 20.45 ci siano 2 big match (meglio se domenica, ricorda di più i vecchi tempi)
- casa libera di uno dei figli di nessuno
- libertà concessa/ottenuta/pretesa per almeno altri 2 (oltre al padrone di casa)
- nessun senso di colpa
ritrovo alle 17:30 circa, entro un'ora non so più chi sono e non riuscirei a tornare a casa. fine partita delle 18:00 arriva la pizza ad omicidio... se magna, se beve, se rutta e alle 20:45 comincia l'altra.
fine partita, pes...
a casa, è finita.
ma ci rivedemo!
Sto provando ad allontanarmi dall' alcool. Sei un amico.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Non lo guardo ancora, ho problemi agli occhi, i sottotitoli non riesco a reggerli in questo momento e l' inglese parlato non riesco spesso a comprenderlo al 100%.
Che poi a me è piaciuta solo la prima serie.


Le mie notti sono sempre tribolate.
"I pensieri che evito di giorno tornano prepotenti a farmi compagnia la notte".


Sto provando ad allontanarmi dall' alcool. Sei un amico.

doc la serata può tranquillamente esistere anche senza alcol. o altro. Abbiamo tutti bisogno di evadere. Mentre questo avviene riusciamo a fermare il tempo, per poco.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
doc la serata può tranquillamente esistere anche senza alcol. o altro. Abbiamo tutti bisogno di evadere. Mentre questo avviene riusciamo a fermare il tempo, per poco.
Per evadere c’è la Premier X.
Però uno se la tira troppo per giocare con noi accampando scuse di ogni genere e credendo di essere l’unico con tiramenti, un altro ha una Fiat Duna invece che una console... fate un po’ come volete. Noi il salvagente l’abbiamo buttato, ma se preferite vivere male fate pure.

@Stoikovicci ti invidio perché non ho nessun amico PESSARO in vita o vicino. Nelle mie serate in compagnia andiamo di Risiko, Monopoli o Briscola.
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Per evadere c’è la Premier X.
Però uno se la tira troppo per giocare con noi accampando scuse di ogni genere e credendo di essere l’unico con tiramenti, un altro ha una Fiat Duna invece che una console... fate un po’ come volete. Noi il salvagente l’abbiamo buttato, ma se preferite vivere male fate pure.

un po' severo... credo e spero che tu abbia capito che la mia non partecipazione sia soprattutto rispetto per gli altri ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note