MYCLUB: I Soliti SosPESi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
che poi però bisogna anche dire una cosa, cioè non è che io sia qui, così, perché poi se uno mi dice.. per dire no.. ma guarda che tu hai fatto hai detto, e io gli dico no cioè che poi è si ma dipende: perchè se uno dice e poi non fa allora.. non è che sto qua così.. e poi scusate eh... allora vi dico una cosa: ma non tanto per dirla, perchè se poi la dico... poi l'altro a me dice no... eh no caro! e allora cià ragione pure lui, perché anche se ha torto, ma non lo dice eh in realtà poi ha ragione lui. Però me lo doveva dire prima, in modo che lui, poi, non verrebbe da ma, che io poi gli esco con un eh no mio caro.. dovevi farmelo capire bene. Eh si perché poi arriva l'altro e taaac che mi dice... ah si? non dovevi farlo capire che sei tu. Io? no lui! ma lui chi? sto cazzo! ah ecco... ora è chiaro
Ho bisogno una consulenza in pvt se puoi
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
che poi però bisogna anche dire una cosa, cioè non è che io sia qui, così, perché poi se uno mi dice.. per dire no.. ma guarda che tu hai fatto hai detto, e io gli dico no cioè che poi è si ma dipende: perchè se uno dice e poi non fa allora.. non è che sto qua così.. e poi scusate eh... allora vi dico una cosa: ma non tanto per dirla, perchè se poi la dico... poi l'altro a me dice no... eh no caro! e allora cià ragione pure lui, perché anche se ha torto, ma non lo dice eh in realtà poi ha ragione lui. Però me lo doveva dire prima, in modo che lui, poi, non verrebbe da ma, che io poi gli esco con un eh no mio caro.. dovevi farmelo capire bene. Eh si perché poi arriva l'altro e taaac che mi dice... ah si? non dovevi farlo capire che sei tu. Io? no lui! ma lui chi? sto cazzo! ah ecco... ora è chiaro
Sembri Pozzetto :D:D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ho gugolato il tizio... mi lusinghi
Ma come non lo conoscevi?
Io e @gninghen ci passiamo le giornate a guardarlo. :D

A proposito scusare per lo spazio occupato;
@gninghen Dove caxx sei finito??? E' un mese che non riusciamo più a rintracciarti.
Se leggi questo messaggio fammi avere tue notizie, anche in lettera anonima, basta che ci siano foto nude.

E poi, a tutti;
Qualcuno di voi con Iphone ha probelmi con Google e YouTube oggi?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ma come non lo conoscevi?
Io e @gninghen ci passiamo le giornate a guardarlo. :D

A proposito scusare per lo spazio occupato;
@gninghen Dove caxx sei finito??? E' un mese che non riusciamo più a rintracciarti.
Se leggi questo messaggio fammi avere tue notizie, anche in lettera anonima, basta che ci siano foto nude.

E poi, a tutti;
Qualcuno di voi con Iphone ha probelmi con Google e YouTube oggi?

non ho l'aifon, ho lo smartfon che mi da già abbastanza problemi. Il maestro manca anche a me.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online