MYCLUB: I Soliti SosPESi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Si. Avete rotto il caxx.


Argomento di oggi:
Può il denaro comprare la felicità?
Non siate perbenisti, siate cinici e realisti. Se vi interessa.

No!!!

Ti fanno stare bene, ti permettono di accedere a quello che ti piace, ti permettono di curarti in caso di necessità, ti consentono di vivere bene, anche benissimo, con meno carico negativo sulle spalle...in certi casi ti consentono di predisporti alla felicità...

La felicità non è permanente, è uno stato transitorio riproducibile legato alla sfera emotiva, circostanziato ad un singolo evento scatenante generato a sua volta da un climax in cui bisogna essere protagonisti attivi.

In sostanza: i soldi possono aiutare a presisporsi, ma non puoi comprarla con essi, devi saperla cogliere quando ti metti nelle condizioni di poterla ricevere, tienila stretta più a lungo che puoi ma devi sapere lasciarla andare, tanto è lei ad abbandonarti, per poi bussare nuovamente...se apri la porta potrai nutrirti ancora di lei...

Oggi me rode er culo!!!

:mad:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,377
5,776
113
E l opposto di quello che appare....
Ma già nel tempo l avevo capito
Nella realtà fa parte della side b dei miei compaesani
Perché il parlemitano me compreso si distingue in due categorie secondo me
Quella a cui ankle e io apparteniamo è quella del rispetto reciproco accoglienza in parole povere quel genere di persone che ti da fiducia se solo dimostri di meritartelo . .....
Che non ha secondi fini e tende a fottere il prossimo anzi se può il prossimo lo aiuta.
Se fosse davvero un dio credo ricomincerei a credere in parole povere .....
Nonostante casa fosse un disastro e io un po ' zoppicante e chiaramente sconvolto dalle nuove terapie evolversi di situazioni patologie nuove e quanto altro.
Non mi sono mai sentito giudicato e questo raramente accade spesso in questa zona di Italia dove abito.
Berny vuoi farci credere che @Ankle_Spawn sia una brava persona?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No!!!

Ti fanno stare bene, ti permettono di accedere a quello che ti piace, ti permettono di curarti in caso di necessità, ti consentono di vivere bene, anche benissimo, con meno carico negativo sulle spalle...in certi casi ti consentono di predisporti alla felicità...

La felicità non è permanente, è uno stato transitorio riproducibile legato alla sfera emotiva, circostanziato ad un singolo evento scatenante generato a sua volta da un climax in cui bisogna essere protagonisti attivi.

In sostanza: i soldi possono aiutare a presisporsi, ma non puoi comprarla con essi, devi saperla cogliere quando ti metti nelle condizioni di poterla ricevere, tienila stretta più a lungo che puoi ma devi sapere lasciarla andare, tanto è lei ad abbandonarti, per poi bussare nuovamente...se apri la porta potrai nutrirti ancora di lei...

Oggi me rode er culo!!!

:mad:
Questa è fortuna! Pensa se te rodeva la pianta del piede. O quel punto tra le scapole che non si raggiunge mai.

Sei il solito paraculato.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Berny vuoi farci credere che @Ankle_Spawn sia una brava persona?

Sai quella cosa de "il peggior inganno del demonio"?
Ecco.


E l opposto di quello che appare....
Ma già nel tempo l avevo capito
Nella realtà fa parte della side b dei miei compaesani
Perché il parlemitano me compreso si distingue in due categorie secondo me
Quella a cui ankle e io apparteniamo è quella del rispetto reciproco accoglienza in parole povere quel genere di persone che ti da fiducia se solo dimostri di meritartelo . .....
Che non ha secondi fini e tende a fottere il prossimo anzi se può il prossimo lo aiuta.
Se fosse davvero un dio credo ricomincerei a credere in parole povere .....
Nonostante casa fosse un disastro e io un po ' zoppicante e chiaramente sconvolto dalle nuove terapie evolversi di situazioni patologie nuove e quanto altro.
Non mi sono mai sentito giudicato e questo raramente accade spesso in questa zona di Italia dove abito.

Berny ma quanta melassa e bontatitudine. Bastava un "è uno stronzo dimmerda" per farmi felice. La sintesih!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No!!!

Ti fanno stare bene, ti permettono di accedere a quello che ti piace, ti permettono di curarti in caso di necessità, ti consentono di vivere bene, anche benissimo, con meno carico negativo sulle spalle...in certi casi ti consentono di predisporti alla felicità...

La felicità non è permanente, è uno stato transitorio riproducibile legato alla sfera emotiva, circostanziato ad un singolo evento scatenante generato a sua volta da un climax in cui bisogna essere protagonisti attivi.

In sostanza: i soldi possono aiutare a presisporsi, ma non puoi comprarla con essi, devi saperla cogliere quando ti metti nelle condizioni di poterla ricevere, tienila stretta più a lungo che puoi ma devi sapere lasciarla andare, tanto è lei ad abbandonarti, per poi bussare nuovamente...se apri la porta potrai nutrirti ancora di lei...

Oggi me rode er culo!!!

:mad:

C3F10FD8-ED52-416F-88E3-B8F70CF09590.jpeg
C A3B053EF-AB04-4765-BB78-B161CA20DAA2.jpeg - R

:mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ieri con berny nella pes League avevamo preso una squadra turca il kasimpasa oggi dopo averci pensato tutto il giorno volevo provare dei moduli e tattiche piu' elaborate scelgo la pes League practice nn si vince nulla, 2 partite una con uno che laggava quando prendevo palla io ed uno che ha fatto annullare o_O
C'è gente malata. E' questa la chiave della felicità.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ok. Ora tocca a me.
La felicità esiste, l' ho avuta, accarezzata, bramata e tenuta stretta.
E io ricco o benestante non lo sono stato mai.
Ma, la felicità è finita, andata, per motivi che riguardavano, anche se in modo indiretto, il vile denaro.
In sintesi: La felicità non la da la moneta, ma aiuta in maniera prepotente in questi casi.
Un ricco ed un povero, dinanzi un problema di pari livello, reagiranno in maniera del tutto diversa.
Il denaro arriva dove la voce non può far altro che tacere, questo dico.
Poi ci sono varie forme di felicità, quella che può darti una persona, un animale, una semplice bella giornata di sole che concilia con la vittoria della tua squadra del cuore. Si questo si, assolutamente si.
Ma la felicità, quella vera, secondo me è quella che va nel lungo periodo, non in uno breve nè in un piccolo attimo. Troppo breve per essere chiamata felicità, al massimo hai potuto avere un bel momento, nel quale sei stato felice.
Il denaro aiuta nella spensieratezza che a sua volta richiama la felicità.
Aiuta a passare momenti belli, faccio esempi stupidi; Viaggi, crociere, feste, beni materiali.
Sono cose queste che richiamano la felicità e, più soldi hai, più puoi riempirti di questi momenti.
Non vi faccio il discorsetto dell' operaio e del milionario che si svegliano la mattina, ma è una sacrosanta verità. All' operaio il 90% dei giorni je rode er culo!
Quindi, si può essere felici senza denaro e con tutti i problemi che ne conseguono?
Si, qualche volta.
Si può essere felici avendo elevate possibilità economiche?
Si, spesso, molto spesso.

Si può ricercare la felicità?
Oh si, grazie al cielo si. E deve essere cercata.
Ma poi finisce.
Se c'hai ri soldi, ce riprovi molto prima a cercalla!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ok. Ora tocca a me.
La felicità esiste, l' ho avuta, accarezzata, bramata e tenuta stretta.
E io ricco o benestante non lo sono stato mai.
Ma, la felicità è finita, andata, per motivi che riguardavano, anche se in modo indiretto, il vile denaro.
In sintesi: La felicità non la da la moneta, ma aiuta in maniera prepotente in questi casi.
Un ricco ed un povero, dinanzi un problema di pari livello, reagiranno in maniera del tutto diversa.
Il denaro arriva dove la voce non può far altro che tacere, questo dico.
Poi ci sono varie forme di felicità, quella che può darti una persona, un animale, una semplice bella giornata di sole che concilia con la vittoria della tua squadra del cuore. Si questo si, assolutamente si.
Ma la felicità, quella vera, secondo me è quella che va nel lungo periodo, non in uno breve nè in un piccolo attimo. Troppo breve per essere chiamata felicità, al massimo hai potuto avere un bel momento, nel quale sei stato felice.
Il denaro aiuta nella spensieratezza che a sua volta richiama la felicità.
Aiuta a passare momenti belli, faccio esempi stupidi; Viaggi, crociere, feste, beni materiali.
Sono cose queste che richiamano la felicità e, più soldi hai, più puoi riempirti di questi momenti.
Non vi faccio il discorsetto dell' operaio e del milionario che si svegliano la mattina, ma è una sacrosanta verità. All' operaio il 90% dei giorni je rode er culo!
Quindi, si può essere felici senza denaro e con tutti i problemi che ne conseguono?
Si, qualche volta.
Si può essere felici avendo elevate possibilità economiche?
Si, spesso, molto spesso.

Si può ricercare la felicità?
Oh si, grazie al cielo si. E deve essere cercata.
Ma poi finisce.
Se c'hai ri soldi, ce riprovi molto prima a cercalla!

Bravo Shu:cool:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,377
5,776
113
San Valentino offerta speciale, 180 €.
Ti arrestiamo mercoledì 13 di fronte a tua moglie/compagna e ti restituiamo a lei lunedì 18.
Il prezzo include area campeggio, tenda, barbecue, salsicce, birra e partite del Napoli (Europa League e Campionato).
Solo se INTERESSATI, mandatemi un messaggio privato! Veniamo con la divisa dei CARABINIERI e la macchina di ordinanza.
Un saluto a tutto il gruppo.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ok. Ora tocca a me.
La felicità esiste, l' ho avuta, accarezzata, bramata e tenuta stretta.
E io ricco o benestante non lo sono stato mai.
Ma, la felicità è finita, andata, per motivi che riguardavano, anche se in modo indiretto, il vile denaro.
In sintesi: La felicità non la da la moneta, ma aiuta in maniera prepotente in questi casi.
Un ricco ed un povero, dinanzi un problema di pari livello, reagiranno in maniera del tutto diversa.
Il denaro arriva dove la voce non può far altro che tacere, questo dico.
Poi ci sono varie forme di felicità, quella che può darti una persona, un animale, una semplice bella giornata di sole che concilia con la vittoria della tua squadra del cuore. Si questo si, assolutamente si.
Ma la felicità, quella vera, secondo me è quella che va nel lungo periodo, non in uno breve nè in un piccolo attimo. Troppo breve per essere chiamata felicità, al massimo hai potuto avere un bel momento, nel quale sei stato felice.
Il denaro aiuta nella spensieratezza che a sua volta richiama la felicità.
Aiuta a passare momenti belli, faccio esempi stupidi; Viaggi, crociere, feste, beni materiali.
Sono cose queste che richiamano la felicità e, più soldi hai, più puoi riempirti di questi momenti.
Non vi faccio il discorsetto dell' operaio e del milionario che si svegliano la mattina, ma è una sacrosanta verità. All' operaio il 90% dei giorni je rode er culo!
Quindi, si può essere felici senza denaro e con tutti i problemi che ne conseguono?
Si, qualche volta.
Si può essere felici avendo elevate possibilità economiche?
Si, spesso, molto spesso.

Si può ricercare la felicità?
Oh si, grazie al cielo si. E deve essere cercata.
Ma poi finisce.
Se c'hai ri soldi, ce riprovi molto prima a cercalla!
Non è un discorso semplice. Si potrebbe fare un discorso generale..che in quanto tale sarebbe quello più vicino alla realtà della maggior parte delle persone, ma non mi interessa.
La felicità, quella vera, esiste ma non è facile da raggiungere. Gli antichi sapevano come e lo hanno detto. Ma poi la manipolazione e l'economia come la conosciamo noi ha portato non solo a un consumismo esasperato ma a dei veri e propri bisogni indotti. La ricerca della felicità negli altri, o nelle cose è un castello di carta. La vera felicità è in tutta la sua banalità sentro di noi. La felicità è quando senti la tua energia vitale che ti spinge avanti. È nel distacco da tutto e tutti..è nel famoso sticazzi. Sticazzi se ho o non ho una cosa..sticazzi se sta cosa va bene o male..sti cazzi di tutto e vaffanculo. Ecco questa è la feliicità. È pensare io ci sono e ne rivendico il diritto della mia esistenza..e poi quando nn ci sarò più..sticazzi. Ma è più complicato. Non è un lasciarsi andare. È una ricerca di evolvere, ma senza la preoccupazione del successo senza paura di fallire anzi senza paura. Ecco la felicità è l'assenza delle paure. La paura ci rende schiavi. L'amore ci rende liberi. La verità, la felicità e l'amore incondizionato sono le tre facce della beatitudine. Non servono soldi, non servono amici, non servono oggetti..quando ricerchi o ti avvicini al Giusto( Dio, Bhudda, Energia cosmica, anima mundi chiamatelo come vi pare) tutto quello di cui avete bisogno visarà dato. Leggendo qualsiasi testo sacro liberi dagli indottrinamenti vedrete che dicono tutti le stesse cose. Poi sono stati strumentalizzati per ovvi scopi di ulteriore addomesticamento. Ho scritto troppo penso che nn leggerà nessuno:D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non è un discorso semplice. Si potrebbe fare un discorso generale..che in quanto tale sarebbe quello più vicino alla realtà della maggior parte delle persone, ma non mi interessa.
La felicità, quella vera, esiste ma non è facile da raggiungere. Gli antichi sapevano come e lo hanno detto. Ma poi la manipolazione e l'economia come la conosciamo noi ha portato non solo a un consumismo esasperato ma a dei veri e propri bisogni indotti. La ricerca della felicità negli altri, o nelle cose è un castello di carta. La vera felicità è in tutta la sua banalità sentro di noi. La felicità è quando senti la tua energia vitale che ti spinge avanti. È nel distacco da tutto e tutti..è nel famoso sticazzi. Sticazzi se ho o non ho una cosa..sticazzi se sta cosa va bene o male..sti cazzi di tutto e vaffanculo. Ecco questa è la feliicità. È pensare io ci sono e ne rivendico il diritto della mia esistenza..e poi quando nn ci sarò più..sticazzi. Ma è più complicato. Non è un lasciarsi andare. È una ricerca di evolvere, ma senza la preoccupazione del successo senza paura di fallire anzi senza paura. Ecco la felicità è l'assenza delle paure. La paura ci rende schiavi. L'amore ci rende liberi. La verità, la felicità e l'amore incondizionato sono le tre facce della beatitudine. Non servono soldi, non servono amici, non servono oggetti..quando ricerchi o ti avvicini al Giusto( Dio, Bhudda, Energia cosmica, anima mundi chiamatelo come vi pare) tutto quello di cui avete bisogno visarà dato. Leggendo qualsiasi testo sacro liberi dagli indottrinamenti vedrete che dicono tutti le stesse cose. Poi sono stati strumentalizzati per ovvi scopi di ulteriore addomesticamento. Ho scritto troppo penso che nn leggerà nessuno:D

Io ero stato molto sintetico ma il nostro pensiero si avvicina. Sono tutti pensieri veri, è un argomento infinito.. però la verità è che quando ci si sente F. è una grande cosa..perchè per come non importa..peccato duri poco...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ero stato molto sintetico ma il nostro pensiero si avvicina. Sono tutti pensieri veri, è un argomento infinito.. però la verità è che quando ci si sente F. è una grande cosa..perchè per come non importa..peccato duri poco...
Vedi una ricerca di "rottura" o una deprogrammazione come chiamano alcuni, porta alla felicità costante e non solo a momenti. Ma non è facile. Richiede impegno, fatica, rinuncia e predisposizione. Da un lato la società ti propone il piatto bello e pronto, ma è un veleno. Dall'altro ci sei tu che se non vuoi il piatto pronto deci cercare gli ingredienti, provarli atudiarli trovare il miglior metodo di cottura ect ect. Non è una scelta per tutti.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
ieri con berny nella pes League avevamo preso una squadra turca il kasimpasa oggi dopo averci pensato tutto il giorno volevo provare dei moduli e tattiche piu' elaborate scelgo la pes League practice nn si vince nulla, 2 partite una con uno che laggava quando prendevo palla io ed uno che ha fatto annullare o_O
Il kasimpasa devo dire che ha giocatori molto interessanti uno su tutti trezeguet che io ho portato a vG 83
Ma il problema di fondo è che in quel genere di competizioni e soprattutto in Coop non funziona perché se uno ha un minimo di dimestichezza con i moduli e la Coop sa benissimo che con un modulo fluido con cui 7 attacchi e 7 difendi sei favorito.
@tonnolo non se se hai fatto caso gli sfidanti ieri val 96 70 85 non .erano sprovveduti....
Poi giocavano per lo più con ospite quindi si parlavano e coordinavano nella stessa stanza
Noi ci scrivevamo i mezzi sul PSN.
E cmq a mio avviso abbiamo retto abbastanza e col monaco c'è la siamo giocata alla grande .....
Certo non è gioco corale di squadra in Coop è difficile realizzarlo ma ci siamo difesi contro avversari validi.
E soprattutto sull individualità dei giocatori ne sai ho visto un Pellegri fare una tripletta dalla panchina e un lacazette una doppietta negli ultimi 20 minuti sotto di due a 0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online